Trova offerte per voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
mer 1/12
mer 8/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Ritardo di un’ora"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti negativi: "Fast and easy online checkin Boarding was organized Awesome airfare! Comfortable seats Friendly crew"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Bare bones is one thing.. standing in line forever after 1 hour delay then changing gates, then lining up again to stand in a non moving line.. too much"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Great experience at Tenerife airport. Fast, efficient check in and through security with ease. Boarding was ok and on time."
Punti negativi: "Plane seats are very uncomfortable. I thought it was just me on the way out but it was as bad on the return and even my husband was complaining of being uncomfortable. The seats made this journey seem much longer than our 9 hour flight to Florida earlier in the year and the backs of my legs still haven’t recovered from yesterday’s flight. I am 5ft 1in and the seats are too high off the floor and too deep for my legs to be comfortable and not have too much pressure in the wrong place. They need foot rests to allow legs to be raised and pressure eased."

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "Ease of boarding with priority."
Punti negativi: "Long wait to board, stairs up and down for tarmac stairs to plane and off of plane."

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "The only thing good with this flight was the time keeping."
Punti negativi: "The first time travelled with Ryanair and the last.Seating uncomfortable, back rest to upright.Difficulty understanding the crews public announcing over tannoy system.Allocation of seats diabolical. Not a lot of advantage being a priority passenger from non priority. Suggest implement similar procedures to jet2. Would learn a lot."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Crew were fabulous, boarding on time and was quick and easy."
Punti negativi: "Plane was filthy, covered in rubbish, crisps, dirty seats. There were no drinks left to buy as it was the last flight of the day, no milk for tea which wasn't good."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I want to claim the money back for 4h wating for the flight and luggage in stansted london. They should sell the company. Airplains very dirty. Website not working to add services, overall I will never go with them again"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Isole Canarie e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Isole Canarie e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Isole Canarie a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/1
mer
1 scalo
Ryanair
9h 15m
TFS - TSF
2/2
mer
diretto
Ryanair
4h 35m
TSF - TFS
17/1
lun
2 scali
Ryanair
23h 30m
LPA - TSF
19/1
mer
2 scali
Ryanair
27h 30m
TSF - LPA
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
14h 35m
TFS - TSF
24/1
lun
1 scalo
Ryanair
8h 40m
TSF - TFS
17/1
lun
1 scalo
Ryanair
13h 05m
LPA - TSF
19/1
mer
2 scali
Ryanair
27h 30m
TSF - LPA
17/1
lun
1 scalo
Ryanair
14h 15m
TFS - TSF
20/1
gio
1 scalo
Ryanair
8h 40m
TSF - TFS
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
TFS - TSF
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
TSF - TFS
19/1
mer
2 scali
Ryanair
32h 35m
TFS - TSF
2/2
mer
diretto
Ryanair
4h 35m
TSF - TFS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
35h 25m
TFS - TSF
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
TSF - TFS
17/1
lun
1 scalo
Ryanair
13h 05m
LPA - TSF
19/1
mer
1 scalo
Ryanair
14h 25m
TSF - LPA
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
14h 50m
TFS - TSF
13/12
lun
2 scali
Ryanair
21h 00m
TSF - TFS
19/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
23h 00m
TFS - TSF
2/2
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TSF - TFS
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 15m
TFS - TSF
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
12h 00m
TSF - TFS
19/12
dom
2 scali
Ryanair
28h 05m
LPA - TSF
6/1
gio
2 scali
Ryanair
22h 55m
TSF - LPA
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
26h 45m
LPA - TSF
6/1
gio
2 scali
Ryanair
22h 55m
TSF - LPA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
TFN - TSF
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
TSF - TFN
25/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
TFS - TSF
2/3
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
TSF - TFS
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
TFN - TSF
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
TSF - TFN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
LPA - TSF
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
TSF - LPA
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
TFN - TSF
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
TSF - TFN
25/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
TFS - TSF
2/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 35m
TSF - TFS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 30m
TFS - TSF
1/1
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - TSF
10/5
mar
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - TSF
14/12
mar
2 scali
Ryanair
25h 10m
TFS - TSF
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
13h 15m
LPA - TSF
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
19h 45m
TFS - TSF
22/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
TFS - TSF
22/1
sab
2 scali
Ryanair
28h 05m
TFN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
4h 35m
TFS - TSF
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 30m
TFS - TSF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
38h 10m
TFS - TSF
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
18h 05m
TFS - TSF
21/12
mar
2 scali
Ryanair
26h 25m
TFS - TSF
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
20h 25m
TFS - TSF
9/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 20m
TFS - TSF
8/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
TFN - TSF
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
LPA - TSF
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
TFS - TSF
24/12
ven
1 scalo
Wizz Air
15h 35m
TFS - TSF
18/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
TFS - TSF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe