Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 394 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di San Salvador El Salvador Intl e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 18
ANA,Aeromexico, e altre 19
17
18
martedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
mercoledì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
giovedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 18
ANA,Aeromexico, e altre 19
17
18
sabato
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
domenica
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 18
ANA,Aeromexico, e altre 19
17
18
martedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
mercoledì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
giovedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 18
ANA,Aeromexico, e altre 19
17
18
sabato
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
domenica
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 16
ANA,Aeromexico, e altre 17
15
16
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión