Trova voli economici da Poznań per Toscana

Trova voli economici da Poznań per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Poznań (POZ)
Toscana
lun 25/10
lun 1/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Poznań - Toscana

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.

Prezzo medio andata-ritorno

162 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

162 €o meno

Buona offerta solo-andata

320 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Poznań per Toscana ai seguenti prezzi o meno: per Firenze 320 € sola andata - 162 € andata e ritorno
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 5% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Quanto dura il volo per Toscana da Poznań?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Poznań per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

3 principali compagnie aeree con voli da Poznań Lawica a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Crew, food, and business class pods were super. In fact Lufthansa itself was great BUT read next..."
Punti negativi: "...debarkation at SFO was dismal. The nearest bathroom upon debarking was closed for cleaning. The passport control signs were misleading and confusing (the term "residents" was misused). And there was no one at baggage claim to prevent bags from piling up atop each other on the conveyor. I received a bone bruise trying to get my bag off another one. Avoid SFO as an international destination if you can...horrible airport."

Punti positivi: "It was my birthday and the flight attendant gave me a rose, gummibears and champagne and congratulate me and I was very happy to receive that gesture"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Nearly all Flights on time"

Punti negativi: "All of our luggage was lost and did not arrive in Prague"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was good and crew were helpful."
Punti negativi: "Seat could have been comfier!"

Punti positivi: "The crew should treat better passengers but overall is been good"
Punti negativi: "Overall is been good"

Punti positivi: "On time, clean plane, good service."
Punti negativi: "Lack of seating at departure gate, costumer agent at gate was rude about standing early for boarding (see first comment). Food was not my style my wife enjoyed it."

Punti positivi: "okayish"
Punti negativi: "delay could be complimented by faster speed"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "The red wine was good and the crew made sure that we were well hydrated. The flight was very smooth."
Punti negativi: "The quality of the meals was poor - tasteless food, possibly loaded with preservatives."

Punti positivi: "great over all experiance. Don't let the other negative reviews put you off"

Punti positivi: "Quick flight. O ly 2 people per row. Bags did not get lost"
Punti negativi: "Walking to different concourse. Then walk down to bus and ride 10 mins to plane and wait to get on. First come first seated."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "very good on-board service , good LH crew while checking in i got an upgrade to premium economy very good food ....quite surprised easy check-in , no problem with suitcase that was a bit overweight"
Punti negativi: "arriving in toronto , arrival gate at pearson was blocked by another plane ...so despite being a few minutes early , arrival at the terminal was finally 20min later than scheduled"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew amazing"
Punti negativi: "No entertainment."

Punti negativi: "Seems like they want to nickel and dime you for everything now..."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "flight was on time"
Punti negativi: "The plane appears to have left with NO luggage on board. 3 days later, I am still without luggage. The promise to deliver the missing luggage within 24 hours was not honoured."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Staff were nice and friendly."
Punti negativi: "The plane was dirty. The seatback was not clean, and the tray table was stained. The 9-hour flight did not have any USB ports or outlets for charging. The touchscreen did not work well, and my seat would not move forward or back without me pushing or pulling it. This"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Asked for an extra pillow - handed that straight away. Excellent food - loved every meal, both portion and quality. Boarding process was smooth too. Pilots are always great."
Punti negativi: "Would have been nice to get upgraded to premium economy since they had seats available."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Smooth process. Regular updates."
Punti negativi: "Late departure."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Staff: from check in to landing, they could at least smile. Baggage claim was a nightmare, 6 Schengen flights in the same belt."

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Entertainment was amazing"
Punti negativi: "Seats a bit hard"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Like the overall KLM experience"
Punti negativi: "Food could have had better quality and the stewardess served it all at once versus in the various courses."

Punti negativi: "The website I booked on and the Delta phone line on the printed ticket said that I had baggage when it turns out that I did not according to the check in staff and they made me pay."

Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."

Punti negativi: "If only there was a way to be able to lie down and sleep - you would be pioneers in aviation"

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti positivi: "Crew were great, food, entertainment, seat and everything else was great as well."

Punti negativi: "The overall travel was good, no wifi and the entertainment system had a faulty headphone connection, and no place to charge devices other than through a USB port"

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Once aboard the plane, all went well and I experienced excellent service from the cabin attendants."
Punti negativi: "The flight was delayed (again!) for some 40 minutes and I was worried that I would miss my connection flight in Atlanata. Fortunately the pilot made up for the delay (probably costing the airline thousands in fuel). It seems these days that every KLM flight I take is delayed. This stretch goes back to 2015! Yet KLM prides itself as being punctual. Not the KLM that I have been flying!"

Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti negativi: "Flight canceled, poor communication from the airline to the passengers. Møre than 5 hrs delay"

Punti positivi: "The constant smile conferred by flight attendants through the entire flight."
Punti negativi: "The boarding was a bit disorderly. Lanes for zones 3 and 4 were not clearly indicated."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "Friendly hostesses"
Punti negativi: "Flight was delayed 3 hours"

Punti positivi: "Very attentive crew. Attended to needs immediately. Took a lot of time with each person when someone had something to say."
Punti negativi: "The seat I had with no seats in front of me was very small. Much smaller than the other economy seats because the tray table and video screen were in the armrests. Paid extra for the legroom by ended up losing it side to side. Really had to squeeze into the seat."

Punti negativi: "Very slow service at checkin, was not even available when I arrived at the airport"

Punti positivi: "Everything was clean and well organized."
Punti negativi: "The flight was delayed 1 1/2 hours."

Punti positivi: "Snooth and efficiënt with a KLM service"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti negativi: "You are almost always late!"

Punti positivi: "The entertainment options were good."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Good service onboard, good food. On time."

Punti positivi: "I got some rest"
Punti negativi: "unable to charge my phone or watch movies"

Punti positivi: "Flight crew was fine. Food was good."
Punti negativi: "Checking in was extensive for unaccompanied minor. But gate crew was very unnattentuve and though we showed up as first in line, they did not focus, and kept saying to wait. Ultimately our son was last person on the plane."

Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Short flight with good communication."
Punti negativi: "Nil to complain."

Punti positivi: "The staff was very helpful and professional. Promp response to calling for attention."
Punti negativi: "Wish there was better lumbar support for the seats. The food could be a bit more exciting with simple addition of lime pickles. Overall can not complain for economy standard!"

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti positivi: "The last two times we connected in Amsterdam to Humberside our luggage was delayed. This time it wasn’t. The simple things give the greatest satisfaction"

Punti positivi: "Crew was courteous and polite! Entertainment system had some great movies at no additional cost."
Punti negativi: "Poor communication between delta, KLM and Air France meant that I couldn’t check in online and get a digital boarding pass. Furthermore I couldn’t use the check-in kiosks because my name was listed as Reidmr instead of Reid, which meant that my boarding pass did not match my passport. Overall this caused unnecessary delays that were compounded by the fact that I couldn’t use my TSA precheck. My main problem on the plane was that I had to struggle to get water served to me. It’s always so dry on planes and I would have liked to be able to get more than one tiny glass of water at a time. Also, would have loved a window at my window seat. Plus no WIFI!?"

Punti positivi: "was very quick"

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "OLD plane without comfort or entertainment"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "That we didn’t crash"
Punti negativi: "Everything! The crew was rude, no entertainment whatsoever, late boarding, late departure and bad experience with the check in process both in app and on website."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Worst airline"

Punti positivi: "Priority boarding was a plus for it allowed for me to travel with carry on only"
Punti negativi: "Nothing. It was perfect for the service provided"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "I just loved the moment when I left that Airplane"
Punti negativi: "Stop charging extra stuff, I payed more money extra apart for my fly, the charged me for the boarding pass €110 and also €50 for the luggage of 10Kg! Such stole company I never in my love will take a flight with this people"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "There was no legroom, the sandwiches is missing (not available at all)"
Punti negativi: "Onboarding was like for animalls. After we pass throug the gates, were sticked into the tunnel for 15-20 min in hot air..."

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Crew members were friendly."
Punti negativi: "The long queue even if one had priority seating."

Punti negativi: "We were cooped in a very small area before boarding and it was too hot and not enough seats."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Priced right."
Punti negativi: "All snacks, drinks are for sale. Could at least offer a complimentary bottle of water."

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Keeps to schedule. A high performing low cost airline."
Punti negativi: "Cost of the food and drinks but I’ll still fly with Ryanair again."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "This was the worst boarding process we’ve ever experienced. It wouldn’t take much effort or common sense to bring some order to it. Ridiculous!! Also, as others have said, they really get you on the baggage fees, and push you by email to check in early and charge you for it. We waited until a few days prior to check in for free, but then we were unable to sit together... We did arrive on time and the flight went very smoothly."

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Initial fare"
Punti negativi: "Because of its wheels, my suitcase wouldn't fit their dimensions for gate check and they charged me 50 euros before boarding. They could have waived the suitcase through or offered to upgrade me to Priority, but they preferred to make an example of a passenger. They make you parade with your suitcase to the front of the line to "prove it." I will not fly on Ryanair again."

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I got charged 69 euros for not checking in online!!!!! More than the ticket price!!!!!!! This is robbery! Worse airlines ever, thieves! Do not ever travel with this company"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Poznań e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Poznań e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Poznań per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Poznań per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Poznań per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Poznań per Toscana

Prenota voli economici da Poznań a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
POZ - PSA
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
PSA - POZ
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
POZ - PSA
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
PSA - POZ
11/11
gio
2 scali
Ryanair
23h 35m
POZ - PSA
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
28h 05m
PSA - POZ
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
POZ - PSA
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
PSA - POZ
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
POZ - PSA
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 20m
PSA - POZ
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
35h 05m
POZ - PSA
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
PSA - POZ
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
POZ - FLR
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
FLR - POZ
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
POZ - FLR
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
FLR - POZ
10/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
37h 35m
POZ - FLR
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
FLR - POZ
10/1
lun
1 scalo
KLM
8h 40m
POZ - FLR
13/1
gio
1 scalo
KLM
7h 15m
FLR - POZ
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
POZ - FLR
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
FLR - POZ
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
25h 35m
POZ - FLR
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
FLR - POZ
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
35h 35m
POZ - FLR
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
FLR - POZ
11/11
gio
4 scali
Diverse compagnie
27h 25m
POZ - PSA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
PSA - POZ
11/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
38h 10m
POZ - FLR
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
29h 20m
FLR - POZ
10/11
mer
1 scalo
Lufthansa
9h 35m
POZ - FLR
15/11
lun
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
FLR - POZ
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 20m
POZ - PSA
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 05m
PSA - POZ
10/11
mer
2 scali
Lufthansa
8h 20m
POZ - FLR
15/11
lun
1 scalo
Lufthansa
16h 00m
FLR - POZ
11/11
gio
1 scalo
Lufthansa
9h 35m
POZ - FLR
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 20m
FLR - POZ
11/11
gio
2 scali
Lufthansa
16h 45m
POZ - FLR
14/11
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 20m
FLR - POZ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
2 scali
Ryanair
35h 55m
POZ - PSA
10/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
29h 25m
POZ - PSA
10/11
mer
1 scalo
Lufthansa
26h 20m
POZ - PSA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe