Trova voli economici per Saragozza

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Saragozza. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— ZAZ
25 giu — 2 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
sab 25/6
sab 2/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Saragozza. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Saragozza

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

agosto

Volo più economico

15 €

Prezzo medio andata-ritorno

106 €

Buona offerta andata-ritorno

43 €

Buona offerta solo-andata

8 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 60%.
Volo da Bergamo Orio al Serio a Saragozza
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Saragozza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Saragozza

  • Cerchi voli economici per Saragozza? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Saragozza a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Milano 8 € sola andata - 26 € andata e ritorno, da Brindisi 80 € sola andata - 71 € andata e ritorno, da Roma 100 € sola andata - 138 € andata e ritorno
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è novembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Saragozza.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Saragozza

3 principali compagnie aeree con voli per Saragozza

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 380 recensioni
6,7Imbarco
6,9Comodità
7,4Personale
5,9Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

Altre info su Volotea

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

We had pay 50 euros taxe bagage to aéroport and we have already pay with kayak option bagage cabine It is not normal Bad service of kayak

The seat il very hard.

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."
Punti positivi: "Volotea is a you get what you pay for service. The budgetness of the company can be annoying at times. If I pay for a snack can I get some water?"
Punti negativi: "Going anywhere but Catania"
Punti negativi: "We did not arrive on time to the flight because our conection delayed and the airfligt company did nothing to help us."
Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."
Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"
Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"
Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"
Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."
Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti negativi: "Due to delays we missed our flight. I emailed and got no response. Tried calling. Office was closed on Saturday. Went to their desk and no one was there. I would like to be reimbursed. I had to then pay for two tickets on Aegean Airline totalling $400.00"
Punti positivi: "Excellent price and route. Very friendly crew. I didn't need much for a 2hr flight. Met all my expectations."
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."
Punti negativi: "The flight was 5 hours late and the company did not give us any information about when the flight would take off and what the problem was. They sent us a voucher for €10 for our next flight. No thanks."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."
Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"
Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."
Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."
Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"
Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."
Punti negativi: "Was delayed and had to cancel flight and book a different airline"

Over 3hours delay and we were not even offered a drink!

stavo per morire

Punti positivi: "Boarding and crew was ok. Aircraft also not bad. But five hour delay with little communication or compensation."
Punti negativi: "5 hour delay. Communication"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti negativi: "Kayak sucks. I chose to buy ticket w kayak and took me to vayama (another horrible site). The ticket they sold me, which was not cheap, didn’t let me check in online and didn’t say that I was gonna have to pay 200 euros at airport to check in 2 bags!!!! A disaster everything."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "We never got there"
Punti negativi: "Amazing"
Punti positivi: "Poor service, staring from punctuality. 3 and a half delay without any explanation until all passengers pressured the staff and we were told that it was due to aircraft malfunction. The staff were very unfriendly when asked about information regarding the cause of the delay."
Punti negativi: "Change management and train staff. The Barcelona airport was in very poor state, without air conditioning and restrooms in very poor state."
Punti negativi: "We have a 5 hours delay inside the plane. The crew has to been change and the second crew is the worst crew in all my flights The captain also was change after 4 hours of delay, and is the worst captain, nothing polite"
Punti negativi: "There was a long delay, longer than the flight itself. In a rush to catch up (or go home) they did not clean the plane before boarding, not even superficially."
Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."
Punti negativi: "Ticketing should have been better. They didn't have my name and couldn't print my boarding pass. I almost missed my flight, eventhough I was 2 hours early at the airport."
Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"
Punti positivi: "Quick, cheap, and convenient"
Punti negativi: "Like riding a park bench through the sky"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Not even free water for guests. On a two hours flight bot very comfy."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti positivi: "Boarding was good, crew was great. Seats were comfortable. I dropped my cell phone on the plane when I left and the stewardess held it for me. Absolutely saved my night and I’m so grateful to her. All my information about my apartment were on it. I’m not sure what I would have done had it been lost."
Punti negativi: "The coffee wasn’t free."
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "First cancelled the 10:00 am flight while everybody already onboard. Then boarded us again on the same airplane two hours and 50 min later. Right in time before the 3h necessary for passengers to file a claim."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"
Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed flight that was a connection and nearly missed my next flight"
Punti negativi: "4 hours delayed :("
Punti negativi: "Could not board at 1 PM to Amsterdam from Lisbon as plane was seriously overbooked. Had to go around the airport to get my own luggage and to get new tickets issues to Barcelone that night and then a flight the next day to my destination in Amsterdam. I lost 20 hours, much of that time to get my flight and luggage rerouted. No Vueling représentative at Lisbon airport! Compensation is not easily obtained through website as advertised. Worse experience in 60 years of flying 10,000 miles a year."
Punti positivi: "Clean, nice crew"
Punti negativi: "More than 1 hour delay"
Punti positivi: "We actually made it to Stuttgart."
Punti negativi: "Delayed in the terminal many hours only to board the aircraft and delay again. My entire delay in Barcelona was longer than my scheduled travel for the day. Also, Vueling seats are too close together compared to all airlines I have flown on. My knees were against the seat ahead of me."
Punti positivi: "at the check in. I've been asked to pay because my booking didn't show that I included 1 in cabin bag and 1 ship for each traveler. I had to pay because I wasn't going to lose my flight. I ask you to check my booking please."
Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"
Punti positivi: "Our flight was slated for 3:35pm departure. But hours before the flight, the guessing game started as to how delayed and for what reason the flight was delayed. We ended up leaving 4 hours later and with one feeble apology from the captain..."
Punti negativi: "Absolutely nothing. A meager €8 voucher that didn't even cover a meal and a poorly informed gate agent that couldn't provide any information because the head office wouldn't provide any information. To top it all off, the lie as to why the flight was delayed was not maintained by either ground staff nor the crew. Unbelievable"
Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"
Punti negativi: "They delayed our first flight - and forced us onto our connection even though we knew our bags wouldn’t make it - and were completely unhelpful to us once we got there as to where our bags may be."
Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"
Punti negativi: "Delayed again and again"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Less queueing time on the tarmac.

so happy

You r must whater free i flight and other wise all is good

Staff was helpful and nice. Spoke in italian as well as english

Crowded and slow and hot and uncomfortable. The Ryanair experience

1hr delay waiting on the tarmac. Very crowded boarding process.

Goo clean aircraft. Friendly crew,late departure,however most of the delay was made up. Only negative was standing for a long period on the apron waiting to board,especially as I have difficulty standing for any period of time.

Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else.

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti positivi: "New seats and new walls, didnt shake like last flight. No loose parts."
Punti negativi: "It was deleyed and made me miss my connection bus which was the second to last one. So if id miss it id have to pay 150 euro instead of 12 euro to get to my destination."
Punti positivi: "Quick online check in"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"
Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"
Punti negativi: "Tarmac boarding"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti positivi: "It arrived to its destination."
Punti negativi: "Extremely long lines from start to end (bag drop off, security, passports, line to boarding etc), plenty of long walks from one line to the other. Everything cost extra charges, we had to add a non négligeable amount, in order to be seated with the kids, to have our boarding pass printed. A tiny bottle of water cost 3€. No entertainment whatsoever. Seats are uncomfortable."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Saragozza

Le compagnie aeree con voli per Saragozza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Saragozza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Saragozza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Saragozza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Saragozza

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili che arrivano per Saragozza

Prenota biglietti aerei economici Saragozza

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/7gio
direttoVolotea
2h 20mVCE-ZAZ
18/7lun
direttoVolotea
2h 05mZAZ-VCE
47 €
7/7gio
direttoVolotea
2h 20mVCE-ZAZ
18/7lun
direttoVolotea
2h 05mZAZ-VCE
59 €
10/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
27/7mer
direttoRyanair
1h 50mZAZ-BGY
61 €
21/7gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-ZAZ
25/7lun
direttoRyanair
1h 55mZAZ-BLQ
63 €
25/8gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-ZAZ
29/8lun
direttoRyanair
1h 55mZAZ-BLQ
66 €
10/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
66 €
16/7sab
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
27/7mer
direttoRyanair
1h 50mZAZ-BGY
68 €
10/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloRyanair
7h 15mZAZ-BGY
70 €
10/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
73 €
10/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
19/7mar
1 scaloRyanair
7h 40mZAZ-BGY
74 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloRyanair
7h 15mZAZ-BGY
75 €
25/8gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-ZAZ
29/8lun
direttoRyanair
1h 55mZAZ-BLQ
75 €
9/7sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
78 €
16/7sab
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloRyanair
7h 15mZAZ-BGY
80 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
19/7mar
1 scaloRyanair
7h 40mZAZ-BGY
81 €
13/7mer
2 scaliDiverse compagnie
27h 20mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 25mZAZ-BGY
84 €
25/8gio
direttoDiverse compagnie
1h 55mBLQ-ZAZ
29/8lun
2 scaliDiverse compagnie
21h 15mZAZ-BLQ
85 €
17/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
25/7lun
2 scaliDiverse compagnie
17h 05mZAZ-BGY
88 €
10/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
27/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
91 €
16/7sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
25/7lun
2 scaliDiverse compagnie
17h 05mZAZ-BGY
92 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/7gio
direttoVolotea
2h 20mVCE-ZAZ
18/7lun
direttoVolotea
2h 05mZAZ-VCE
47 €
7/7gio
direttoVolotea
2h 20mVCE-ZAZ
18/7lun
direttoVolotea
2h 05mZAZ-VCE
59 €
10/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
27/7mer
direttoRyanair
1h 50mZAZ-BGY
61 €
21/7gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-ZAZ
25/7lun
direttoRyanair
1h 55mZAZ-BLQ
63 €
25/8gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-ZAZ
29/8lun
direttoRyanair
1h 55mZAZ-BLQ
66 €
10/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
66 €
16/7sab
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
27/7mer
direttoRyanair
1h 50mZAZ-BGY
68 €
10/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloRyanair
7h 15mZAZ-BGY
70 €
10/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
73 €
10/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
19/7mar
1 scaloRyanair
7h 40mZAZ-BGY
74 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloRyanair
7h 15mZAZ-BGY
75 €
25/8gio
direttoRyanair
1h 55mBLQ-ZAZ
29/8lun
direttoRyanair
1h 55mZAZ-BLQ
75 €
9/7sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
13/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
78 €
16/7sab
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloRyanair
7h 15mZAZ-BGY
80 €
17/7dom
direttoRyanair
1h 55mBGY-ZAZ
19/7mar
1 scaloRyanair
7h 40mZAZ-BGY
81 €
13/7mer
2 scaliDiverse compagnie
27h 20mBGY-ZAZ
20/7mer
1 scaloDiverse compagnie
24h 25mZAZ-BGY
84 €
25/8gio
direttoDiverse compagnie
1h 55mBLQ-ZAZ
29/8lun
2 scaliDiverse compagnie
21h 15mZAZ-BLQ
85 €
17/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
25/7lun
2 scaliDiverse compagnie
17h 05mZAZ-BGY
88 €
10/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
27/7mer
1 scaloDiverse compagnie
14h 20mZAZ-BGY
91 €
16/7sab
direttoDiverse compagnie
1h 55mBGY-ZAZ
25/7lun
2 scaliDiverse compagnie
17h 05mZAZ-BGY
92 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

19/7mar
direttoAir Europa
1h 00mPMI-ZAZ
26/7mar
direttoAir Europa
1h 00mZAZ-PMI
58 €
15/7ven
direttoDiverse compagnie
1h 10mPMI-ZAZ
17/7dom
direttoDiverse compagnie
1h 05mZAZ-PMI
96 €
15/7ven
direttoDiverse compagnie
1h 10mPMI-ZAZ
17/7dom
1 scaloDiverse compagnie
8h 50mZAZ-PMI
131 €
15/7ven
direttoDiverse compagnie
1h 10mPMI-ZAZ
17/7dom
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mZAZ-PMI
132 €
15/7ven
1 scaloDiverse compagnie
10h 40mPMI-ZAZ
17/7dom
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mZAZ-PMI
160 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Saragozza

Destinazione:

Saragozza (ZAZ)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Saragozza - Italia

Classe:

42 €

Esplora luoghi di partenza:

67 €
63 €
81 €
225 €
203 €
156 €
133 €
47 €
Altri risultati

Tratte gettonate

I voli per Saragozza più cercati dagli utenti KAYAK.

Esplora destinazioni:

47 €