Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 107
ANA, AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 111
ANA, AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 104
ANA, AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 109
ANA, AccesRail, e altre 110
108
109
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 107
ANA, AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 108
ANA, AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 111
ANA, AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 104
ANA, AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA, AccesRail, Aegean Airlines, e altre 109
ANA, AccesRail, e altre 110
108
109
Il bere che è tutto a pagamento…su altre compagnie è incluso e lo spazio sedili un po’ piccolo
Il bere che è tutto a pagamento…su altre compagnie è incluso e lo spazio sedili un po’ piccolo
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Non ho potuto fare il check-in on-line. Questa cosa mi hai infastidito parecchio!
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
I voli per Roma più cercati dagli utenti KAYAK.