Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 101
ANA,AccesRail, e altre 102
100
101
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 97
ANA,AccesRail, e altre 98
96
97
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 100
ANA,AccesRail, e altre 101
99
100
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 101
ANA,AccesRail, e altre 102
100
101
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 97
ANA,AccesRail, e altre 98
96
97
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 100
ANA,AccesRail, e altre 101
99
100
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 98
ANA,AccesRail, e altre 99
97
98
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
diciamo tutto nella normalità, tranne il fatto della procedura per fare il check-in online da vostro sito è difficile recuperare il codice di prenotazione della compagnia aerea. Da migliorare assolutamente troppi giri/pagine da aprire
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare