Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Isole Canarie. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Isole Canarie
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Isole Canarie

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

226 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

126 €o meno

Buona offerta solo-andata

63 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Isole Canarie

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie ai seguenti prezzi o meno: per Las Palmas de Gran Canaria 63 € sola andata - 126 € andata e ritorno, per Tenerife Sud 63 € sola andata - 163 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Isole Canarie è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Isole Canarie

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Isole Canarie?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Isole Canarie?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Isole Canarie?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "The crew is doing its best job given the cards they gave been given to play with !"
Punti negativi: "It was all good for a budget airline."

Punti positivi: "On time - good crew -"
Punti negativi: "Noisy plane (737 ) and noisy group of passengers on adjacent rows pilot and crew announcements downed out. seat allocation charges are a ripoff - makes the total price unrecognisable to the advertised price"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti positivi: "It was a great flight staff A1 and beautiful flying from knock, hadn't done for years , hot paninis great food better than Emmirates I flew with over the Christmas"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "- very kind and professional crew"
Punti negativi: "- boarding was late - did not get actual notice that plane IS GOING to be slightly delayed (only email that it MIGHT happen)"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Quick and efficient staff."
Punti negativi: "Whole. Families split up , inc young children, one group of ten spread all round the plan. Just two of us me row 27 better half row 8 ! Only Jet 2 do this too to punish you for not paying to sit together."

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "Late by 90mins In addition waited 30min for stairway to get off plane"
Punti negativi: "Poor communication"

Punti negativi: "For your fault i lost my Next flight to Valencia and nobody of your personal helped me to resolve my problem, when you are the responsables that i lost my flight."

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti negativi: "Very unimpressed with Kayak. Was contacted to pay more money than originally sold due to their speed of service between me buying via kayak and them contacting Ryanair. Flight was absolutely fine but kayak service awful."

Punti positivi: "On time and good flight"
Punti negativi: "Mix up at airport with gates and late changes, lots of confusion"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "Reasonable cabin bag allowance."
Punti negativi: "Even with priority boarding, kept standing as long time in a freezing tunnel."

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti negativi: "My biggest complaint was the way they handle random seating. My husband and I were on the same record locator and had the same last name, yet he was in the middle seat in the front of the plane and I was in a middle seat in the back of the plane. What gives?"

Punti positivi: "Cheap efficient flight."
Punti negativi: "Only two toilets were working. Big queues. Flight delayed by a passenger vomiting with chest pains as we left the standing. She refused to disembark until the captain insisted! Not Ryanair fault."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Isole Canarie

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Isole Canarie hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Isole Canarie

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
20/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
15/11
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
22/11
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
20/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
14h 25m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
6/12
lun
2 scali
Ryanair
24h 40m
TSF - ACE
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
ACE - TSF
29/3
mar
diretto
Ryanair
4h 35m
TSF - TFS
5/4
mar
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - TSF
6/12
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TSF - ACE
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 05m
ACE - TSF
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
TSF - TFS
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
TFS - TSF
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
TSF - TFS
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
TFS - TSF
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
TSF - ACE
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 05m
ACE - TSF
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 30m
TSF - LPA
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
LPA - TSF
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
TSF - TFS
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
TFS - TSF
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
TSF - LPA
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
LPA - TSF
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
TSF - ACE
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 20m
ACE - TSF
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 55m
TSF - FUE
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
FUE - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
29h 25m
TSF - LPA
24/11
mer
2 scali
Ryanair
29h 50m
TSF - LPA
6/11
sab
2 scali
Ryanair
26h 50m
TSF - FUE
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 25m
TSF - LPA
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
16h 10m
TSF - FUE
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
14h 25m
TSF - ACE
8/11
lun
diretto
Ryanair
4h 20m
TSF - ACE
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
TSF - LPA
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 15m
TSF - FUE
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 45m
TSF - TFS
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
TSF - FUE
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
33h 25m
TSF - FUE
29/11
lun
2 scali
Ryanair
31h 45m
TSF - LPA
31/10
dom
2 scali
Ryanair
21h 20m
TSF - ACE
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
36h 25m
TSF - ACE
9/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
36h 40m
TSF - ACE
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
TSF - TFN
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
TSF - TFN
25/12
sab
1 scalo
Wizz Air
12h 00m
TSF - LPA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe