Trova voli economici da Palermo per Copenaghen

PMO - CPH

Trova voli economici da Palermo per Copenaghen

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Copenaghen. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Palermo (PMO)
Copenaghen
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Palermo - Copenaghen

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 21%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.

Prezzo medio andata-ritorno

177 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

133 €o meno

Buona offerta solo-andata

108 €o meno

Quando prenotare voli da Palermo per Copenaghen

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 108 € o meno sola andata e 133 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Palermo a Copenaghen è stato trovato in media 78 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 91% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Palermo per Copenaghen

Quanto dura un volo da Palermo per Copenaghen?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Palermo per Copenaghen?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Palermo per Copenaghen?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Palermo per Copenaghen?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Palermo per Copenaghen?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Palermo per Copenaghen?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Palermo per Copenaghen?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Palermo per Copenaghen?

3 principali compagnie aeree con voli da Palermo-Punta Raisi a Copenaghen

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Great service, tasty sandwich."
Punti negativi: "Boarding was a bit of a scrum."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Crew was good. Nice meals. Good entertainment..."
Punti negativi: "Budget seats are a little close when the person in front of you leans back, but not the end of the world."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Delayed bad"
Punti negativi: "Keep time scheduled"

Punti positivi: "Flight attendants were good."
Punti negativi: "Didn’t have another sandwich on this flight because the first one on previous flight was very dry and were the same options."

Punti negativi: "Mediocre sandwich"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Better time management."

Punti positivi: "The crew, the airplane, and the drinks were great."
Punti negativi: "The food was just ok."

Punti positivi: "all great"
Punti negativi: "my bags arriving!"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "The crew was very friendly, the food was surprisingly delicious and despite weather conditions being rough and causing significant turbulence the pilot handled it well and landed so smoothly I could honestly barely tell we had landed!"
Punti negativi: "The seats were pretty comfortable for economy seats but still could have been a bit more comfortable. The standard leg room could be increased as well as overhead storage"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "One flight attendant in particular was outstanding, Eva. Because of her, I would definitely consider Lufthansa for our next trip to Europe!! She mot definitely went above and beyond in her service and professionalism."

Punti positivi: "The crew was friendly, offered plenty of food and drink. Very enjoyable flight."

Punti positivi: "It was a short, smooth flight"
Punti negativi: "I had paid extra to pick seats and they were moved without informing me prior to the flight."

Punti positivi: "Crew and flight were fine"
Punti negativi: "Cramped in economy"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Frankfurt to Copenhagen was delayed and would have been to be told prior or compensated"

Punti positivi: "Staff was very responsive and quick to disperse food and beverages."
Punti negativi: "I didn't care for the breakfast. The eggs tasted like the chicken and rice from the meal for dinner."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Flight from Frankfurt to Copenhagen was over an hour late. Flight from Copenhagen to Frankfurt was also late, causing us to miss our connecting flight home on United."

Punti positivi: "I wasn't expecting free in-flight movies and meals, which were very welcome"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "friendly service"
Punti negativi: "no head support"

Punti positivi: "Crew was hospitable and flight was clean."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Big chaos on airport: 3x changed the Gate, workers at boarding don’t speak English and ask me to speak Germany...everything was terrible and I never use Lufthansa again and don’t recommend to anybody..."

Punti positivi: "I like everything about Lufthansa- the professionalism of its flight attendants, the food (yes!), the inflight entertainment options. I'll even lengthen my flight so that I can take Lufthansa on the longest leg."
Punti negativi: "Actually, nothing!"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Crew did a great job making up time for late start"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "TV screens were old. Its response to the touch was iffy. It used to detect the touch point correctly sometimes but not other times. Often it took quiet some time to read and start something of my choice, which was quiet frustrating."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

Punti positivi: "Competent crew"
Punti negativi: "Very late"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"

Punti positivi: "Nothing No leg room was charged 60 eu for bent 2 kg over on baggage. Was told then I’d have to pay another 60 eu for my under-seat bag even though I had no such issue on my flight to Barcelona The seats are miserably small and don’t even recline. Worst airline I have ever flown Staff was rude"
Punti negativi: "Everything!"

Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"

Punti positivi: "Nothing stands out on this flight"
Punti negativi: "No delay, the same reason was used on our flight out. Had to wait for staff to join this flight, surely they would have know the night before. No hand luggage which would save a great deal of time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "Boarded on time and left early."
Punti negativi: "People were loud but this did not relate to easyJet at all- it was simply other passengers"

Punti positivi: "Seats were comfortable."
Punti negativi: "Online layout of the plane is deceiving. The plane isn't separated into classes is just a standard set up throughout the plane. Also the more leg room seats that your party for is almost not worth it as the additional leg room wasn't even noticeable. Again the layout of the plane was standard."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Because of the fire to the Notre Dame Cathedral, trains were not stopping on the route we needed to get to to the airport. We left with plenty of time to spare, and because no one at the airline mentioned that delays could be a possibility due to this, we ended up missing our flight."
Punti negativi: "I'm not usually one to complain, but this situation was very difficult and even dangerous. There was zero communication from the airline about this, and we'd appreciate if the airline could pay for our new airfare and our Uber ride from the train station to the airport."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "Better organization at boarding"

Punti positivi: "The crew was really nice and attentive to passengers."

Punti positivi: "A good range of cafes at Gatwick while my wife and I wait 7 hours at airport for next flight"
Punti negativi: "Easyjet's abysmal customer service. We are at gate 40 minutes before and are waiting to board only to find out that they have closed the gate early due to few passengers,wiyhout making any announcement. The airplane is still standing right there but they say we can't board as they have closed the doors. To make things worse, Easyjet refused to pay for the replacement flight, let alone compensate us for the flight we missed (cutting our 2 day holiday in half practically)."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti positivi: "Easy boarding and flight. The onboard meal deal tasted alright and wasn't as had value as I'd expected."
Punti negativi: "Not the most comfortable seats but bearable for a few hours if you're not trying to sleep."

Punti negativi: "Chaos at EasyJet bag drop with longest queues. Stressed staff losing patience and making things worse - hard to blame them, probably treated as poorly as customers by easyJet. Obn"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "The price. Boarding method of boarding from both ends of plane sped things up"
Punti negativi: "They did not allow a personal item along with carry-on, which was a surprise to me (being a new user of EasyJet)"

Punti positivi: "Short flight so no food although drinks are offered. No entertainment on short flight. Seats ok for a short flight only."

Punti positivi: "Staff were polite and friendly. We had a peanut allergy sufferer in the family and they announced this and stopped serving peanuts which was great. Quick and smooth flight and efficient boarding. Security at Bristol was fairly quick. Bit of s queue at La Rochelle passport control however the passport officer was great with the kids and quite chatty joking with them."
Punti negativi: "Flight was late by 40mins however everyone was apologetic and this was advertised well in advance which was good."

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "everything"
Punti negativi: "i think the whole airline companies are losing the idea of providing simple free tea or coffee."

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Surprised by extra fees at gate for a bag"

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti positivi: "Very fast turnaround, prompt boarding and disembarking."

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Flight was fine, but no luggage at other end. Have to fill out forms on line that are more work than ideal ! Hope they contact me tomorrow since we are going to a wedding Sat and have zero clothes or toiletries. Uggghhh"
Punti negativi: "Flight was fine, but no luggage at other end. Have to fill out forms on line that are more work than ideal ! Hope they contact me tomorrow since we are going to a wedding Sat and have zero clothes or toiletries. Uggghhh"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Airport restaurants would have been nice...without the overcrowding"
Punti negativi: "Terrible automated check-in. Harried and worried staff. Extra costs. Invasive and slow security. Overcrowded airport. Ancient plane with too many tiny seats. Abrupt and unfriendly service."

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "On time flight"
Punti negativi: "Bristol airport security."

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti negativi: "Rude boarding crew."

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Quick boarding and arrived early."
Punti negativi: "The seat was very very small for an average size human and the seat belt was on max.. No social distancing between seats"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "I like the assistant she tried to help me at the check in with the extra kilo even though I was a bit stressed and she was too but she need to listen what the costumer says because there was a mistake"
Punti negativi: "Make the payment for the extra kilo at the same place at the check in point PLEASE I can’t spend 1hr and a half on only the baggage check in and if I want to pay for an extra kilo I have to go another place and wait again a looot The plane was too cold The chair in the plane like a rock stone sitting on There was a mistake in the ticket because of the baggage I’m sorry but it was a bit hard"

Punti positivi: "Ταξίδεψα με ασφάλεια, χωρίς καθυστερηση, με μεγαλη εξυπηρετησει!!! ΜΠΡΑΒΟ!!"

Punti negativi: "Una linea area dedicada a transoprtar mercancia humana. No se porque no le cobran por respirar en el avion. No es para las peronas que esperan atencion."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Hassle free boarding."
Punti negativi: "At least serve water for free."

Punti positivi: "Fast and easy on time flight from PMO to FCO"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "crew where talking very loud so could hear then along the back 5 rows clearly. could not sleep due to it. they where bad mouthing passengers in general..."

Punti positivi: "I slept as soon as I found my seat - as did Mr. (very) Longleg next to me. Could not lean back, but never mind, it was a short flight."
Punti negativi: "taking a cheap flight - take it or leave it. I'll do it again."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "It was Ryanair, didn't expect much and they delivered on that expectation."
Punti negativi: "The delay was longer than the flight itself"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Crew were polite and friendly. Aircraft was clean and comfortable and the price was unbeatable."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti negativi: "First they called us to gate 102, then just before boarding they announced we had to go to gate 110. The plane had a ‘technical’ problem and we had to change planes with a large delay."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "No complimentary water Complex Boarding Expensive"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Great job! Timely departure and arrival, quick, uncomplicated and easy boarding, pleasant staff."

Punti negativi: "Its such a rip off that one has to pay extra to sit with your felliw travelers"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Copenaghen

Le compagnie aeree che partono da Palermo e arrivano per Copenaghen hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Palermo per Copenaghen

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Palermo per Copenaghen

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Palermo per Copenaghen

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Palermo per Copenaghen

Prenota voli economici da Palermo a Copenaghen

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 50m
PMO - CPH
30/11
mar
2 scali
Ryanair
21h 15m
CPH - PMO
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 50m
PMO - CPH
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
10h 05m
CPH - PMO
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 50m
PMO - CPH
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
27h 00m
CPH - PMO
12/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 25m
PMO - CPH
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
27h 00m
CPH - PMO
28/11
dom
2 scali
Ryanair
33h 20m
PMO - CPH
30/11
mar
2 scali
Ryanair
16h 40m
CPH - PMO
12/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 25m
PMO - CPH
17/11
mer
2 scali
Ryanair
27h 55m
CPH - PMO
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
37h 50m
PMO - CPH
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
CPH - PMO
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
PMO - CPH
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
CPH - PMO
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
PMO - CPH
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 50m
CPH - PMO
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
37h 50m
PMO - CPH
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 45m
CPH - PMO
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
PMO - CPH
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
CPH - PMO
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 50m
PMO - CPH
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
CPH - PMO
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
PMO - CPH
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 20m
CPH - PMO
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
11h 05m
PMO - CPH
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
10h 35m
CPH - PMO
3/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
27h 15m
PMO - CPH
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
CPH - PMO
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
36h 25m
PMO - CPH
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
CPH - PMO
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
14h 00m
PMO - CPH
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
CPH - PMO
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
PMO - CPH
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
12h 55m
CPH - PMO
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
13h 50m
PMO - CPH
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
24h 25m
CPH - PMO
30/12
gio
2 scali
Lufthansa
29h 00m
PMO - CPH
2/1
dom
2 scali
Lufthansa
10h 30m
CPH - PMO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/11
sab
2 scali
Ryanair
22h 15m
PMO - CPH
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
16h 35m
PMO - CPH
20/11
sab
2 scali
Ryanair
16h 50m
PMO - CPH
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PMO - CPH
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 10m
PMO - CPH
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 50m
PMO - CPH
19/11
ven
2 scali
Ryanair
24h 25m
PMO - CPH
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
26h 20m
PMO - CPH
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 45m
PMO - CPH
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 45m
PMO - CPH
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 40m
PMO - CPH
5/11
ven
2 scali
Ryanair
26h 55m
PMO - CPH
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 50m
PMO - CPH
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
37h 55m
PMO - CPH
4/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
20h 10m
PMO - CPH
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
38h 50m
PMO - CPH
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 25m
PMO - CPH
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
27h 15m
PMO - CPH
21/11
dom
1 scalo
Lufthansa
14h 35m
PMO - CPH
2/1
dom
1 scalo
easyJet
26h 40m
PMO - CPH
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe