Bassa stagione | giugno |
---|---|
Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 48 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di Sharm El Sheikh Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 15
AZUR air,Aeroflot, e altre 16
14
15
martedì
Aeroflot,Air Cairo,Air Canada, e altre 19
Aeroflot,Air Cairo, e altre 20
18
19
mercoledì
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 23
AZUR air,Aeroflot, e altre 24
22
23
giovedì
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 21
AZUR air,Aeroflot, e altre 22
20
21
venerdì
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 19
AZUR air,Aeroflot, e altre 20
18
19
sabato
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 25
AZUR air,Aeroflot, e altre 26
24
25
domenica
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 18
AZUR air,Aeroflot, e altre 19
17
18
Voli di ritorno diretti
lunedì
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 15
AZUR air,Aeroflot, e altre 16
14
15
martedì
Aeroflot,Air Cairo,Air Canada, e altre 19
Aeroflot,Air Cairo, e altre 20
18
19
mercoledì
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 23
AZUR air,Aeroflot, e altre 24
22
23
giovedì
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 21
AZUR air,Aeroflot, e altre 22
20
21
venerdì
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 19
AZUR air,Aeroflot, e altre 20
18
19
sabato
AZUR air,Aeroflot,Air Astana, e altre 25
AZUR air,Aeroflot, e altre 26
24
25
domenica
AZUR air,Aeroflot,Air Cairo, e altre 18
AZUR air,Aeroflot, e altre 19
17
18
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Sharm El Sheikh più cercati dagli utenti di KAYAK