Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Non buona. Posti scomodi e personal non proprio gentile. Inoltre per me in un volo di 5 ore ci dovrebbe essere fornito un po' più di cibo
Con il volo Air Canada, mi anno rotto ben 2 valigie nuove di pacca, regalo di matrimonio. Ho girato ben due ore in aeroporto per trovare aperto un ufficio per fare la denuncia del danno ma inutilmente, quindi non ho ricevuto nessun rimborso. Detto questo, da parte mia è una compagnia pessima
Il cibo sicuramente può migliorare. Questa è sicuramente un'opinione personale.
cibo vegetariano scotto e immangiabile, coincidenze perse senza nessun aiuto e scuse.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane