Trova voli in prima classe per Capo Verde

1 adulto
1 adulto, Prima classe
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Informazioni utili

FAQ sui voli in prima classe per Capo Verde

  • Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli in Prima Classe per Capo Verde?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Capo Verde per voli in classe economy e Prima Classe. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Capo Verde per voli in classe economy e Prima Classe.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in prima classe per Capo Verde?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in prima classe perCapo Verde è Neos Air, con una valutazione complessiva di 8,1.

Recensioni delle 4 migliori compagnie aeree con voli per Capo Verde

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in prima classe per Capo Verde? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
8,1
Neos AirValutazione complessiva sulla base di 49 recensioni
8,2Personale
7,1Intrattenimento
8,0Comodità
7,2Cibo
7,5Imbarco
Recensioni compagnia aerea

sportelli x controllo bagagli ( metaldetector) 2 aperti con fila molto lunga.

10,0 OttimoAntonella, dic 2024BLQ - RMF
Leggi altre recensioni di Neos Air

sportelli x controllo bagagli ( metaldetector) 2 aperti con fila molto lunga.

Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati

Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.

Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Tutto è stato un disastro. Dal ritardo, voli persi, cambio volo, bagagli persi, pessime condizioni di accompagnamento e accomodamento in aeroporto. Peggiore viaggio in assoluto

Capo Verde: vacanze

Voli verso città alternative a Capo Verde

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.