Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Copenaghen, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 86
ANA, Aegean Airlines, e altre 87
85
86
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 90
ANA, Aegean Airlines, e altre 91
89
90
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 82
ANA, Aegean Airlines, e altre 83
81
82
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 90
ANA, Aegean Airlines, e altre 91
89
90
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 86
ANA, Aegean Airlines, e altre 87
85
86
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 90
ANA, Aegean Airlines, e altre 91
89
90
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 82
ANA, Aegean Airlines, e altre 83
81
82
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aeromexico, e altre 90
ANA, Aegean Airlines, e altre 91
89
90
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
I voli per Copenaghen più cercati dagli utenti KAYAK.