Trova voli economici dalla la Romania per Bergamo

Trova voli economici dalla la Romania per Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Bergamo Bergamo Orio al Serio
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Romania - Bergamo

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

aprile

Prezzo medio andata-ritorno

100 €

Buona offerta andata-ritorno

55 €

Buona offerta solo-andata

22 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Bergamo

  • Cerchi voli economici per Bergamo? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Bergamo a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bucarest 25 € sola andata - 40 € andata e ritorno, da Timişoara 22 € sola andata - 46 € andata e ritorno, da Iași 27 € sola andata - 61 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Bergamo è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bergamo.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bergamo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Romania per Bergamo a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Bergamo?

Qual è il volo più economico per Bergamo?

Quali compagnie aeree volano per Bergamo?

Quanto dista l'aeroporto di Bergamo dal centro Bergamo?

Qual è il nome dell'aeroporto di Bergamo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Bergamo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Bergamo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Bergamo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Bergamo?

3 principali compagnie aeree con voli da Romania a Bergamo Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Blue Air
Valutazione complessiva sulla base di 270 recensioni
7,3
Imbarco
7,1
Comodità
7,8
Personale
6,1
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "could not be delayed"

Punti negativi: "I missed my flight because my previous flight was delayed 2.5 hrs"

Punti positivi: "Food was excellent; boarding a litlle bit crowded, but didn't notice as had been busy; crew has been kind and helpful"
Punti negativi: "Unconfortable chair seats; seatbelt too short; tables too low for tall ppl"

Punti positivi: "Nizntz"
Punti negativi: "Check in indisponibile. Dal terrore ho comprato un secondo biglietto con Alitalia che purtroppo subappalto le tratte a questa compagnia low cost con prezzi però da prima classe Alitalia. Verogognoso"

Punti positivi: "The flight departed on time and arrived the same. The seat was a tad bit narrow for me but then I am a tall guy at 6'5". Crew was very professional. Ticket cost was a third of what the other airlines were offering for a Sunday fare. I'll definitely use BlueAir again!"

Punti negativi: "I was not allowed to take the push chair on board even though on the inbound flight was ok to do so. I have purchased the push chair especially so I can take it on board. Disappointed."

Punti positivi: "The crew was well trained, kind and receptive. The pilot managed to drive through a storm and even arrive 10 minutes faster after leaving 5 minutes late."
Punti negativi: "Passengers traveling with pets took our reserved seats. The places for our baggages were occupied. When addressing this issue, we were told to move further ahead to empty seats. There was no meal included, and the one we purchased could not be paid by POS."

Punti positivi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."
Punti negativi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."

Punti positivi: "Everything was quite fast, we were like 15 min before the plan ready with boarding, but then somebody needed medical assistabce and we left 15 min delayed. But that's ok, it's nobody's fault. Baggage arrived very fast in Hamburg."
Punti negativi: "A minus for the Crew because when we arrived in Hamburg, people started to open the baggage boxes although we were still rolling (like 5 min too early) and they didn't say anything, so more people were following. When we arrived, almost all the people who could, had the baggage already with them. This happened in the past but the Crew stopped the people on time."

Punti positivi: "Stupid survey can’t eliminate category that doesn’t ajgpply"

Punti negativi: "I was unable to check n online (although the process was intitated well earlier than 12 hours prior to departure). The system charged y credit card for a seat reservation and then crashed with an error, both on my phone and laptop browser. When I called at 9:00 am (when their offices are open) to ask for help with what happened, I received no answer other than, "the check in system has just closed. I am unable to help you in any way". I booked another flight with another carrier, and did not take this flight., not do I plan to book with them in the future That being said, it is not the job of the employee to defend a poorly working system. Services need upgrade asap."

Punti negativi: "flight delayed by more than 1 hour"

Punti negativi: "I have booked with 2 checked in baggage pieces. On check in I was told no baggage was paid and I had to pay 100€ for the baggage."

Punti positivi: "Boarding was good, flight and crew were good, had refreshments and food which came as a surprise. Overall I had a very good flight."
Punti negativi: "I liked everything"

Punti positivi: "Clean enough"
Punti negativi: "Charged £60 for hold luggage because the airline’s unstable website wouldn’t allow me to book in advance (£20 extra in the airport). Plane was delayed because they were late allowing passengers to board and missed the runway slot. Seats were uncomfortable - it was an older airframe."

Punti positivi: "The added touches make all the difference! We didn’t expect free food and was delighted to receive breakfast. The chairs were much more comfortable than any other plane I’ve been on due to the adjustable head rest, and as a regular flyer to Cyprus, this made a difference. The sweets served just before landing is an excellent idea and something that we do need due to our ears, so this was appreciated. staff were attentive and pleasant."
Punti negativi: "To have the menu and duty free booklet at the beginning of the flight would have been helpful."

Punti positivi: "They are more professional and helpful. Really seemed like they knew what they were doing. The flight crew was accommodating and polite. The plane was very comfortable"

Punti negativi: "The plane seemed very old, toilet in poor condition."

Punti negativi: "7hour delayin onnecting flight! Seats on plane torn and very uncomfortable, meal booked but no food available."

Punti positivi: "servizio a bordo come le compagnie di linea di una volta"

Punti negativi: "Flight was rescheduled for 3 hours later than original departure. Check in opened less than two hours before the rescheduled flight time so everyone was stuck waiting at check-in for hours. We couldnt even go in and relax inside at restaurants or the gate because online check in wasnt available. Then the flight was further delayed with no news about when the new take off would be or why the delay. Finally boarded a tiny plane that had propellers and a loud take off, if you easily fright on planes probably not the best choice for you. And then someone started smoking on the flight and the attendants had to announce again that smoking wasnt allowed. On and off throughout the flight it smelled like someone was smoking so I wonder if it was even coming from the cockpit."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti positivi: "Crew, polite and friendly"
Punti negativi: "delay of more than 6 hours and incorrect information"

Punti positivi: "company gave out free drinks and snacks"

Punti positivi: "Every thing."

Punti positivi: "On time ,clean aircraft..."
Punti negativi: "Crew was very serious...a smile can make a difference....."

Punti positivi: "The flight went well."
Punti negativi: "Bag drop off was terrible and stressful. We arrived 2.5 Hours early to drop the ONE suitcase and have brunch. We queued for 1.5 Hours to then be blocked as all six counters were given over to another flight and people who arrived LATER then us for our flight got to go first. It was incredibly stressful and frustrating especially when I checked in online before arriving at the airport. We had to rush and run through the airport and board at final call. In fact it would put me off flying with Blue Air again."

Punti negativi: "Flight was cancelled a week before and didn't get a replacement flight. Got half of my money back. Will never book a blue air flight again !"

Punti positivi: "Flight on time . Attentive crew . Good price ."
Punti negativi: "Lack of leg room ."

Punti negativi: "Rude crew, not organised work , not enough space for legs"

Punti negativi: "I had to make my own way home from Manchester.. plane diverted due weather."

Punti positivi: "Leg room and reclining"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "On time , crew good... no complaints"

Punti positivi: "Free drinks, cheap flight and fairly comfortable!"
Punti negativi: "No allocated seat."

Punti positivi: "Cheap in price, unexpected free snack on outbound flight, relaxed attitude to luggage, both hold and carry on, chartered unscheduled flight after original was cancelled"
Punti negativi: "The fact our original flight was cancelled and we were delayed by 7.5 hours. They communication from the airport crew was little to non and flight time changed 4 times. They even told us difinitively that we would board at a certain time only for us to actually board nearly 2 hours later. They, without a doubt, knew the rescheduled flight time but strung us on anyway - I believe this was so they could save money on hotels"

Punti positivi: "staff very friendly and polite ..airplane wasnt full so i get the chance to have a nice fly with my 2 little sons"
Punti negativi: "-"

Punti positivi: "Everything was awesome!!! I am going to buy only from you my next flights."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The agent lady on the desk did nothing to help us get on our flight. She refused to identify herself. We intend to sue the company for the damages caused to us because of this bad attitude."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I recomand to Everyone to use the airlines!!Very good quality"
Punti negativi: "Nothing , was everything perfect!The stewardesses very nice"

Punti positivi: "Reliable and friendly staff. Even offered a free soft drink and sandwich on a short haul flight."

Punti positivi: "Can't say that I liked anything at all."
Punti negativi: "1. Poor coordination by the crew members. 2. Been treated with arrogance and superiority by crew members. 3. Disgusting food."

Punti positivi: "Personale gentile e attento, volo puntuale e senza sorprese"

Punti positivi: "am ajuns chiar mai devreme, personalul foarte dragut si amabil , scaunul comod , mancare si bauturi bune."

Punti positivi: "Good price, comfortable seats, nuce food and candies"

Punti negativi: "No online check-in. 1 hour waiting for nothing."

Punti positivi: "First time flying with them. Strongly recommended!"

Punti positivi: "Staff on board was friendly"
Punti negativi: "Planes were late Issue with on-line check-in Non responsive contact center at high cost per minute Absolutely inadequate space for knees, am 1.93 and my knees were stuck all the way during the flight although I had upgraded to a seat with better space. Old aircraft"

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

"Better entertainment opinions"

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Being on time + quiet fellow passengers"

Punti negativi: "30 mintues late"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Smooth flight (thank the weather Gods)."
Punti negativi: "Extra fee for a boarding pass, extra fee for pre-paid checked bags, total confusion @ check-in. RyanAir blows."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Altre info su Blue Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Romania e arrivano per Bergamo

Le compagnie aeree che partono dalla la Romania e arrivano per Bergamo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Romania per Bergamo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Romania per Bergamo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Romania per Bergamo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Romania per Bergamo

Prenota voli economici da Romania a Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - TSR
3/3
gio
diretto
Wizz Air
1h 50m
TSR - BGY
6/3
dom
diretto
Wizz Air
1h 40m
BGY - TSR
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - TSR
8/2
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
OTP - BGY
10/2
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - OTP
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - TSR
31/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
OTP - BGY
6/1
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - OTP
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 50m
TSR - BGY
13/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 40m
BGY - TSR
13/2
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
OTP - BGY
15/2
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - OTP
6/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 50m
TSR - BGY
13/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 40m
BGY - TSR
7/2
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
OTP - BGY
13/2
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - OTP
9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - TSR
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
OTP - BGY
17/12
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - OTP
29/12
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
1/1
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - TSR
14/1
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
OTP - BGY
16/1
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - OTP
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 15m
SCV - BGY
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
BGY - SCV
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
OTP - BGY
17/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - OTP
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
OTP - BGY
15/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BGY - OTP
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
TSR - BGY
12/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BGY - TSR
24/1
lun
diretto
Wizz Air
2h 20m
BCM - BGY
31/1
lun
diretto
Wizz Air
2h 15m
BGY - BCM
12/12
dom
diretto
Blue Air
2h 15m
BCM - BGY
9/1
dom
diretto
Blue Air
2h 10m
BGY - BCM
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/12
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
15/12
mer
diretto
Ryanair
2h 15m
SCV - BGY
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
3/12
ven
diretto
Ryanair
2h 15m
SCV - BGY
12/2
sab
diretto
Ryanair
2h 15m
OTP - BGY
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
OTP - BGY
7/12
mar
diretto
Wizz Air
1h 50m
TSR - BGY
16/1
dom
diretto
Wizz Air
2h 20m
OTP - BGY
12/12
dom
diretto
Blue Air
2h 15m
BCM - BGY
4/12
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
TSR - BGY
7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 15m
OTP - BGY
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 15m
SCV - BGY
6/12
lun
diretto
Wizz Air
2h 20m
BCM - BGY
17/12
ven
diretto
Wizz Air
2h 20m
BCM - BGY
2/12
gio
diretto
Wizz Air
2h 20m
SCV - BGY
3/12
ven
diretto
Wizz Air
2h 30m
IAS - BGY
3/12
ven
diretto
Wizz Air
2h 20m
BCM - BGY
25/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
SCV - BGY
25/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
SCV - BGY
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe