Trova offerte per voli da Oslo a Pisa

OSL - PSA

Trova offerte per voli da Oslo a Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Oslo (OSL)
Pisa-San Giusto
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Oslo - Pisa

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 43%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.

Prezzo medio andata-ritorno

183 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

133 €o meno

Buona offerta solo-andata

79 €o meno

Quando prenotare voli da Oslo a Pisa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 79 € o meno sola andata e 133 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Oslo a Pisa è stato trovato in media 21 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 54% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Oslo a Pisa

Quanto dura un volo da Oslo a Pisa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Oslo a Pisa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Oslo a Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Oslo a Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Oslo a Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Oslo a Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Oslo a Pisa?

Principali compagnie aeree con voli da Oslo-Gardermoen a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Great food. Nice staff."
Punti negativi: "Make a rule that people cannot put their seats back. People in front of us were rude and kept their seats back the entire flight, even after we nicely asked them to not have the seats back so far. Would prefer that seats did not move at all. I would never recline my seat in consideration for the person behind me. On an 11 hour flight, this is a big deal."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Only reason I chose Lufthansa was that I was informed that 23kg of checked in luggage was included. It was NOT. I don't care whose fault it is. Lufthansa still says that this is included on their website. I demand reimbursement."

Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "The flight was only about 1 hour. Everything ran smoothly once we took off. The crew was very good, providing gate information for connecting passengers."
Punti negativi: "It would have been better if we had departed on time. I don't remember why there was a late departure but it made it difficult for some passengers to make their connecting flight. My husband and I hurried to the gate for our flight to Washington, DC but that flight left late, too."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Flight was on time both ways."
Punti negativi: "had to pay for wine- first time in 25 years of flying international and it was very expensive flight, oh well, will skip Condor next time"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The arm rests on either side of my seat where closed so I had limited mobility in my seat (by closed I mean they didn’t move and had no open space between where your arm sits and the top of the chair)"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Missed my flight by 2 minutes and couldn’t find any representatives to help me determine my options. Was left to figure it out in my own."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Very friendly people. Security guy helped me to get to the wifi at the airport. I could spend my waiting time very productive way sorting out my business emails:)"

Punti negativi: "Media screens were very unresponsive and we never did find music"

Punti negativi: "Seats and space are just too small."

Punti positivi: "on time no hassle"
Punti negativi: "nothing in particular"

Punti negativi: "Didn't like the fruit dish or the liverwurst type meat."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Everything was fine except for the comfort."
Punti negativi: "The rows were so close together it was hard to get in and out of your row. If the seat in front of you reclined, the t.v. was 9 inches in front of your face."

Punti positivi: "We were treated very well by all staff. Very nice crew"

Punti positivi: "Family check-in in Frankfurt is superb. Economy Plus was a really great experience!"
Punti negativi: "The fact that I can't use my own headphones and I'm forced to use the cheap airline-provided ones (with the dual plugs). Single biggest reason to not fly Lufthansa, because I can't enjoy the movies!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Everything. Lufthansa is still the best."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "Excellent cabin service."
Punti negativi: "At Frankfurt ground staff did not offer elevator down ti board plane to Boston even though I had wheel chair. Going down on escalator was difficult for me."

Punti positivi: "Lufthansa and SAS. A great combination."
Punti negativi: "Nothing to not like."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "I can’t say enough about the Lufthansa staff- we ran to our gate because our connecting flight was late, and we were greeted by a warm and smiling face who said “It’s alright, don’t run, take your time, we’re waiting for you.” Onboard the crew was phenomenal- Every. Single. One. I have always felt as a burden to crew if I asked for extra water or an extra blanket- not on this flight, not with this crew. They came around multiple times per hour during an 8hr and 20min flight, offering various beverages and checking on everyone. I can’t thank them enough for how caring they were to everyone on board. The captain as well was very professional and had a kind spirit when he spoke. Best experience I’ve ever had- (and I travel multiple times per year!)"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Very smooth flight, great service. Chose the first row in economy which had tons of legroom. Connected in Frankfurt, very easy connection."
Punti negativi: "Passport control in Frankfurt doesn't open until 530a so we all had to wait in line. The TV monitor was not as sensitive and would fall easily downwards sometimes."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti positivi: "The seats were so comfortable"

Punti positivi: "Boarding was efficient and the crew were nice."
Punti negativi: "the seating is horrible. it was the tightest seating I've ever experienced."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Very friendly and responsive crew. Announcements from the Capitan and chief of flight attendants are very informative and comforting. Seat positions: very good leg room (even in economy)!"
Punti negativi: "Newer airplane, as 747s are kind of outdated now, especially for long distance flights. But overall had good experience with KLM"

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "Good amount of space on the plane, lots of movies to watch, good food and drink."

Punti negativi: "Everything was OK"

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti negativi: "Boarding was chaotic & therefore delayed take off a little Receiving luggage was slow -@ 35 minutes from landing to luggage claim, so actual arrival was considerably later for those meeting me"

Punti positivi: "Slow service."
Punti negativi: "Better communication!"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Can’t think of anything"

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti negativi: "1. In Flight Entertainment 2. Controlled In Flight Temperature"

Punti positivi: "Nice staff and no delay"
Punti negativi: "Instead of crisps maybe a bit of cheese or crackers"

Punti positivi: "General flight journey"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti negativi: "Lost a single baggage item, a car seat. Critical for us to leave the airport, and delayed us for over an hour upon arrival. Gave us a loaner car seat that barely fit our child."

Punti negativi: "We were changed from KLM to Airiltalia without any information sent so only because I tried to check in did I find out the flight on KLM was cancelled and we were changed to Airitalia. The Airitalia flight was very mediocre."

Punti positivi: "Helpful and kind crew"
Punti negativi: "I wish there was WiFi"

Punti positivi: "Everything was good except for the entertainment consul for one of our seats."
Punti negativi: "One of our entertainment consuls had to be rebooted 4 times and still didn’t work. We gave up asking."

Punti positivi: "the crew was nice"
Punti negativi: "Seat confort on long flights, leg rooms,"

Punti negativi: "The overall travel was good, no wifi and the entertainment system had a faulty headphone connection, and no place to charge devices other than through a USB port"

Punti negativi: "Flight was delayed, landing at vce took an additional 10 minutes due to no one at the jet way. Luggage service was very slow"

Punti positivi: "Very attentive crew. Attended to needs immediately. Took a lot of time with each person when someone had something to say."
Punti negativi: "The seat I had with no seats in front of me was very small. Much smaller than the other economy seats because the tray table and video screen were in the armrests. Paid extra for the legroom by ended up losing it side to side. Really had to squeeze into the seat."

Punti positivi: "Crew was excellent -kind nice and very attentive"
Punti negativi: "Entertainment went out mid flight. Had to be reset off 30 mins but cam back up"

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"

Punti positivi: "Friendly attendants. Decent food, and frequent snacks and beverages."
Punti negativi: "No charging ports for electronic devices."

Punti positivi: "Nice flight, nice crew, and a nice experience."

Punti positivi: "Food was good and crew members were very nice"
Punti negativi: "My check in luggage was in very bad condition when I receive it. My clothes were all wet and they got bab by each other’s colour. Many clothes are not in a condition to wear now. Those were expensive and I had a big loss because of that."

Punti positivi: "Friendly staff, good service and on time departure/arrival."

Punti positivi: "Delayed flight but staff apologized as for safety reasons."
Punti negativi: "Very late arrival"

Punti positivi: "Bording was good and general flight ok"
Punti negativi: "This airplane must be the oldest in the fleet. No USB, no charging, no touchscreen technology, no plugs, no bluetooth."

Punti negativi: "Missing wheel chairs swrvice lounge far away no food option just lame klm tipique"

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Clean airplane, friendly crew, no rush, nice snacks for a short one hour flight. Just generally a positive experience."

Punti positivi: "Pretty basic one hour flight so there's not much to complain about or praise about. I got some sleep which was good."
Punti negativi: "The crew had their general Dutch aloofness on form. Chatted to one of the stewardesses in Dutch up until she saw I had a British passport then she decided she could only speak English to me."

Punti negativi: "Dutch sub titels would be nice."

Punti positivi: "The staff at the front desk for the check-in were extremely helpful. I had a complicated issue with my luggage and they helped me to sort it out in the best possible way. Amazing service! Furthermore, the entertainment on board is great! Nice movies, nice food, friendly flight attendants, etc. They even offered me a second sandwich =)! I truly loved my experience with KLM."

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Oslo e arrivano a Pisa

Le compagnie aeree che partono da Oslo e arrivano a Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Oslo a Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Oslo a Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Oslo a Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Oslo a Pisa

Prenota voli economici da Oslo a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/4
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 50m
OSL - PSA
23/4
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 55m
PSA - OSL
22/11
lun
1 scalo
KLM
5h 45m
OSL - PSA
26/11
ven
1 scalo
KLM
12h 20m
PSA - OSL
9/4
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 50m
OSL - PSA
23/4
sab
2 scali
Lufthansa
11h 10m
PSA - OSL
9/4
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
OSL - PSA
23/4
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 55m
PSA - OSL
9/4
sab
2 scali
Lufthansa
11h 20m
OSL - PSA
23/4
sab
2 scali
Lufthansa
11h 10m
PSA - OSL

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
OSL - PSA
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 50m
OSL - PSA
2/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
17h 35m
OSL - PSA
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe