Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Bene il sistema video entertainement Buffet da migliorare (non tutti mangiano le stesse cose)
Ottimo cibo, ma aereo troppo vecchio. Poltrona non funzionante, wifi non funzionante. Il volo non valeva i 2.600 pagati
Aereo decollato con 3 ore e mezza di ritardo. Nessun sistema di intrattenimento a bordo
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
It is my first international flight where they do not serve alcohol unless you pay. My wife asked for a gluten free meal and dinner was ok but breakfast was just standard without even being advised. Never again
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Quando prendi un volo Brussels sai già cosa aspettarti. Per la simpatia ripasseremo, il cibo (se lo vuoi comprare) è di plastica… e pensare che non è una low cost. Teoricamente.
Il volo ITA è stato cancellato e quello successivo mi ha fatto arrivare ardi a destinazione per gli appuntamenti che avevo programmato. ITA poi ha girato il volo a Lufthansa che prima mi ha cambiato il posto a sedere che avevo prenotato. Il check-in non è stato possibile effettuarlo on line per un problema tecnico e ho dovuto farlo in aeroporto. L'aereo alla fine non era nemmeno Lufthansa ma una sua compagnia minore...
ottima, imbarco veloce e arrivo in anticipo nonostante fosse volo serale
Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
Tutto è stato un disastro. Dal ritardo, voli persi, cambio volo, bagagli persi, pessime condizioni di accompagnamento e accomodamento in aeroporto. Peggiore viaggio in assoluto