Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

CIA - BGY

Trova offerte per voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (CIA)
Bergamo Bergamo Orio al Serio
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • In media*, una partenza di mattina costa circa 4% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Quanto dura un volo da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

Quale compagnia offre il volo più economico da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Roma Roma-Ciampino a Bergamo?

Principali compagnie aeree con voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Cooperative and kind crew. Excellent service. Pleasant flight, great landing and take off."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

"Boarding and special attendance not managed well by ground crew. Also to late in general. After 90 Min. delayed boarding, it was found that technical repairs of the plain were needed before taxying. Immense waste of time for everybody, Ryan / Malta Air seemed to be doing it all for the first time. Not acceptable."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "App was down couldn’t check in had to pay cash(euros for trip). 250 euros for 180 pound as Ryanair only accepted pound (had to change at airport hence the rates) absolutely disgusting"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "Next just to check if a person say that they have paid luggage . Just to have a look. Not just jump to you have to paid. I would have paid for something I had already paid for. That’s all. Not only was it a waste of time for me and for them as well. As the air hostesses had such attitude."
Punti negativi: "I know the customer is not always right but it would not kill them to check if someone say something."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "The Low price of the tickets."
Punti negativi: "The flight was a bit delayed. Upon check in, I was charged 20€ for one small luggage that I had whereas I am suppose to be entitled to 1 free hand carry luggage. Many passengers were surprised and upset including me. I will NOT be booking a flight with Ryanair anymore!"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "like the priority lane, so that I got onto the airplane first"
Punti negativi: "Chaotic airport Messy check in The bus was parked for almost 20 mins before heading to the plane. The flight was late for 30+mins and it was very crowded."

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "I like a few other people on the same flight were informed on checking in at Rome airport that we had no luggage drop. We were sure that we had paid for luggage for the return voyage. This meant that I was charged 80euros extra. Now obviously the site for booking did not. Make this clear or so many wouldn’t make the same mistake. I think the least that could have been done would be to charge 25 euros per bag. I my husband, brother and his wife will not travel Ryanair again."

Punti negativi: "Late taking off after a long wait in the coach taking us to the plane. Had to wait for an hour for baggage return."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Bergamo

Le compagnie aeree che partono da Roma Roma-Ciampino e arrivano a Bergamo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Prenota voli economici da Roma Roma-Ciampino a Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
CIA - BGY
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
BGY - CIA
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
11h 10m
CIA - BGY
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
25h 30m
BGY - CIA
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
25h 05m
CIA - BGY
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 55m
BGY - CIA
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
9h 25m
CIA - BGY
12/1
mer
1 scalo
Ryanair
5h 55m
BGY - CIA
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
6h 55m
CIA - BGY
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
25h 30m
BGY - CIA
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
CIA - BGY
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
BGY - CIA
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
6h 55m
CIA - BGY
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
24h 55m
BGY - CIA
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
5h 50m
CIA - BGY
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
4h 35m
BGY - CIA
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
16h 15m
CIA - BGY
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BGY - CIA
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
5h 50m
CIA - BGY
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
BGY - CIA
16/12
gio
2 scali
Ryanair
13h 05m
CIA - BGY
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
8h 40m
BGY - CIA
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
19h 45m
CIA - BGY
12/1
mer
1 scalo
Ryanair
25h 30m
BGY - CIA
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
16h 15m
CIA - BGY
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
9h 50m
BGY - CIA
12/12
dom
2 scali
Ryanair
18h 40m
CIA - BGY
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
8h 40m
BGY - CIA
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
6h 55m
CIA - BGY
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
9h 30m
BGY - CIA
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
13h 05m
CIA - BGY
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
13h 45m
BGY - CIA
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
CIA - BGY
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 45m
BGY - CIA
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 55m
CIA - BGY
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
BGY - CIA
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
CIA - BGY
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 50m
BGY - CIA
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 55m
CIA - BGY
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
BGY - CIA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/12
mar
1 scalo
Ryanair
19h 45m
CIA - BGY
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
11h 10m
CIA - BGY
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
16h 15m
CIA - BGY
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
6h 55m
CIA - BGY
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
11h 55m
CIA - BGY
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
6h 55m
CIA - BGY
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
11h 10m
CIA - BGY
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
9h 45m
CIA - BGY
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
22h 35m
CIA - BGY
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 55m
CIA - BGY
30/12
gio
2 scali
Ryanair
29h 50m
CIA - BGY
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
7h 05m
CIA - BGY
12/12
dom
2 scali
Ryanair
18h 40m
CIA - BGY
15/2
mar
1 scalo
Ryanair
8h 55m
CIA - BGY
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 30m
CIA - BGY
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
CIA - BGY
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
CIA - BGY
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
CIA - BGY
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
CIA - BGY
10/3
gio
1 scalo
Wizz Air
24h 15m
CIA - BGY
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe