Trova offerte per voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

ORY - FLR

Trova offerte per voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Firenze. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Parigi (ORY)
Firenze Aeroporto Peretola
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Parigi-Orly - Firenze

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.

Prezzo medio andata-ritorno

163 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta solo-andata

81 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 81 € o meno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Parigi Orly a Firenze Aeroporto Peretola a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze?

Principali compagnie aeree con voli da Parigi Orly a Firenze Aeroporto Peretola

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.933 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La variedad de películas estuvo excelente! El servicio muy bueno en general."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti negativi: "more space and be able to recline"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Very little room amongst the seats. Tiny armrests and little room to move in your seat without disturbing the neighbor. No entertainment"

Punti negativi: "Not having to wait in the hot line. It is terrible that you cannot pick any seat if you buy economy. And the economy seats are tiny!!! The rate for checking in baggage is more expensive than other airlines. Food was terrible: both for dinner and breakfast had plane awful sandwiches . Not traveling iberia again"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "When I bought the ticket, checked bags were included in the price. When I got to the counter, they said no and I paid $80, which was more than the flight for two cost. When I tried to use my frequent flyer account to pay for the bags, they said I couldn’t, although I had over $200 in credit. Very bad service! Very bad!"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Couldn't find out online which gate my flight was leaving from. Long bus ride from jetway to plane. No in-flight entertainment, uncomfortable seats."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "The food"

Punti negativi: "It was frustrating to have to pay to check only one bag for a long international flight. Fortunately, I had two seats to myself, so it made it easier to be comfortable during the long flight. Food was mediocre, but good enough. Would have preferred more vegetables or fruit than sweets."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I could not fly"

Punti positivi: "Arriving ahead of time"
Punti negativi: "Too hot in the plane"

Punti positivi: "Gate was extremely crowed and disorganized. Non-European citizens must present passport. That requirement should be clearly stated."
Punti negativi: "Travel notifications should mention documentation requirements."

Punti positivi: "Puntuality"
Punti negativi: "At leasr a cup of water during the flight"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Don’t feel fully informed of what is going on. Had overhead bin opened and seat reclined during takeoff."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "La puntualidad de los vuelos"
Punti negativi: "Compre mis tickets por iberia y me mandaron a AA sin derecho a maletas ni poder elegir mis seats"

Punti positivi: "The lunch in the flight back. The service was good."
Punti negativi: "The spaces between seats and the bathrooms. It should be a person checking if it look okay after 2 hours flying."

Punti positivi: "The food could be better"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Lost our luggage"

Punti positivi: "Was very lucky and had whole row of three seats to myself. Also time zone change so flight was only really 1 1/2 hours instead of 2 1/2 hours."

Punti positivi: "Left on time, arrived 40 min early."
Punti negativi: "The food was the worst on an international flight (out of more than 30)"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "The screens on a dozen seats just failed a few hours in - engineering issue. And breakfast was a cold pretzel. Food gets let’s generous on BA all the time. The crew were lovely."
Punti negativi: "A 2330 Flight ran significantly late with a passenger delay and then de-icing. The repeated assurances of “a 10 minute or so delay” were obviously not correct. Takeoff close to 0100 was followed by drinks AND then food - my vote would be neither. Please oh please just let us sleep."

Punti positivi: "On time, polite, comfortable"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Landed in foggy night. Crew fantastic. On time. Cabin clean"

Punti positivi: "On time, Very professional crew."
Punti negativi: "Could not do online check-in."

Punti negativi: "old plane not comfortable"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Arriving safely on time."
Punti negativi: "Uncomfortable seats, unable to adjust temperature individually, huge temperature swings from hot to cold and back to hot, terrible food, impersonal crew service."

Punti negativi: "Lack of legroom on such a long flight"

Punti positivi: "I loved the Madrid airport!! Iberia out of Madrid is lovely."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "Great array of entertainment. The food was tasteful."
Punti negativi: "No clear direction when attempting to board. Several passengers were unaware of what to do. Couldn't find the reclining button."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "The plane was an Airbus 330. I'm 6'2" and was uncomfortable in the seat for 7 1/2 hours. My knees hit the seat in front, and later the person there reclined to make things even worse. Since I couldn't slouch, my head was far above the seat back. I realize airlines are squeezing space and this trend will continue. It's become an accessibility problem for me."

Punti positivi: "The time"
Punti negativi: "The servicie inside the plane"

Punti positivi: "surprisingly smooth transition with enough time to make all connections.."
Punti negativi: "wish I would have been informed of imports not allowed but more my bad..."

Punti negativi: "My flight was cancelled and I had to wait in the Madrid airport for seven hours before getting a new flight and retrieving my luggage (five for the new booking, 2 for luggage). It's understandable that flights get cancelled due to weather, but the handling of re-accomodations should be much faster. Iberia did not have enough people to handle it and made no effort to bring in more help. Instead, workers were continually leaving. By the end, there were only two people helping the line of dozens of stranded travelers. I was very disappointed."

Punti positivi: "Spacious and quick."
Punti negativi: "Food was not included."

Punti positivi: "The very friendly and competent attendant. He deserves 5 stars, working alone in cramped conditions."
Punti negativi: "Narrowness of aisle and seats. Minimal legroom and an average person had to bend to get in and out of seats."

Punti negativi: "WIFI announcement which did not exist"

Punti positivi: "Nothing! This is the worst airline I have traveled with. Always late and usually by servers hours not just a few minutes late. I mean late when you have to wait for the announnouncement of your flight for hours"
Punti negativi: "Personnel, seats (even in expensive preferential class which I used) boarding, they want to charge you even if you ask for a glass of water. Come on !"

Punti positivi: "Helpful crew. Quick flight."
Punti negativi: "No gate assignment until right before boarding. Chaotic,especially when you don’t know the airport or airline."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Get what you get with discount airline, but booking, travel, arrival went without a glitch"

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The inflight crew was very nice"
Punti negativi: "The staff that works in the counter was very rude. My carry on bag which has fit in all the trains across Europe and other airlines did not meet the standards of Vueling so I was charged with 50 euros which is ok with me. What was upsetting was the attitude of one of the attendants of the counter. She was a spaniard lady lacking all customer service skills. I will never use this airline again"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti negativi: "Great, prompt service Thank you,Vueling Team From now on , we are you loyal customers"

Punti negativi: "6h delayed"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti positivi: "Inexpensive"
Punti negativi: "We had to spend €50 to check a bag that we can carry on to other flights due to weight restriction. There was terrible communication about a gate change. The flight was late and no one seemed to care or acknowledge that. The seats were very uncomfortable."

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti negativi: "We were standing in line to board gate 14 it read Barcelona and right as we went to start boarding it changed to a different flight. All of us were running from gate to gate and nobody would help us!!!!! That was TERRIBLE!!!!!!!! One person figured it no Help from your staff."

Punti positivi: "Nothing what so ever, not seen such a rude staff in my years of traveling. Totally no customer care"
Punti negativi: "A bit more courtesy with passengers"

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "The boarding process could be better"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed it because of shitty transportation in Paris"

Punti negativi: "4 hours delayed :("

Punti negativi: "4 hour delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Aircraft cabin comfornand cleanliness"
Punti negativi: "The whole booking experience and costs incurred in our 4PAX booking. Should cost €350 and went to almost €800 when we changed start of trip by one day even though we booked weeks in advance."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "Food and entertainment don’t apply to my trip"

Punti positivi: "Made it to a new country safe and sound. Was nervous at first but relaxed once everything started going."

Punti positivi: "Difficult to say, probably just returning home"
Punti negativi: "1. After 4 hours in line in front of the boarding desk (I was between the first 10 people in line) due to a flight delay, when they began boarding they decide to start from the 15-31 rows. As I was on the 6th row, for which I payed an overprice when buying tickets, I eventuallypassed frome the first 10 people to be boarded to the last one. 2. As a consequence of point 1. As I arrived in front of the airplane door, the crew said the remaining luggages couldn’t be boarded with us because there wasn’t anymore space in the lockers. 3. The crew was very unprofessional. So, in the end, after paying more for first rows tickets and after being one of the first people in line to be boarded, because of poor organizarion I ended as one of the last to be boarded and without the right to bring with me the personal luggage. A nightmare"

Punti positivi: "The low price and civilised flight times. Had no hold baggage."
Punti negativi: "Attempts to get extra money by not allowing check in before 7 days without paying extra for choosing seats."

Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Parigi-Orly e arrivano a Firenze

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Parigi-Orly e arrivano a Firenze hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Prenota voli economici da Aeroporto di Parigi-Orly a Firenze

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/1
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
24/1
lun
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
22/1
sab
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
29/1
sab
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
22/1
sab
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
29/1
sab
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
10/1
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
13/1
gio
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
17/11
mer
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
15/12
mer
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
20/12
lun
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
18/11
gio
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
16/11
mar
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
18/11
gio
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
11/12
sab
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
18/12
sab
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
19/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
18/11
gio
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
28/1
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
2/2
mer
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
14/1
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
16/1
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
11/1
mar
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
15/1
sab
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
19/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
22/11
lun
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
17/11
mer
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
19/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 50m
FLR - ORY
3/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
ORY - FLR
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 05m
FLR - ORY
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
ORY - FLR
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 45m
FLR - ORY
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
ORY - FLR
23/1
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
FLR - ORY
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/12
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
1/12
mer
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
19/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
21/11
dom
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
7/1
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
28/11
dom
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
22/3
mar
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
4/11
gio
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
19/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
27/12
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
4/2
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
5/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
15/11
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
15/11
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
15/11
lun
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
19/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
5/11
ven
diretto
Vueling
1h 40m
ORY - FLR
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
ORY - FLR
15/12
mer
diretto
Iberia
1h 40m
ORY - FLR
19/11
ven
diretto
Iberia
1h 40m
ORY - FLR
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe