MXP - NAP

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — NAP
14 ago — 21 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
dom 14/8
dom 21/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Napoli

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

ottobre

Volo più economico

7 €

Prezzo medio andata-ritorno

65 €

Buona offerta andata-ritorno

39 €

Buona offerta solo-andata

22 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Aeroporto Internazionale di Napoli
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa per Aeroporto Internazionale di Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 22 € o meno per sola andata e 39 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Napoli è stato trovato in media 88 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 2% in meno di una volo di sera.
  • L’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino (NAP) è il secondo aeroporto del meridione, collocato in una zona altamente popolata tanto che dalla pista 6 si sorvola la zona nord di Napoli: raggiungere la città non è difficile dato che la stazione di Napoli Centrale dista 4 km.
  • Per spostarsi dall’aeroporto di Napoli si può optare per diverse opzioni: navetta bus, taxi, taxi condiviso e auto. La navetta bus sfrutta la linea dedicata della viabilità portuale; muoversi tra aeroporto e porto ci vorranno 35 minuti, mentre per raggiungere la stazione Centrale 15 minuti. Il servizio taxi offre tariffe predeterminate con eventuali supplementi per festivi e ore serali: per la stazione centrale spenderai circa 18 €, per il porto intorno ai 21 €.
  • L’aeroporto di Napoli offre dei servizi di comfort per i passeggeri quali la Sala Vip, il Fast Track e la possibilità di ordinare una delle famose mozzarelle di bufala da ritirare direttamente in aeroporto e se arrivi tardi la sera potrai soggiornare al Capsule Hotel BenBo, le camere indipendenti sono accessibili tutti i giorni a qualunque ora.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Napoli

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Aeroporto Internazionale di Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9059 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Tutto bene

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"
Punti positivi: "Crew was fine"
Punti negativi: "EVERYTHING ELSE"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "No comp snacks or drinks I had these on Easy Jet from London to Prague!!!"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."
Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."
Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"
Punti positivi: "I did not like, I must pay 60 euros, that is no fear! Por mi maleta de mano."
Punti negativi: "Ni un solo vaso de agua nos dieron, eso es una grosería"

Non male correti.

Cancelled with short notice

Very friendly and affordable airlines. The aircraft was new and clean

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Great airline feels a lot more expensive than other budget airlines. No complaints whatsoever

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

no more pandemi 😂

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti negativi: "Larger leg room"
Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."
Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

we lost this flight because of delays.

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Volo cancellato

Imbarco

Tutto ok soprattutto il personale di bordo ed il pilota...

Ottimo

The lights in the inside of the plane were like strobe lights, poor functioning.

The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."
Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"
Punti negativi: "We had to wait ages for our baggage. So effectively the flight was very late. This won't show in statistics as it la ded on time. Potentially serious for travellers. Thank you."
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "They lost my stroller"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti positivi: "It was a great flight staff A1 and beautiful flying from knock, hadn't done for years , hot paninis great food better than Emmirates I flew with over the Christmas"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."
Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."
Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"
Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"
Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."
Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"
Punti positivi: "Efficiency"
Punti negativi: "They made is walk around barriers carrying our bags slowly shuffling forward to get into the seated area in front of the gate. It took 15 mins . They could set up the ticket check inside the seated area so we could relax."
Punti negativi: "It was delayed"
Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."
Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Napoli

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/9gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
22/9gio
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
13 €
2/9ven
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
6/9mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
14 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
29/9gio
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
18 €
15/9gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
15/9gio
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
19 €
20/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
22/9gio
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
20 €
20/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
23/9ven
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
21 €
15/10sab
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
18/10mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
22 €
24/8mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
30/8mar
direttoWizz Air
1h 35mNAP-MXP
23 €
23/8mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
6/9mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
24 €
24/8mer
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
30/8mar
direttoWizz Air
1h 35mNAP-MXP
25 €
26/8ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-NAP
31/8mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mNAP-MXP
26 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-NAP
10/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mNAP-MXP
27 €
16/9ven
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
19/9lun
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
28 €
30/9ven
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
2/10dom
direttoWizz Air
1h 35mNAP-MXP
33 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-NAP
9/9ven
direttoDiverse compagnie
1h 25mNAP-MXP
34 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-NAP
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mNAP-MXP
41 €
23/9ven
direttoeasyJet
1h 25mMXP-NAP
25/9dom
direttoeasyJet
1h 30mNAP-MXP
42 €
8/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-NAP
11/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 35mNAP-MXP
43 €
30/9ven
direttoeasyJet
1h 25mMXP-NAP
6/10gio
direttoeasyJet
1h 30mNAP-MXP
44 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 25mMXP-NAP
11/9dom
direttoeasyJet
1h 30mNAP-MXP
50 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/9lun
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
7 €
7/9mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
9 €
8/9gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
10 €
6/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
11 €
31/8mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
12 €
26/8ven
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
13 €
31/8mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
14 €
10/9sab
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
15 €
23/9ven
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
16 €
23/9ven
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
17 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
18 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
18 €
18/9dom
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
19 €
5/9lun
direttoeasyJet
1h 25mMXP-NAP
20 €
10/9sab
direttoeasyJet
1h 20mMXP-NAP
21 €
12/9lun
direttoeasyJet
1h 25mMXP-NAP
22 €
21/8dom
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
29 €
23/9ven
1 scaloDiverse compagnie
9h 50mMXP-NAP
30 €
21/8dom
direttoWizz Air
1h 30mMXP-NAP
33 €
17/9sab
1 scaloDiverse compagnie
23h 35mMXP-NAP
37 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Napoli

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Napoli (NAP)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Napoli - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

1.696 €
30 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

13 €