Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti negativi: "L'imbarco e la priority"
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"
Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"
Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"
Punti negativi: "The flight was great as all the passengers from the stag parties where all sleeping it off"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"
Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"
Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"
Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "On time great service"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"
Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."
Punti negativi: "inconvenient"
Punti positivi: "Smooth flight, albeit 45 minutes late in departing."
Punti negativi: "The constant effort by staff to sell stuff. Whatever happened to the days when customer service was king and satisfying customers was the motive rather than the relentless drive to make money."
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti positivi: "Early arrival."
Punti negativi: "Waiting in hallway and then tarmac to board."
Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."
Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"
Punti negativi: "Delayed by 1hr and waitied 20 minutes to disembark plane waiting for bus."
Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Assurdo"
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Having to pay fee for airport check in."
Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"
Punti negativi: "No drinks left hot or cold for whole flight"
Punti negativi: "Incredibly disorganized queue, 'Priority boarding' was ignored for everyone who purchased, then a nearly 2hr delay in a hot airplane."
Punti positivi: "Got home."
Punti negativi: "They managed to mangle the queuing in the terminal, getting everybody on theit feet and I need the queue 20 minutes before boarding started and then have us standing in a queue on the stairs for ten minutes. The flight was delayed an hour or so, and pass Nebraska then asked to take their seats quickly as if they had caused the delay. The crew were tired but polite. Standard Ryanair fight, really, run for the airline’s convenience rather than the passengers’ comfort."
Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."
Punti negativi: "The airline called the passengers to stand up in line over an hour prior to boarding. Most of the wait was done indoors, while the last 15 min or so were spent outside, waiting for the plane and watching as the passengers from the flight that just landed were getting off.. immediately after they all got off, our group boarded... no one cleaned the plane... never flying Rayanair again...."