Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America meridionaleall'aeroporto di Marco Polo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 74
ANA, Aegean Airlines, e altre 75
73
74
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 76
ANA, Aegean Airlines, e altre 77
75
76
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 79
ANA, Aegean Airlines, e altre 80
78
79
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 74
ANA, Aegean Airlines, e altre 75
73
74
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 76
ANA, Aegean Airlines, e altre 77
75
76
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 79
ANA, Aegean Airlines, e altre 80
78
79
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia
Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Sud America