Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te
Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
L’imbarco si ha messo troppo tempo e la segnaletica nel aeroporto di Madrid non è chiara, è molto difficile trovare la porta d’imbarco quando si fa lo scalo, anche perché non è facile trovare qualcuno a cui chiedere informazioni.
L’attenzione del personale a bordo potrebbe essere più carina. Il cibo è stato poco e di basa qualità. Anche il volo è uscito in ritardo.
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
il personale é gentilissimo e il menu ben fornito. Da migliorare l'imbarco per dare precedenza a famiglie e business class. Il bagno della business class era fuori servizio. Davvero un gran disagio.
Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
1 ora di rotatdo e il cibo in business era terribile e l’ hostess ha saltato la nostra fila
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero