Trova voli economici per Faro

FAO

Trova voli economici per Faro

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Faro. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Faro
mar 28/9
mar 5/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Faro

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 19%.

Prezzo medio andata-ritorno

193 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

32 €o meno

Quando prenotare voli per Faro

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Faro

  • Cerchi voli economici per Faro? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Faro a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 127 € sola andata - 146 € andata e ritorno, da Cagliari 163 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 256 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Faro è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Faro.
  • Se arrivi con un volo notturno puoi riposarti in uno degli alberghi nei pressi dell’aeroporto. Anche se all’interno della struttura aeroportuale non sono presenti hotel, ne troverai alcuni nel quartiere Montenegro, a due passi da entrambi i terminal.
  • Se desideri spostarti in varie zone del Portogallo utilizzando una vettura privata, puoi prenotarne una direttamente in aeroporto. All’interno dell’area P4, zona Arrivi, trovi gli uffici di oltre 25 compagnie internazionali che si occupano di noleggio auto e offrono servizi utilissimi per il viaggio, come la riconsegna del veicolo 24 h su 24, 7 giorni su 7.
  • L’aeroporto di Faro (FAO) è un ottimo punto di partenza per raggiungere la città di Siviglia, situata a poco più di 3 h di distanza. I collegamenti sono presenti 7 giorni su 7 e ogni tratta ha un costo di circa 20 €. Tienilo in considerazione se in un determinato periodo dell’anno non trovi soluzioni di viaggio per Siviglia adatte alle tue possibilità e necessità.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Faro

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Faro a causa del COVID-19?

Qual è il volo più economico per Faro?

Quali compagnie aeree volano per Faro?

Quanto dista l'aeroporto di Faro dal centro Faro?

Qual è il nome dell'aeroporto di Faro?

Quali aeroporti italiani offrono voli diretti per l’aeroporto di Faro (FAO)?

Qual è il modo migliore per raggiungere il centro città partendo dall’aeroporto di Faro (FAO)?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Faro?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Faro?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Faro?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Faro?

3 principali compagnie aeree con voli per Faro

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.408 recensioni
7,2
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Late as always"

Punti positivi: "Velocità di volo"
Punti negativi: "Sicuramente l’attitudine del personale (freddo) antipatico non disponibile problematico scortese Ma proprio pena"

Punti negativi: "It was a very old plane with two movie options that were just running from the start of the flight on a scratchy screen."

Punti positivi: "Left us alone a lot and also not a lot of brainless babbling over the pa. Very nice change from most airlines"
Punti negativi: "The Kayak website sucks"

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti negativi: "Boarding process could’ve been organized better to make for a more efficient and speedy journey onto plane."

Punti positivi: "seat was very comfortable with good leg room. Crew was very polite"
Punti negativi: "coming thru the cabin for garbage pickup more often"

Punti negativi: "Check in too long 3 different queues Took too long to open check in Boarding not efficient Flight was delayed"

Punti positivi: "The Tap flight was an hour late causing me to miss my connecting flight with Tap and my car rental. Attendant NO help. Sent me wrong place!!."
Punti negativi: "Better flight attendants who know how to help. Never TAP again!!"

Punti positivi: "Very friendly crew, nice plane"
Punti negativi: "Very expensive extras like seats and luggage"

Punti positivi: "food and price"
Punti negativi: "boarding... control the luggage size"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti positivi: "Good crew, new Airbus 321 charging possible."

Punti positivi: "The staff, the linens, the fruit"
Punti negativi: "Bigger bathroom, more padded seat with adjustable bolster"

Punti negativi: "We didn't select our meal option for vegetarian because the last time we did we ended up with a horrible, horrible, hockey puck like dry food option. We assumed there would be a cheese pasta option, as there usually is, well we were completely wrong. Both options were meat, even the salad had meat in it. So we got a roll with butter, a tiny fruit, and a disgusting wet dessert. Even the breakfast was meat and cheese. I got online to select our meal option for our return trip, and the options are out of control. We have a lacto-ovo-vegetarian option, whatever that is"

Punti negativi: "poor and cheap plane"

Punti positivi: "O"

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti negativi: "Flight delay"

Punti positivi: "Excelent fly! No deley! Excelent crew! Good food!"

Punti positivi: "Punctuality, calm flight. I have been already too generous with my ratings, above!"
Punti negativi: "To buy a ticket on their site is a mess! Never intuitive, a terrible maze! TAP´s president should be required to buy one ticket each morning... May be the site would improve. Got a ticket with seats “free of charge” on the printed e-ticket, but had to pay for them at checkin. It seems to be a scam... There would be more, but i lost my patience with TAP."

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "Excellent layout, excellent service."

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "Excellent Service - pleasant flight - comfortable seats"
Punti negativi: "Poor entertainment system"

Punti positivi: "The plan was clean, newer, and comfortable. If you sit towards the front of the plane you end up sitting in economy plus for the economy price."
Punti negativi: "No entertainment, but the flight were short enough it wasn't really a problem. With downloadable Netflix and Prime, that isn't a problem anymore."

Punti positivi: "Everything smooth!"

Punti positivi: "The food and entertainment was good. We got into the plane ver quickly and we were seated towards the front"
Punti negativi: "I have been flying for a while but it is so difficult to find out what fare class you have. the website is not helpful with bag check in information. $90 is way too much to check in a bag especially for an international flight the line at Lisbon for passports is way too long"

Punti positivi: "Cabinstaff were friendly and professional"

Punti positivi: "Flight crew was friendly."
Punti negativi: "Not being told up front of having to pay for my luggage. First I was over charged on departure ($90.00) and also having to pay on return flight. Travel agent never made us aware of this."

Punti positivi: "Very gentle staff. Good food and service. And I will visit Lisbon next time."
Punti negativi: "Too early in the morning. A better connection in Lis wil lhelp"

Punti positivi: "On time, easy boarding"

Punti positivi: "Food, seats, flight attendants & in flight entertainment were all very good."

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "Very friendly staff and well organized."

Punti positivi: "Smooth and organized boarding process. Layover is a great option to explore lisbon."
Punti negativi: "No food or entertainment"

Punti negativi: "The boarding process seemed very unorganized. The people and police that were working weren't friendly at all."

Punti negativi: "2 hour delay for a 30 minute flight. Really?"

Punti positivi: "Just about everything"
Punti negativi: "The connecting flights with BLUEJET"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was delayed by just a half an hour and we arrived in Portugal. We had a connecting flight to AMS with also TAP and had a two hour window to make the next flight with the same company (TAP). We were in line for passport and then security and talked to several TAP employees and they said we would be have time and wouldn't have a problem catching the second flight. Well, we got through the lines with 30 min before our next flight and they wouldn't let us on. Customer service and organization of the airline is really poor. The aircraft had minimal room and no entertainment. We got on our next flight five hours later and all they gave us was a $10 food voucher. So poorly managed."

Punti positivi: "Slept the entire way there. Comfy seats"

Punti positivi: "The plane was newer and clean. The flight left and arrived on time."
Punti negativi: "On a non- stop flight from Madrid to Portugal which I checked in 2 hours early for my bags and those of 15 other people were LOST.I did not receive my bag for 28 hours! They only deliver once a day. Additionally, they charge extra for everything you can imagine. Any weight over their limit is 105 euros."

Punti positivi: "Nice refreshments, friendly attendants"
Punti negativi: "It took a very long time to check in and board."

Punti negativi: "bought a business class upgrade -- no extra leg space, no larger seats, were out of vegetarian option"

Punti positivi: "Aircraft seem well maintained and crews are very nice."
Punti negativi: "Boarding was a mess this time. The lady directing the boarding did not make clear where each group should stand. So The lady had to send most of us back which upset many. TAP should copy Southwest Airlines except self checkin kiosk are horrid no matter which airline uses it."

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "The crew were super friendly and could not be more helpful. It was a 2/3rds full flight, so no squabbles over baggage."
Punti negativi: "I pay for easyJet Plus and it should mean my bag comes up first, but it was one of the last."

Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"

Punti positivi: "The crew were efficient."
Punti negativi: "The flight left late. The seat was uncomfortable for me ( that is usual ) My major problem is that I was charged £247 and then a further £378 when I had to re book due to easy jet systems changing the dates. I am certain I booked the correct dates."

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "Quick check in and no fuss"

Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."

Punti positivi: "The ground staff who helped my mother were just amazing. So kind and considerate"
Punti negativi: "The landing was a little rough"

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Mediocre, flight delayed toldto go to gate, Checked at gate after 1hr returned to departures the back to gate checked again, problem with seatbelt had to ask multiple times for Help. Not sorted went through flight unfastened with buckle issue, flight attendant attitude very poor."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Overall great! On time, which is beside security the most important thing."
Punti negativi: "We couldn't understand the pilot because it was not loud enough. That's a shame!"

Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Very organized and very easy boarding experience."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Pleasant cabin crew"
Punti negativi: "Everything! A lot to improve"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Treated us with respect and very helpful when we missed our flight and had to be bumped on to the next flight."
Punti negativi: "Wish we didn’t have to pay so much to change the tickets. Significantly ate out of our holiday money"

Punti positivi: "Priced right."
Punti negativi: "All snacks, drinks are for sale. Could at least offer a complimentary bottle of water."

Punti positivi: "crew were cheerfull"
Punti negativi: "Ryanair are fleecing customer regarding the wheelie carry on bag. Customers should be told about their new 'rules' and all the extra costs at the point of purchasing the the ticket as when you add the extra costs on the flight is no longer a bargain and flying with BA is a much better option."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Very noisy people, very drunk people and like in all Ryanair flights, the staff has to keep giving people alcohol, so they were getting even more drunk. Not a good experience when all of them starts standing like in a bar on top of your head and raise the volume of the voice for no reason. Also from the time we landed until the time we were allowed to leave the aircraft, 15 minutes passed. Without anyone telling us for what reason. Very annoying..."

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "No vegan food."

Punti positivi: "App is helpful. Email messages are helpful"
Punti negativi: "Unclear that >100 ml not allowed in cabin size luggage that gets put in the hold. This caused unnecessary delay and extra work for staff at security"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Staff where nice and flight was on time"
Punti negativi: "I flu with my baby 18months and my partner, we were sat separately which didn’t help me at all as my child just kept asking and crying for her dad. No space to put her on my lap as she is a lap child."

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "Keeps to schedule. A high performing low cost airline."
Punti negativi: "Cost of the food and drinks but I’ll still fly with Ryanair again."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti positivi: "V efficient airport. Got through quickly and no rushing due to size. V pleasant staff despite full plane. Nice flight path over by Ireland’s highest mountain range on the departure. Also nice sunset on right of plane. All on time"
Punti negativi: "Maybe enough seats for everyone after security but obv right for space"

Punti positivi: "It is a cheap flight. I don’t espect first class. The ride was smooth, the flight was cheap, the cabin crew were friendly and it wasn’t horrendously dirty."
Punti negativi: "I had to print the boarding pass on my own, cannot get it at the airport. Also the fact that they delay in telling you where the gate is and then it is a 10 minutes stride to get there."

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Faro

Le compagnie aeree con voli per Faro hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Faro

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Faro

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Faro

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Faro

Faro: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

9/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 55m
MXP - FAO
16/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 15m
FAO - MXP
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
13h 45m
BGY - FAO
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 50m
FAO - BGY
11/10
lun
1 scalo
Ryanair
7h 25m
BGY - FAO
21/10
gio
1 scalo
Ryanair
6h 05m
FAO - BGY
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 10m
MXP - FAO
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 00m
FAO - MXP
2/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 30m
BGY - FAO
6/10
mer
1 scalo
Ryanair
8h 40m
FAO - BGY
7/10
gio
1 scalo
Ryanair
7h 15m
MXP - FAO
8/10
ven
1 scalo
Ryanair
12h 50m
FAO - MXP
5/10
mar
1 scalo
Ryanair
9h 50m
BGY - FAO
12/10
mar
1 scalo
Ryanair
14h 15m
FAO - BGY
9/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 30m
BGY - FAO
12/10
mar
1 scalo
Ryanair
12h 05m
FAO - BGY
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
MXP - FAO
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 50m
FAO - MXP
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
MXP - FAO
1/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 50m
FAO - MXP
1/11
lun
diretto
easyJet
2h 55m
MXP - FAO
5/11
ven
1 scalo
easyJet
10h 10m
FAO - MXP
6/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 45m
FCO - FAO
8/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
FAO - FCO
31/10
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
5h 10m
MXP - FAO
5/11
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 30m
FAO - MXP
4/12
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
18h 45m
FCO - FAO
13/12
lun
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
20h 20m
FAO - FCO
5/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 25m
FCO - FAO
6/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
FAO - FCO
5/11
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 40m
MXP - FAO
8/11
lun
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 25m
FAO - MXP
11/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
MXP - FAO
18/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
FAO - MXP
31/10
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 40m
MXP - FAO
5/11
ven
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
16h 30m
FAO - MXP
28/12
mar
1 scalo
KLM
28h 20m
FCO - FAO
3/1
lun
1 scalo
KLM
27h 00m
FAO - FCO
13/10
mer
1 scalo
Brussels Airlines
21h 55m
LIN - FAO
19/10
mar
1 scalo
Brussels Airlines
7h 15m
FAO - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 50m
BGY - FAO
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 50m
BGY - FAO
7/10
gio
1 scalo
Ryanair
7h 15m
MXP - FAO
5/10
mar
1 scalo
Ryanair
9h 50m
BGY - FAO
6/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
MXP - FAO
6/10
mer
1 scalo
Ryanair
25h 25m
BGY - FAO
9/10
sab
1 scalo
Ryanair
14h 30m
TRN - FAO
9/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 55m
MXP - FAO
9/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 30m
BGY - FAO
19/10
mar
1 scalo
Ryanair
7h 25m
FCO - FAO
2/10
sab
1 scalo
Ryanair
11h 55m
MXP - FAO
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
9h 50m
BGY - FAO
7/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 55m
MXP - FAO
12/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
29h 20m
TRN - FAO
12/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
TRN - FAO
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
NAP - FAO
12/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
17h 35m
LIN - FAO
13/11
sab
1 scalo
easyJet
13h 40m
VCE - FAO
3/11
mer
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 30m
FCO - FAO
15/10
ven
1 scalo
Air France
21h 15m
MXP - FAO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 05m
OPO - FAO
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
FAO - OPO
11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 05m
OPO - FAO
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 05m
FAO - OPO
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 05m
OPO - FAO
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
FAO - OPO
30/10
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
OPO - FAO
6/11
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
FAO - OPO
29/10
ven
diretto
Ryanair
1h 05m
OPO - FAO
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 10m
FAO - OPO
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe