Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 44
ANA,Aeroitalia, e altre 45
43
44
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 45
ANA,Aegean Airlines, e altre 46
44
45
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 53
ANA,Aer Lingus, e altre 54
52
53
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 51
ANA,Aegean Airlines, e altre 52
50
51
venerdì
ANA,Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 49
ANA,Aer Lingus, e altre 50
48
49
sabato
ANA,Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA,Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 44
ANA,Aeroitalia, e altre 45
43
44
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 45
ANA,Aegean Airlines, e altre 46
44
45
mercoledì
ANA,Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 53
ANA,Aer Lingus, e altre 54
52
53
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aeroitalia, e altre 51
ANA,Aegean Airlines, e altre 52
50
51
venerdì
ANA,Aer Lingus,Aeroitalia, e altre 49
ANA,Aer Lingus, e altre 50
48
49
sabato
ANA,Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA,Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
I voli per Catania più cercati dagli utenti KAYAK.