Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaper Parigi, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 18
Aeromexico, Air France, e altre 19
17
18
martedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
mercoledì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
giovedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 18
Aeromexico, Air France, e altre 19
17
18
venerdì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
sabato
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
domenica
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
martedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 20
Aeromexico, Air France, e altre 21
19
20
mercoledì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
giovedì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
venerdì
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
sabato
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
domenica
Aeromexico, Air France, Air Mauritius, e altre 19
Aeromexico, Air France, e altre 20
18
19
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 270 € | 2 h 05 m |
Treni | 334 € | 0 h 00 m |
Autobus | 74 € | 19 h 25 m |