Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 110
ANA,AccesRail, e altre 111
109
110
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 106
ANA,AccesRail, e altre 107
105
106
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 110
ANA,AccesRail, e altre 111
109
110
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 103
ANA,AccesRail, e altre 104
102
103
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
diciamo tutto nella normalità, tranne il fatto della procedura per fare il check-in online da vostro sito è difficile recuperare il codice di prenotazione della compagnia aerea. Da migliorare assolutamente troppi giri/pagine da aprire
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.