solita storia della congestione traffico aereo...sia a Venezia che a Gran Canaria ? Binter va bene, ma già il volo è lungo, l'assenza di un wi-fi con connettività Iberia su voli così lunghi è una cosa che nel 2023 si potrebbe sanare... inoltre un'ora di ritardo all'andata ed una al ritorno...come per tutte le compagnie aeree , devi viaggiare così tante volte per poterti concedere un viaggio con i punti Bintermàs......
solita storia della congestione traffico aereo...sia a Venezia che a Gran Canaria ? Binter va bene, ma già il volo è lungo, l'assenza di un wi-fi con connettività Iberia su voli così lunghi è una cosa che nel 2023 si potrebbe sanare... inoltre un'ora di ritardo all'andata ed una al ritorno...come per tutte le compagnie aeree , devi viaggiare così tante volte per poterti concedere un viaggio con i punti Bintermàs......
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate