Trova voli economici da Milano per Middle East

Trova voli economici da Milano per Middle East

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Middle East. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MIL)
Medio Oriente
mer 5/1
mer 12/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Milano - Middle East

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

297 €

Buona offerta andata-ritorno

55 €

Buona offerta solo-andata

44 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Middle East

  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Middle East è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 24% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Middle East

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano per Middle East a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Middle East da Milano?

Qual è il volo più economico per Middle East da Milano?

Quali compagnie aeree volano per Middle East?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Middle East?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Milano per Middle East?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Middle East?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Middle East?

Le 5 principali compagnie aeree che volano da Milano per Middle East

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.066 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The crew was great! The seats are never comfortable on economy flights."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "I liked the movies , comfortable seats, food was great!!!"
Punti negativi: "If we had free WiFi"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Airline lost my bag. Not happy at all. Lufthansa is a let down. I’m an beside myself and there are meds in my bag that are needed."

Punti positivi: "More space for the kids!!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "It was really nice having the bassinet for our little one."
Punti negativi: "My wife encountered a rude attendant after simply getting up and asking for water."

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti positivi: "Literally one of the worst check in experiences I have ever had traveling"
Punti negativi: "The person checking me in could have given me a few minutes to help me understand the flight delay"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew and food was good"

Punti negativi: "I waa not allowed to bring my carryon bag and was told either I pay 100.00 or leave it there. Totally unprofessional and sounded like a scam."

Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"

Punti negativi: "Had two stop over in Germany so they wont let me board stating need German visa. Requested for rerouting from FRA to USA direct, but lufthansa did nothing to help other than make me stranded had to travel with totally different airliner. Horrible experience with them..."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "No volume on entertainment system for our row. But the crew were excellent - very professional, courteous and apologetic."

Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"

Punti positivi: "Comfortable plane, food good, flight attendants professional. No complaints"

Punti positivi: "Efficient boarding"
Punti negativi: "Flight map tracking did not work"

Punti positivi: "Easy. Clean. Friendly. Helpful with food allergies concerns."
Punti negativi: "That we had to pay extra fee to reserve our seats"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Boarding was made seamless. Seating legroom always seems to be better then others I have flown with. Food seems to be better too. The flight crew is very friendly!"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Flight out was delayed by four and a half hours, missed connection was a pain. Was not aware that Lufthansa changed their policy. To reserve seats you have to pay hundreds of dollars, which was not made clear while booking. Further the quality of their food was significantly degraded."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Boarding was a mess- started late which made our departure late. Also though I had booked the ticket with united as a MileagePlus member, I didn’t get priority boarding, not could we pay to upgrade our seats at the gate desk. Overall disappointing experience as a member of one of their affiliate membership programs."
Punti negativi: "See above."

"Pranzo pessimo Srvizio buono ma freddo"

"For a Business Class this was the worst I have ever flown."

"Rude staff, entertainment screen not working, food is horrible. The only good thing was check in process"

Punti positivi: "I was a nice flight"
Punti negativi: "If was more internment would be better"

Punti negativi: "How you book for me two tickets and you take the money for same day going and retuning"

Punti positivi: "I liked the new airplane. Compared to my jfk-cai flight the plane was spotless and everything worked. I didn’t feel like I was on a flying greyhound bus. The crew kept the bathrooms cleaner which was great."
Punti negativi: "I was very disappointed that I couldn’t bring water through the gate security in Cairo to jfk. There was nowhere to purchase water after the gate so I felt dehydrated and inconvenienced by having to ask for water so many times."

Punti positivi: "On time and comfortable"
Punti negativi: "Too many check points, very lousy checking in area in the airport and no one to organize people checking in cause long wait line"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "1. Delay in takeoff for more than 45 minutes 2. There is no screen to display movies"

Punti positivi: "The crew was friendly and very responsive. They were making sure that everyone is comfortable."
Punti negativi: "The cabin was a bit cold at the beginning but was adjusted once I brought it up to the attention of the crew"

Punti negativi: "All good"

Punti negativi: "It was all great"

Punti positivi: "Crew was friendly and helpful"
Punti negativi: "Lack of variety of entertainment movies, shows etc. No WiFi connection. Bathrooms were very dirty"

Punti negativi: "Being on time"

Punti positivi: "Nice planes. On time. Very friendly crew."

Punti positivi: "On time arrival"
Punti negativi: "Translation speeches. Food uncooked. Bad entertainment"

Punti negativi: "Late boarding Late take off Late luggage Broken seat"

Punti positivi: "The flight was fine, overall okay. The food was good, especially dinner."
Punti negativi: "The flight attendants were not very friendly. The media selections were fine but the sound was not good."

Punti negativi: "Egypt Air provided lounge access for only 3 hours of a 7 hour layover"

Punti positivi: "Nice tilt to seats, good food and service"
Punti negativi: "Cabin WAY too hot, poorly controlled small children"

Punti negativi: "Very old planes. Poor cleanliness"

Punti positivi: "Nice experience with EgyptAir. we were a group of six and satisfied with airplane, food and crew."
Punti negativi: "I cant think of anything right now."

Punti positivi: "crew was good and seats was just OK"
Punti negativi: "more leg room"

Punti positivi: "On time. Hot food."
Punti negativi: "No water bottles available. Food bland."

Punti positivi: "Everything"

Punti positivi: "Being done."
Punti negativi: "Being thirsty."

Punti negativi: "My reservation was 2 pieces luggage from Cairo to Kuwait and the same from Kuwait to Cairo ... when I went to the airport Egypt air told that my flight from Kuwait to Cairo just 1 piece and that because you didn’t reserve your ticket from Egypt air directly ... and that made a problem to me Thanks"

Punti positivi: "In flight service"
Punti negativi: "Food is not as good as it looks"

Punti positivi: "Flights were on time and boarding was orderly"
Punti negativi: "Vegetarian food was poor. It was just boiled vegetables. Even the bread that was given to others was not there. They treated Vegetarian food as Vegan food (although it was specified as vegetarian), so there was no butter, no yogurt and nothing but boiled vegetables and fruit salad. Hard to sustain oneself with that on a 12 hour flight! I asked the flight attendant for yogurt who just ignored my request."

Punti positivi: "Excellent staff clean plane ."
Punti negativi: "Trip was delayed for one hour ."

Punti positivi: "Wonderful staff really helpful, comfortable seats"
Punti negativi: "Some delay"

Punti positivi: "Comfortable flight, good food"
Punti negativi: "Delays in boarding, unorganized, some grumpy staff"

Punti positivi: "Crew was great, very polite and service oriented."
Punti negativi: "Amenities (seats, bathrooms, entertainment, headphones and food) were not on par with other world class carriers, especially for business class."

Punti positivi: "Excelent service by crew , boarding did not take long , trip was excellent by all means."

Punti positivi: "People"
Punti negativi: "none"

Punti positivi: "See above"

Punti negativi: "I chipped my tooth eating your food and no one could help me except to say sorry"

Punti positivi: "Flight wasn't packed. Reasonable room for carryons. Seat next to me was open, though most seats were full."
Punti negativi: "There was a late gate change in Cairo, which was not communicated to the new gate personnel. They were not ready to receive, there was no female screener which required a delay for the ladies to enter the gate area, and the plane was late leaving. Not a crisis, but was entirely avoidable. Also, I suggest avoiding long layovers in the Cairo airport. There are few chairs outside the eating areas."

Punti negativi: "i would rate boaring less than poor if applicable."

Punti negativi: "Check in employee playing games on his phone instead of talking to me"

Punti negativi: "I overpaid my flight by up to 50 per cent more than my fellow passengers yet they were allowed 2 bags each while I only got 1 . The flight attendants don't offer drinks except with meals . They took for ever to remove the trays after the meals that passengers were trying to take them out by themselves . They don't pass by with big bags to collect any garbage ."

Punti positivi: "Fair was inexpensive."
Punti negativi: "Too many security checks"

Punti positivi: "Boarding process extremely fast, starting from check-in till boarding. Take-Off on time. Very smooth landing."
Punti negativi: "Crew lacks practical experince, especially clear due to the that flight was almost fully booked. Some lack of control or responding to passengers eventually was clear."

Punti positivi: "The people, the food, the culture."
Punti negativi: "Traffic"

Punti positivi: "Good food selection, Good entertainment selection. Arrived on time."
Punti negativi: "Lack of attention of flight attendants. Children running around without parental supervision and flight attendants ignoring this for 12 hours is irritating. Garbage all over the plane during the flight, mostly due to passengers. Having to x-ray your bags 5times, and stopped 8times to check my ticket before boarding."

Punti negativi: "Close flight without care of me and they charge me extra fee to get a new booking"

Punti positivi: "Time..... everything was on time no late ..flight take off on time with good security Processing"
Punti negativi: "Nothing really"

Punti positivi: "I loved the food selection. Taste and presentation were good too. Plane is new, which is plus."

Punti positivi: "The crew was gentle and courteous."
Punti negativi: "I choose to see only positive things."

Punti negativi: "One major safety concern, was that the take off safety briefing was still playing as we took off. On the flight back from Cairo the safety briefing first played in Arabic and then English. The English briefing only started once we were already in the air. If there had been an accident on takeoff, someone flying for the first time wouldn't know what to do or how to get out."

Punti positivi: "In-seat entertainment; very little turbulence experienced"
Punti negativi: "Delayed take-off by more than half an hour"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "For budget airline they did pretty good"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "The check in was very good and there were people about to ask if you needed help"

Punti negativi: "This flight has a record of being late 90% the times i use it"

Punti positivi: "Fácil abordaje"

Punti negativi: "Very small plane, minimal leg room. Overhead bins very small. However, great and helpful crew."

Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "We were waiting in the bus for a very long time"

Punti negativi: "More leg room"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Plane itself was OK"
Punti negativi: "Check in was dismal: I arrived in plenty of time with just three people in front of me in the queue, yet nearly missed my flight because they were all checked-in so slowly. Then when I had the temerity to mention politely that check-in had been very slow, she made no apology and was very rude."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Efficient No Frills Value For Money"
Punti negativi: "Cramped Seating"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "I was very impressed first time user and will use again"

Punti positivi: "Pretty excellent overall. Boarding very speedy."
Punti negativi: "Busy!"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "Chaos at EasyJet bag drop with longest queues. Stressed staff losing patience and making things worse - hard to blame them, probably treated as poorly as customers by easyJet. Obn"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti positivi: "First time using EasyJet. Everything was very easy. All done online. No problems whatsoever. A very pleasant journey."
Punti negativi: "Nothing. Everything was just fine!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti positivi: "Absolutely nothjng"
Punti negativi: "They overbooked the flight The airport in greeece wouldntntake our cards The airline wouldn’t take our cards for food The children over running the entire flight Sitting on the plane for 2 hours before taking off The level of slow and stupidity with the flight attendants was quite impressive"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Crew was very good keeping everyone happy"
Punti negativi: "Delayed and boarded plane and sat for 2 and half hours before taking off."

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "Everything went well, got on plane quickly and had room for case above."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "Ok everything"

Punti positivi: "The fact that I landed"
Punti negativi: "It was awful no leg room no air worst plane ride of my life"

Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."

Punti positivi: "Friendly staff. Quick trip"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

"Staff was helpful and nice. Spoke in italian as well as english"

"Crowded and slow and hot and uncomfortable. The Ryanair experience"

"1hr delay waiting on the tarmac. Very crowded boarding process."

"Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time."

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "Tarmac boarding"

Punti positivi: "Not luxury in any sense really however it was cheap"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Middle East

Le compagnie aeree che partono da Milano e arrivano per Middle East hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Milano per Middle East

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Milano per Middle East

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Milano per Middle East

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Milano per Middle East

Prenota voli economici da Milano a Medio Oriente

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/1
dom
diretto
Ryanair
4h 10m
BGY - AQJ
30/1
dom
diretto
Ryanair
4h 35m
AQJ - BGY
25/1
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
8/2
mar
diretto
Ryanair
4h 15m
AMM - BGY
9/1
dom
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
13/1
gio
diretto
Ryanair
4h 15m
AMM - BGY
19/12
dom
diretto
Ryanair
4h 10m
BGY - AQJ
22/12
mer
diretto
Ryanair
4h 35m
AQJ - BGY
22/1
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
29/1
sab
diretto
Ryanair
4h 15m
AMM - BGY
16/1
dom
diretto
Ryanair
4h 10m
BGY - AQJ
23/1
dom
diretto
Ryanair
4h 35m
AQJ - BGY
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 40m
BGY - AMM
28/12
mar
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
AMM - BGY
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 40m
BGY - AMM
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 00m
AMM - BGY
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 10m
BGY - AQJ
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
AQJ - BGY
11/1
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
17/1
lun
1 scalo
Ryanair
8h 55m
AMM - BGY
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
BGY - AMM
18/1
mar
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
AMM - BGY
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
BGY - AQJ
19/1
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
AQJ - BGY
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 10m
BGY - AQJ
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
AQJ - BGY
22/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
BGY - AMM
25/1
mar
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
AMM - BGY
22/12
mer
diretto
Ryanair
4h 10m
BGY - AQJ
26/12
dom
diretto
Ryanair
4h 35m
AQJ - BGY
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 40m
BGY - AMM
13/1
gio
diretto
Diverse compagnie
4h 15m
AMM - BGY
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
BGY - AQJ
22/12
mer
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
AQJ - BGY
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 45m
BGY - AMM
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 35m
AMM - BGY
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
13h 00m
BGY - AQJ
23/1
dom
diretto
Ryanair
4h 35m
AQJ - BGY
25/2
ven
1 scalo
easyJet
22h 25m
LIN - AQJ
1/3
mar
1 scalo
easyJet
29h 30m
AQJ - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/12
mar
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
12/12
dom
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
11/12
sab
diretto
Ryanair
3h 50m
BGY - AMM
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
27h 40m
BGY - AMM
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
6h 50m
BGY - AMM
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
6h 50m
BGY - AMM
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 40m
BGY - AMM
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
11h 05m
BGY - AMM
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
22h 20m
BGY - AMM
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
15h 10m
BGY - AMM
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
BGY - AMM
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
BGY - AMM
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
BGY - AMM
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
BGY - AMM
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 40m
BGY - AMM
13/12
lun
2 scali
Ryanair
25h 40m
BGY - AQJ
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
34h 10m
BGY - AMM
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
11h 10m
LIN - AMM
1/3
mar
1 scalo
Wizz Air
23h 30m
BGY - AQJ
31/12
ven
1 scalo
Wizz Air
28h 50m
BGY - DXB
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe