TIA

Trova voli economici per Tirana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tirana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— TIA
21 gen — 28 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 21/1
ven 28/1

Informazioni utili: Voli Tirana

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

12 €

Prezzo medio andata-ritorno

135 €

Buona offerta andata-ritorno

35 €

Buona offerta solo-andata

17 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Tirana-Rinas
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Tirana

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Tirana

  • Cerchi voli economici per Tirana? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Tirana a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 42 € sola andata - 61 € andata e ritorno, da Alghero 120 € andata e ritorno, da Firenze 88 € sola andata - 127 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Tirana è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Tirana.
  • L'aeroporto Nënë Tereza, unico scalo internazionale dell'Albania, accoglie i voli per Tirana dalle principali città italiane e rappresenta l'aeroporto di destinazione per le altre località del paese.
  • Opta per le offerte di voli economici per Tirana se sei diretto nella parte centrale dell'Albania, in località turistiche come Durazzo e Elbasan.
  • Se sei interessato a un volo per Tirana da Pisa, valuta anche le offerte voli per Tirana da Firenze proposte da Alitalia o Blue Panorama.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Tirana

3 principali compagnie aeree con voli per Tirana-Rinas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28169 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,7Divertimento
7,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

Had to wait 9 hours lay over in Frankfurt airport for a 2 hour trip the Albania.

Altre info su Lufthansa

Had to wait 9 hours lay over in Frankfurt airport for a 2 hour trip the Albania.

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "The aisle between seats is too small. There is barely any room for a cart to pass through. If you have any arm out on the aisle arm rest you"
Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti negativi: "Flight was delayed 40 minutes and arrived 2 hours later."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "Great"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Care was amazing plane was spacious and new lots of entertainment"
Punti negativi: "Food could have been better"
Punti negativi: "Petiole are treated spending $1000 on a trip as poor with very uncomfortable seats and mediocre food"
Punti positivi: "There was no in seat power despite that being listed as an amenity. Also, there was no checked bag included in my flight, despite selecting that in my search for tickets."
Punti negativi: "In seat power for phone charging while flying transatlantic is extremely helpful. Ticket purchased was not as advertised."
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"
Punti positivi: "Missed flights due to driver not turned up at Bellano yesterday"
Punti negativi: "We have a new flights"
Punti positivi: "Comfortable plan. crew, at least in our section of the plan was minimally attentive."
Punti negativi: "crew could have been more attentive. other then the basic services no one made any effort to see if we wanted anything else."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Very comfortable. All very nice."
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti positivi: "Crew was nice. I will go again with Lufthansa."
Punti negativi: "Big and unjustified dekay"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "Everything was on time"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "So very comfortable with lots of room. The mattress pads for the seats were a nice touch."
Punti negativi: "Food was mediocre."
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Each time I travel with Lufthansa care, comfort, amd customer service are such a high priority"
Punti positivi: "on time no hassle"
Punti negativi: "nothing in particular"
Punti positivi: "After the first flight on the incredible new plane, this was a disappointment. Plane seemed old and dilapidated."
Punti negativi: "See above"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"
Punti positivi: "Still use silverware and provide blankets, pillows, headphones, nice clean plane"
Punti negativi: "The tv monitor had very limited options and froze about every 5 minutes. The screen was either very unresponsive or would freeze"
Punti positivi: "smooth and on time"
Punti negativi: "no charging ports on plane"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "Entertainment system was superior and flight crew very nice. Plenty of drinks and food available."
Punti negativi: "Seats and food are typical for airline economy class"
Punti positivi: "Polite crew"
Punti negativi: "1 hour delay again"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti negativi: "Never made it"
Punti positivi: "Food service everything"
Punti negativi: "Everything was just perfect"
Punti positivi: "Great flight crew, inflight entertainment and food"
Punti negativi: "Damaged bag...working with airline to get replacement"
Punti negativi: "We paid extra to have a bassinet as we were traveling with a baby. The entire row (a family) behind us was very sick, coughing, sneezing, and blowing their noses the whole flight. As we were concerned for our daughters health, we asked the flight attendants if we could lmove to the bulkhead that was open at the front of the plane. They wanted to charge us $500 EACH to move, even though the seats were open. One of the flight attendants even commented how terrible it was for our baby to have a row of sick people behind us, yet they refused to move us. Fast forward, our daughter ended up getting sick during our trip to Florence, and now my husband is sick. As such, we’ve had to miss out on things during our vacation. It would not have been difficult to move us to empty seats in the front of the plane, so we could use the bassinet we paid for. This small gesture would have made our flight and our trip much better."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "It was completely out of the airline's control but we were very delayed due to bed weather in Frankfurt"
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti negativi: "Comfort mostly"
Punti positivi: "One hour delay after boarding due to loosing our “slot”"
Punti negativi: "Timing!!!"
Punti positivi: "Crew wasn’t on the top of their game, food was ok, entertainment was bad, old movies, poor selection."
Punti negativi: "I expected more from airlines lake Austrian."
Punti positivi: "Entertainment players"
Punti negativi: "Organization when boarding (a line vs. a mob of people from all different boarding groups) not organized at all. Ended up leaving about 45 minutes late."
Punti positivi: "crew was great ,seats was better than good"
Punti negativi: "nothing"
Punti positivi: "Perfect timing between flights."
Punti negativi: "A small sandwich would have been nice:)"
Punti negativi: "Not a lot of legroom in my Premium Economy seat (10C). Seat itself just OK, the high price isn't justified. This flight is usually about one hour late and it was."
Punti positivi: "Curious crew."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"
Punti negativi: "Staff is not friendly, does not offer assistance or ask if you need anything."
Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "Seat size was decent, not like us airlines, there’s actually space for you knees."
Punti positivi: "Service was outstanding!"
Punti positivi: "Check in at gate easy and boarding on time. Equipment seemed modern and in good condition."
Punti negativi: "Seats seemed smaller and more narrow than usual. Food in economy terrible. Entertainment program available but crew did not offer earphones needed to use programs."
Punti positivi: "This is always a pleasant airline to travel with."
Punti negativi: "I felt like the airlines deliberately cheated me. I purchased a flight that was listed as "economy" , which means I am authorized one suitcase. When I got to checkout they said I had pay for the suitcase. Turns out my flight was economy 'light' flight and I had to go the Austrian airlines desk and pay euro 40 for my suitcase. Wish that would have been clear when I purchased the ticket. Also there is no clear info on what the cost is for your bag at what point in the check-in process."
Punti negativi: "Flight was 1 hour late. Didn’t make up any time while in flight. We came to no gate assigned. Additional delays due to wait for free gate. Unacceptable, missed my connection. Had to stay additional day for rebooked flight."
Punti positivi: "Everything was good"
Punti negativi: "Red uniforms are ok but red tights awful"
Punti positivi: "On time and amazing flight crew! SO attentive and personal...seemed to really enjoy their job."
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Staff were always courteous."
Punti negativi: "Checked baggage very expensive."
Punti positivi: "Movie selection, crew was very polite"
Punti negativi: "Main meal was a little funky and boarding is always a hassle"
Punti negativi: "Delay"
Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."
Punti negativi: "Sweet or saulty 'Snack' is a joke"
Punti negativi: "flt was delayed 2 hours due to "employee meeting""
Punti positivi: "too short to tell."
Punti negativi: "Not applicable"
Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "Helpful service, decent food."
Punti negativi: "Our flight was cancelled .No explanation at all.Hotel was given to us.Thank you for that.We dear only 4 hours.The following day we were there since 5 in the morning and the first word was 10 o clock flight.After to many hours they decided that they can bring us to Mynih and after that flight to Tirana.So I left home Thursday 2 o clock and arrive in Tirana after 2 days. No luggage until yesterday.It never happen before.But in top of everything my plans in Albania were messed up.I have to pospne my return flight 1 week and the charges are unbelievable tooo much 650 dollars.I am not stopping here.Thank you."
Punti positivi: "Good place for the legs"
Punti negativi: "Food"
Punti positivi: "I will never travel with Austrian airlines again"
Punti negativi: "My flight was cancel,then they transfer me to swees airlines they checked me in they took my luggage and then they told me I can't travel coz I can't make 2 stops inside the Europe. I have to wait 1 hour and 30 minutes to fine my bags . I went back and forth from terminal 1 and 4 many times.The changed my flight to turkey airlines and I wait 9 more hours at airport to check in again. Terrible experience ☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️☹️"
Punti positivi: "The crew was wonderful, as is always true with both Austrian Airlines and Lufthansa."
Punti positivi: "Staff was nice."
Punti negativi: "flight was late."
Punti positivi: "The plane crew was really nice always there for my needs."
Punti negativi: "The seats were uncortable my chair was very wobbly."
Punti negativi: "I will never fly Austrian again! They disrespected my family, they did not honor my reservations, and the staff was just nasty!"
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."
Punti positivi: "Flight was on time ,"
Punti positivi: "6 hours delay, first deplaning due to mechanical failure, 2nd deplaning due to electrical storm. Missed my connection to Asia requiring total new bookings and expense. Never flying AA again."
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "The flight was delayed and I lost my luggage."
Punti negativi: "My flight was cancelled! ended up flying to Athens the next day"
Punti positivi: "The venue was overall ok"
Punti positivi: "The staff from service center helped me to solve problem with my flight, it was short connection, around 35 minutes, and I missed my aircraft, but in the service center gave me ticket to the next flight, The problem was solved."
Punti negativi: "Boarding in the first flight was late for 15 minutes, but may be it has some objective reasons."
Punti negativi: "Flight cancelled, after delays... Then almost four more hours to get rescheduled in a different flight the next day and taken to a local hotel!"

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

I voli sono sempre in ritardo.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "All!"
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."
Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"
Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."
Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"
Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."
Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."
Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"
Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."
Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"
Punti negativi: "Terrible service and the fact that you can't check in st the airport without paying is absurd. Absolutely terrible. Implant policy"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Tirana

Le compagnie aeree con voli per Tirana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Tirana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Tirana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Tirana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Tirana

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili che arrivano per Tirana

Prenota biglietti aerei economici Tirana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/2gio
direttoWizz Air
0h 55mBRI-TIA
5/2sab
direttoWizz Air
0h 55mTIA-BRI
31 €
17/2gio
direttoWizz Air
1h 20mCIA-TIA
19/2sab
direttoWizz Air
1h 35mTIA-CIA
35 €
20/4mer
direttoWizz Air
1h 35mPSA-TIA
23/4sab
direttoWizz Air
1h 45mTIA-PSA
36 €
15/2mar
direttoWizz Air
1h 20mCIA-TIA
17/2gio
direttoWizz Air
1h 35mTIA-CIA
38 €
2/2mer
direttoWizz Air
1h 45mBGY-TIA
10/2gio
direttoWizz Air
1h 55mTIA-BGY
38 €
21/2lun
direttoWizz Air
1h 35mVRN-TIA
25/2ven
direttoWizz Air
1h 50mTIA-VRN
39 €
11/3ven
direttoWizz Air
1h 45mBGY-TIA
16/3mer
direttoWizz Air
1h 55mTIA-BGY
39 €
12/2sab
direttoWizz Air
1h 20mCIA-TIA
13/2dom
direttoWizz Air
1h 35mTIA-CIA
40 €
2/2mer
direttoWizz Air
1h 45mBGY-TIA
9/2mer
direttoWizz Air
1h 55mTIA-BGY
40 €
5/3sab
1 scaloDiverse compagnie
25h 45mBRI-TIA
10/3gio
1 scaloDiverse compagnie
17h 00mTIA-BRI
42 €
3/3gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 30mBRI-TIA
8/3mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mTIA-BRI
47 €
3/2gio
direttoDiverse compagnie
0h 55mBRI-TIA
6/2dom
1 scaloDiverse compagnie
4h 45mTIA-BRI
48 €
5/3sab
2 scaliDiverse compagnie
9h 40mBRI-TIA
10/3gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 40mTIA-BRI
49 €
10/2gio
direttoDiverse compagnie
1h 40mPSA-TIA
13/3dom
2 scaliDiverse compagnie
29h 05mTIA-PSA
50 €
1/3mar
direttoDiverse compagnie
0h 55mBRI-TIA
9/3mer
direttoDiverse compagnie
0h 55mTIA-BRI
51 €
26/3sab
direttoAlbawings
1h 35mVCE-TIA
31/3gio
direttoAlbawings
1h 40mTIA-VCE
71 €
17/2gio
direttoAlbawings
1h 40mVRN-TIA
24/2gio
direttoAlbawings
1h 35mTIA-VRN
73 €
1/2mar
1 scaloITA Airways
3h 55mVCE-TIA
5/2sab
1 scaloITA Airways
4h 55mTIA-VCE
99 €
14/4gio
1 scaloLufthansa
7h 30mLIN-TIA
19/4mar
1 scaloLufthansa
8h 05mTIA-LIN
122 €
11/2ven
1 scaloAustrian Airlines
3h 35mVCE-TIA
15/2mar
1 scaloAustrian Airlines
5h 40mTIA-VCE
140 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/1sab
1 scaloDiverse compagnie
7h 05mMXP-TIA
12 €
26/1mer
1 scaloDiverse compagnie
22h 35mMXP-TIA
13 €
28/1ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 25mBGY-TIA
15 €
21/4gio
direttoWizz Air
1h 55mMXP-TIA
16 €
26/1mer
1 scaloDiverse compagnie
21h 35mBGY-TIA
17 €
29/4ven
direttoWizz Air
1h 45mBGY-TIA
18 €
13/2dom
direttoWizz Air
1h 20mCIA-TIA
18 €
24/2gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 15mBRI-TIA
18 €
26/1mer
2 scaliDiverse compagnie
35h 10mBGY-TIA
19 €
21/2lun
2 scaliDiverse compagnie
35h 00mMXP-TIA
19 €
3/3gio
direttoWizz Air
1h 45mBGY-TIA
19 €
12/2sab
direttoWizz Air
1h 20mCIA-TIA
19 €
16/2mer
direttoWizz Air
1h 35mVRN-TIA
20 €
16/2mer
direttoWizz Air
1h 35mTSF-TIA
20 €
12/2sab
direttoWizz Air
1h 45mBGY-TIA
20 €
3/3gio
1 scaloWizz Air
20h 35mMXP-TIA
20 €
22/2mar
2 scaliDiverse compagnie
11h 10mMXP-TIA
21 €
10/2gio
direttoAlbawings
1h 40mVRN-TIA
34 €
10/2gio
direttoAlbawings
1h 40mVRN-TIA
34 €
14/2lun
1 scaloITA Airways
13h 55mLIN-TIA
52 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Tirana

Destinazione:

Tirana (TIA)Albania

Offerte di volo per il ritorno:

Tirana - Italia

Classe:

31 €

Esplora luoghi di partenza:

42 €
38 €
42 €
280 €
45 €
46 €
74 €
106 €
34 €
33 €
318 €
19 €
77 €
43 €
36 €
127 €
41 €
39 €

Esplora destinazioni:

19 €