Trova voli economici da Manchester per Catania

MAN - CTA

Trova voli economici da Manchester per Catania

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Catania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Manchester (MAN)
Catania Aeroporto Fontanarossa
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Manchester - Catania

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

162 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

72 €o meno

Buona offerta solo-andata

38 €o meno

Quando prenotare voli da Manchester per Catania

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 38 € o meno sola andata e 72 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Manchester a Catania è stato trovato in media 73 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 48% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Manchester per Catania

Quanto dura un volo da Manchester per Catania?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Manchester per Catania?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Manchester per Catania?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Manchester per Catania?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Manchester per Catania?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Manchester per Catania?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Manchester per Catania?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Manchester per Catania?

4 principali compagnie aeree con voli da Manchester a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Everything but not the food"
Punti negativi: "Food was horrible"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "the crew was great; super well prepared ladies with professional behavior. my compliments. also the snack was excellent and finally no junky food but a healthier offer. bravissimi!!!"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Cancelling my ticket and put me on another flight Then lost my bag I didn’t receive my bag in final destination"

Punti positivi: "MAN-MUC & MUC-CPH via LH. Business class. LH Businesss class is middle seat of 3 is empty and larger amounts of baggage plus you have access to lounges. Both planes flew and arrived reasonably on time, which is what I look for.And I got all the Business Class extras."
Punti negativi: "Security at Manchester was very slow - long enough make me ill from standing in one place too long. But then I was well looked after. The meals on both flights were identical; I don't think it can be a big problem to correct that. I took a long time to get accepted by the WiFi in the two lounges."

Punti positivi: "Entertainmet"
Punti negativi: "Food and rounds for drinks"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Fairly comfortable, good cabin crew"
Punti negativi: "Lost baggage - horrendously slow lost baggage department in Athens. Spent 1 hour + standing in line. Bag still hasn't shown up"

Punti negativi: "No drinks on board"

Punti positivi: "Lufthansa should keep up the standard."
Punti negativi: "The delay on the arrival time at Abuja because some passengers are transiting to other cities."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "It was all really good, as always when flying with Lufthansa"
Punti negativi: "Can always do without delays"

Punti positivi: "We got two drinks, I had an empty seat next to me which made things more comfortable"
Punti negativi: "Add an entertainment system, better food, there shouldn’t be a long wait to get a drink after your meal and maybe serve water with the meal. There wasn’t too many shops in the airport"

Punti positivi: "Seat was comfortable and cool."
Punti negativi: "Everything else"

Punti negativi: "Never happened,missed flight"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "This was a smooth as clockwork journey, the transit was easy and we were kept well informed about changes in the gate number"

Punti positivi: "Boarding was great. There is priority boarding available for those booked on connecting long haul premium economy flights."
Punti negativi: "The seat was very uncomfortable. For a 2 hour flight, it was okay. Any longer would have been difficult."

Punti positivi: "Clean airplane, Nice seats. Very nice crew. Good connecting flight."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Plane and service was excellent"

Punti positivi: "coffee"
Punti negativi: "boarding was chaotic"

Punti negativi: "Getting through security in Munich was a nightmare and I almost didn't make this flight. Luckily i had a friend that asked them to hold the plane but there seemed to be no communication that people from other flights were delayed getting to the gate. Very frustrating."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Seems like they want to nickel and dime you for everything now..."

Punti positivi: "The seats were appropriately spaced for leg room. The food was simple yet palatable"

Punti positivi: "Business class for great price but I’m tall and not much extra legroom"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Non of the usual manic stumbling from one inefficient process to the next a la Ryanair, Easyjet or Jet2"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Flight delays"

Punti positivi: "On time, Staff were excellent"
Punti negativi: "Poor snack (sugary cookie) Big rush to make connection in Frankfurt, almost missed it. Should allow at least 2 hours to connect as they use buses to transfer from plane to terminal and often have to go through security again."

Punti positivi: "everything about this airline always amazing. Great service well thought out, friendly staff, everything happened as it was supposed to and I felt very cared for."
Punti negativi: "it was all great and professional."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Was delayed which caused us to miss our connecting flight"

Punti positivi: "Crew was personable and friendly"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "It is very uncomfortable to fly 5 hours on a seat without the possibility to lean back. The fixed back of the seat might be acceptable on short flights, but not on a 5 hours flight."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Crew was just ok nothing more nothing less.. The general service of easy jet its better for me not operate..."
Punti negativi: "Just to behave to people like human beings... I wont never choose this particular airline to travel..it was my last one.."

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Flight was pretty smooth"
Punti negativi: "Seats allocated"

Punti negativi: "much more timely assistance following our missing this flight"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Mature Cabin Manager, calm demeaner, professional with informative PA’s. Relaxed flight, on time, uneventful. Thoroughly enjoyed the experience."
Punti negativi: "A hot breakfast"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Crew bright polite and friendly. Professional"
Punti negativi: "Not being easyjet. Terribly inefficient self check in for bag drop. Manchester airport appalling as usual. Not enough easiest staff to help with machines going wrong all time. Huge slow queues. Stupid idea for these machines. Slower than old system and you still need to pay staff."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Excellent flight."

Punti positivi: "Plenty space in the cabin and decent leg room on standard seats"
Punti negativi: "Cabin crew are not very warming or hospitable feel like they are just doing their job rather than offering customer service which should be high on any airlines priorities when people are 33 000 ft away from comfort"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Was a easyJet flight"
Punti negativi: "Could have been Singapore airlines"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Good crew - efficient, polite and made the trip easy"
Punti negativi: "The usual shennanigans being herded into a crappy space before boarding.."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Straight forward flight"
Punti negativi: "Economy flights are not known for the space"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Straight forward boarding, friendly crew."
Punti negativi: "Seats aren't designed to let you sleep (leaning your head back gives a cricked neck as there's no cushion or proper headrest), and the seats are a little cramped."

Punti positivi: "It was cheap"
Punti negativi: "Boarding was late"

Punti positivi: "Flight was exactly on time. The plane was bigger than expected with more room and a lot of overhead bin space."

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "The journey was made easy & stressfree with all our info on the easyJet app. Staff were very friendly on both flights. Paid for the extra leg room & that made all the difference."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "The delay and lack of free drink"

Punti positivi: "Very fast turnaround, prompt boarding and disembarking."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti positivi: "Despite an hour's delay on the runway (not easyJet's fault) and some turbulence, we still arrived with time to spare for our onward travel, so the pilot must have made up some lost time."
Punti negativi: "The wait on the runway - French Air Traffic Control strike."

Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Everything waa straightforward. No major issues."
Punti negativi: "Our seats did not recline. In addition, the gate to board at the Amsterdam airport would benefit from more chairs as everyone was waiting in a line for some time while waiting to board."

"Check in at Barcelona is chaotic. Poor directional sign for check in patrons to locate appropriate lines to form. We presumed from our booking that priory boarding meant priority check in ….. clearly not the case. As a result we were in the wrong line for 45 minutes before a curt checkin clerk sent us to another line with over 400 people waiting. We barely made our flight. No other airline does this and it is clearly unsatisfactory service. Check in is disorganized hundreds of passengers forced into last call lines to make their flights. Announcements were in Spanish only so an non Spanish speaking customer is clearly disadvantaged and likely to miss their flight. This will be the last time we fly veuling and will never book with you again. PS if a customer books priority boarding this should include check in after all one pays a premium for priority that should include check in as is the case with all major reputable carriers."

Punti positivi: "One of the crew member was really rude, she made a mistake went off on me and didn’t even apologize, she act like nothing happened, I tried reaching out to the airline and they never got back to me"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "New Boeing 787. Nice aircraft"
Punti negativi: "This is the only international flight I have ever taken that did not serve food or drinks. We asked for water 4 times and was brought a small glass half full only once. We had to purchase food and drink separately. I can't even believe juice or soda was not included! It is dangerous to not offer at least water for that long of a flight. Would never fly or recommend Norwegian Air ever again."

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."

Punti negativi: "We never got there"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti negativi: "The flight was an hour late with no announcements made in the terminal"

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "The person I was sitting next to."
Punti negativi: "Everything. Horrible experience at Gatwick and witnessed one staff member being very condescending towards a guest and made her get off the plane for Vuelung’s mistake. Will never fly this airline again."

Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"

Punti positivi: "plane was quit new and seats were comfy."
Punti negativi: "check in was a bit slow."

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The crew was amazing. They makes sure that we will be comfortable with a baby"

Punti negativi: "The USB chargers in my seat didn’t work, the coffee machine wasn’t working & boarding was a shambles. Took forever"

Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "Glad I paid for the emergency aisle. A long flight with plenty of leg room."
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "It was easy. Very cheap. On time."
Punti negativi: "Seats are not great. But you get what you pay for."

Punti positivi: "I am still alive"
Punti negativi: "They charged for coffee. My legs are too long to fit without my knees going into the isle. They didn't have room for my bag."

Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "Randomly given exit row seating."
Punti negativi: "First at the airport they tell us we have to check our carry ons when we had already flown three flights with them with those same bags as carry ons, then they criticize us for having heavy bags, which they never would have known if we had been allowed to carry them on. Their back up reason for needing to check bags was the flight was overbooked and there would be no room for bags, both of which were false as I personally counted at least 15 seats open and there were at least 6-7 completely empty overhead bins. Finally, it is Kayak that notifies me that my flight is delayed 90 minutes, but yet the airline decides it is a good idea to have us board and then just sit on the plane before finally telling us after 30 minutes of sitting on the plane with the flight door still open that we are delayed another hour. I would not fly them again."

Punti negativi: "Rude attendant at the gate"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "Checking line with no information, rude customer services, cabin crew very rude and discriminatory system, the flight attendant in charge of the cabin crew made us moved our Carry on three row far from our seats, despite the fact that we paid more for those seats and that we were among the first to board the plane. He made a racist facial expression toward us."

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "I was there 10 minutes from my flight because of a lot problems from airline doesnt matter and they supposed to take a flight at 15:30 my flight was delay but we arrived at 15:40 and i was thinking i lost but suddenly i saw that it was missing 10 people more and i was running like hell on it and at the gate they didnt let us to take a bus ... The funny was that the plane departure at 16:20 that was freaking out and Im never gona take that airline ! I always chose Norwegian but i was thinkkng that they have change little bit ° , in Norwegian one time they wait for me 20 minutes 20 minutes ! Ryanair is the most Bad and i feel sad if i m writing for them as well !"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Long delay, lack of information."

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Comfortably seats and more reliability."
Punti negativi: "It’s a classic ryanair flight. Need I say anymore!"

Punti positivi: "Flight was on time, no issues experienced."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Efficient and cheap"
Punti negativi: "Another passenger had exactly the same seat number as me which caused confusion and an uncomfortable situation"

Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Airport lounge"
Punti negativi: "The obvious boredom of cabin crew due probably to poor wages and long hours."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "On time - good crew -"
Punti negativi: "Noisy plane (737 ) and noisy group of passengers on adjacent rows pilot and crew announcements downed out. seat allocation charges are a ripoff - makes the total price unrecognisable to the advertised price"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Really disappointed"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Boarding in Manchester was a disaster. Scanned boarding passes, let everyone down the stairs to the apron, only for to be told to come all the way back up the strairs again because of a change of aircraft. Had to do the whole pre boarding and boarding process all over again. More interested in selling hot Panninis rather than check if we had a belt for our baby. Even after doing safety checks, they passed us and still didn’t have a belt for our baby. Only when we called them back And asked for a belt did we get one, and all this whilst the aircraft was moving. Waited over 25 minutes for our buggy bag to come out the baggage belt in Dublin."

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "The flight attendants were very friendly, courteous and professional."
Punti negativi: "Literally everything from checking in to seat and baggage is unnecessarily monetized."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti positivi: "A1"

Punti positivi: "Nothing late again dirty plane not allowed to bring alcohol on which is fair enough but they don’t mind selling you there own"
Punti negativi: "Everything was rubbish"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "'ve Ry quick"
Punti negativi: "40 mins late"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "The heat, insane air con not working"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "In flight snacks were good. Staff pleasant."
Punti negativi: "Getting through security was a stressful nightmare. I had no idea what to put where. Was just given a tray and expected to know. Signs said inhalers needed to be in plastic bag but website said meds were ok but keep handy. Threatening notices said if you get it wrong your bag will be searched and you can be delayed for up to half an hour (the inference being you could miss your flight). Vowed not to fly again although may get over it!"

Punti positivi: "On time and that’s about it"
Punti negativi: "Hot, cramped, slow boarding and ridiculous wait times at the bag drop in. Almost missed our flight despite getting there 2.5 hours before boarding"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Manchester e arrivano per Catania

Le compagnie aeree che partono da Manchester e arrivano per Catania hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Manchester per Catania

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Manchester per Catania

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Manchester per Catania

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Manchester per Catania

Prenota voli economici da Manchester a Catania

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/11
lun
1 scalo
Ryanair
14h 15m
MAN - CTA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
5h 50m
CTA - MAN
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
16h 35m
MAN - CTA
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
6h 00m
CTA - MAN
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 50m
MAN - CTA
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
CTA - MAN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
MAN - CTA
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 45m
CTA - MAN
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
27h 10m
MAN - CTA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
5h 50m
CTA - MAN
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 50m
MAN - CTA
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
14h 45m
CTA - MAN
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
MAN - CTA
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
CTA - MAN
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
8h 05m
MAN - CTA
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
15h 15m
CTA - MAN
9/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 00m
MAN - CTA
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
15h 15m
CTA - MAN
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
MAN - CTA
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
CTA - MAN
15/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 00m
MAN - CTA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
5h 50m
CTA - MAN
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 50m
MAN - CTA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 25m
CTA - MAN
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
MAN - CTA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
CTA - MAN
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
25h 45m
MAN - CTA
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
CTA - MAN
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
19h 00m
MAN - CTA
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
CTA - MAN
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
MAN - CTA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 45m
CTA - MAN
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
28h 00m
MAN - CTA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
CTA - MAN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
MAN - CTA
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
13h 05m
CTA - MAN
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
MAN - CTA
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
CTA - MAN
14/2
lun
1 scalo
easyJet
15h 55m
MAN - CTA
17/2
gio
1 scalo
easyJet
20h 00m
CTA - MAN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/11
mar
1 scalo
Ryanair
21h 25m
MAN - CTA
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
18h 25m
MAN - CTA
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
25h 10m
MAN - CTA
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
27h 10m
MAN - CTA
8/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 55m
MAN - CTA
9/11
mar
2 scali
Ryanair
24h 00m
MAN - CTA
29/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 00m
MAN - CTA
29/11
lun
3 scali
Ryanair
24h 20m
MAN - CTA
25/11
gio
2 scali
Ryanair
29h 00m
MAN - CTA
8/11
lun
3 scali
Ryanair
24h 05m
MAN - CTA
25/11
gio
3 scali
Ryanair
22h 15m
MAN - CTA
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
MAN - CTA
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
MAN - CTA
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 35m
MAN - CTA
29/10
ven
1 scalo
Vueling
14h 35m
MAN - CTA
29/10
ven
1 scalo
Vueling
14h 35m
MAN - CTA
29/10
ven
1 scalo
Vueling
14h 35m
MAN - CTA
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
MAN - CTA
9/11
mar
1 scalo
Lufthansa
24h 15m
MAN - CTA
7/11
dom
1 scalo
Lufthansa
28h 10m
MAN - CTA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe