Trova voli economici da Pisa per Edimburgo

PSA - EDI

Trova voli economici da Pisa per Edimburgo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Edimburgo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Edimburgo
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pisa - Edimburgo

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 61%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 41%.

Prezzo medio andata-ritorno

141 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

118 €o meno

Buona offerta solo-andata

100 €o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Edimburgo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 100 € o meno sola andata e 118 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Pisa a Edimburgo è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 48% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Edimburgo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pisa per Edimburgo a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Pisa per Edimburgo?

Quanti voli vi sono tra Pisa e Edimburgo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pisa per Edimburgo?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Pisa e Edimburgo?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Pisa per Edimburgo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pisa per Edimburgo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pisa per Edimburgo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Edimburgo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pisa per Edimburgo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pisa per Edimburgo?

4 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Edimburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Delayed flight made me miss my connection and spend a night in Frankfurt. Take off time, bag didn’t come out as priority, waited over 25 minutes."

Punti negativi: "Unfriendly, sarcastic flight attendant. No free gin & tonics on United/Lufthansa apparently, unlike other international airlines. Had to pay extra to get what ought to be a standard amount of legroom."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew was kind but really bad quality price, bad food, no entertainment, lot of delays..."
Punti negativi: "All"

Punti positivi: "Actually a very roomy plane for these days. Highly recommend this flight and plane type."
Punti negativi: "The food sucks - bring your own."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "I did not like the food"

Punti positivi: "Efficient, on time."
Punti negativi: "Cost for wifi"

Punti positivi: "Staff were very nice. Flight arrived on time."
Punti negativi: "App or website didn’t work for check in. Lines at the airport were very long. The flight was over booked so I didn’t get a seat until at the gate. Overall too much hassle. Food options in the plane were horrible for vegans/allergies"

Punti positivi: "Staff were excellent. Helped me with storing my insulin in the fridge."
Punti negativi: "Departing the plane into steps to z bus carrying heavy bags with no help."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Seating, food, and crew were very good."
Punti negativi: "No flight entertainment on Erbil flight."

Punti positivi: "Friendly cabin crew"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Service"
Punti negativi: "Need more water service"

Punti negativi: "Our flight was cancelled by the airlines due to mechanical failure. Told us to go home and wait for email on what to do. No compensation"

Punti negativi: "never got to goddamn frankfurt"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Miss the flight due to too short of transfer time. As a professional you guys should know better to have such tight transfer time. I want credit for my major inconvenience"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Lufthansa service is better than any us carrier"
Punti negativi: "They didn’t track my luggage Lost bag for two days"

Punti positivi: "Entertainment system was superior and flight crew very nice. Plenty of drinks and food available."
Punti negativi: "Seats and food are typical for airline economy class"

Punti positivi: "That we made it alive."
Punti negativi: "The 1 hr flight that turned into an 8 hour fiasco."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Breakfast & ease of boarding."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "1 hor 30 minutes instead of 2 hours 15"
Punti negativi: "Worst food ever, and zero entertainment"

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti positivi: "Flight was fine."
Punti negativi: "Crew was not very friendly."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "On time"

Punti positivi: "Service"

Punti positivi: "There was a special needs boy that sat behind me and he had some issues (long flight, understandable) and the crew were AMAZING with him. Not everyone has common or even human decency. These people were rad, and it was lovely to see."

Punti negativi: "We went to Gatwick(75.00 Uber) to reschedule in person and we were told there were no refunds and if we wanted to change it would be 250 pounds. It is my wife’s and my 35 year anniversary and this wants a mood dampener"

Punti positivi: "Pilot was friendly and addressed the crew and passengers multiple times with updates."

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Politeness during check-in, timeliness in providing gate information, having a person at the BA desk to help, being on time"

Punti positivi: "For the most part the people and workers were very nice"
Punti negativi: "Couldn’t add baggage with the ticket bought online. Once I did it cost $100 to add 1 bag. Checking in process was the worst, as many kiosks didn’t work and the software seemed buggy."

Punti negativi: "Constantly late! Unreliable and missed my connecting flight, AGAIN!!! 4 out of last 10 flights I have had lost luggage. No apology, it’s “just BA”."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "BAc- great brand and very professional."
Punti negativi: "Nothing for me"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Fab flight in every way"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Flight screens showed info"
Punti negativi: "Bring back free food ba"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "This is a no frills BA flight, but I'd rather do fly with BA than the other options. You have to pay for food and drink, the quality of crew far exceeds the usual low cost dross."
Punti negativi: "Nothing for the price. Although my preference would be BA via London City."

Punti negativi: "The connection was not good too little time between flights also the American Airlines desk was hidden. We had to get boarding passes at the exit gate. There should have been a rep to guide passengers to desk."

Punti positivi: "Quickness of flight."
Punti negativi: "Came round collecting cups etc within minutes of being served. No sky shop. And I was sitting in 3rd row (by choice) but didn't know I would have a curtain inches from my face for most of the journey."

Punti negativi: "One piece of luggage was left at Heathrow. It arrived on the next flight so it turned out ok but was stressful for an hour."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Good for leg room and nice and the seats are comfy and wide too. Still get a free drink and snack on this flight and the service was friendly and efficient throughout. We were very quick to board and flight landed early, so very happy."
Punti negativi: "I'm guessing this plane was stopping in EDI for the night, so it parked way, way away from the terminal, so we had an extra 15 minutes none of us had been expecting to wait for the bus and transfer."

Punti positivi: "The seat was fine. the flight was as expected."
Punti negativi: "expectation that one will fly with only one carry-on bag and not receive any food or beverage during the flight. industry trend is ridiculous ..."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Much quieter than Heathrow so a more relaxed environment to travel. Flight left slightly late but made up time and landed ahead of schedule."
Punti negativi: "Having to pay for a cup of tea. No issue with BA charging for alcolhol in a 1 hour flight but still think drinks like tea/coffee should be provided free."

Punti positivi: "Crew was mostly kind and helpful. My bags arrived at their final destination."
Punti negativi: "I was told that I had to check my bag because it would not fit in the overhead bin. When I got on the plane I found that the overhead bins were ample sized for my hiking pack. I know that British Airways has a policy regarding bags in overhead bins that basically says 'if you cannot lift your bag into the overhead bin un-assisted, you must check your bag.' My husband and I are both experienced hikers, we lifted our packs unassisted on the last plane, yet they forced us to check our bags. I'm glad our bags made it to the UK, but this is literally the first time I've checked a bag and had it arrive. Also, the boarding passes sent to me on my phone were rejected by almost every security/boarding check. This is after BA supposedly fixed their error with the previous boarding passes. Overall not pleased with the experience but glad I paid under $300 for my ticket."

Punti negativi: "Everything was sub par with BA. We upgraded to world traveler plus and the seats were old, there was trash from the previous flight and the tv screens were from 1995. The movies are only on loop so when you take off and are finally allowed to turn on the tv, the movies are 25 minutes in. All around a waste of money. Will never fly BA AGAIN!!"

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti negativi: "Left late. Everything was unorganized."

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti negativi: "As requested checked my bag in and it took an absolute age to get my bag in Edinburgh. I ordered a toastie it was lukewarm"

Punti positivi: "Amazing service in club Europe"
Punti negativi: "Nothing to say"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Crew very friendly."
Punti negativi: "I had no what so ever notice that an online check in is required during my booking ,therefore i had to pay a 35 EUR fine for airport check in . Moreover , on the way back we had a long delay from Luton to Kosice without informing us about this delay and the reasons ,expected time of flight..."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

"Puntualità e volo comodo"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "If the seat and sitting area would have been cleaner and if you could recline your seat"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "Price perfect, I love it. Seat great even for a very large person like me."
Punti negativi: "Very hard landing, never hit the ground harder."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Although flight was late they made up time pretty well"
Punti negativi: "Flight to and from Carcassonne is rarely on time"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti negativi: "Carcassonne is a tiny airport, be aware there are only vending machines after security, and not much seating. Announcements difficult to hear. Flight was fine, usual Ryanair."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "From arriving at the airport to departing destination airport everything was seamless and perfect. Would like to travel like this every time. Hats off to everyone who involved."
Punti negativi: "Being treated like a valued customer. It makes a difference."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Flight was delayed, but nothing to tell us it was delayed apart from the screens. I got priority booking for the flight and on the way home no one shouted or got priority passengers over so it was a waste of money."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti negativi: "Boarding at Stansted not good. Security took too long. When we arrived at the gate the departure board stated "final call" however the gate hadn't opened yet? No communication as to reason for this delay."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Edimburgo

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Edimburgo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Edimburgo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Edimburgo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Edimburgo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Edimburgo

Prenota voli economici da Pisa a Edimburgo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 15m
PSA - EDI
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
2/12
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
5/12
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 05m
EDI - PSA
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
PSA - EDI
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
EDI - PSA
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
PSA - EDI
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
EDI - PSA
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 50m
PSA - EDI
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 30m
EDI - PSA
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
23h 45m
EDI - PSA
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
PSA - EDI
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
EDI - PSA
25/11
gio
2 scali
Ryanair
19h 00m
PSA - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
18/11
gio
2 scali
Ryanair
33h 00m
PSA - EDI
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
8/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 00m
PSA - EDI
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
EDI - PSA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
PSA - EDI
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
EDI - PSA
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
39h 20m
PSA - EDI
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 30m
EDI - PSA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 10m
PSA - EDI
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
EDI - PSA
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
27h 00m
PSA - EDI
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
EDI - PSA
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
PSA - EDI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
EDI - PSA
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
PSA - EDI
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 25m
EDI - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
PSA - EDI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
PSA - EDI
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 35m
PSA - EDI
7/11
dom
1 scalo
Wizz Air
8h 05m
PSA - EDI
24/11
mer
2 scali
Ryanair
12h 45m
PSA - EDI
8/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 00m
PSA - EDI
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
40h 30m
PSA - EDI
24/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
PSA - EDI
7/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
22h 35m
PSA - EDI
24/10
dom
1 scalo
British Airways
12h 00m
PSA - EDI
24/10
dom
1 scalo
British Airways
12h 00m
PSA - EDI
25/10
lun
1 scalo
Lufthansa
18h 05m
PSA - EDI
24/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
9h 25m
PSA - EDI
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
17h 10m
PSA - EDI
24/10
dom
2 scali
Lufthansa
10h 25m
PSA - EDI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe