Volo più economico | 24 € |
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Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines,Austrian Airlines,BlueBird Airways, e altre 23
Aegean Airlines,Austrian Airlines, e altre 24
22
23
martedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Alaska Airlines, e altre 23
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 24
22
23
mercoledì
Aegean Airlines,Austrian Airlines,BlueBird Airways, e altre 20
Aegean Airlines,Austrian Airlines, e altre 21
19
20
giovedì
Aegean Airlines,BlueBird Airways,British Airways, e altre 20
Aegean Airlines,BlueBird Airways, e altre 21
19
20
venerdì
Aegean Airlines,Alaska Airlines,Austrian Airlines, e altre 22
Aegean Airlines,Alaska Airlines, e altre 23
21
22
sabato
Aegean Airlines,Aer Lingus,Austrian Airlines, e altre 23
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 24
22
23
domenica
Aegean Airlines,Austrian Airlines,BlueBird Airways, e altre 20
Aegean Airlines,Austrian Airlines, e altre 21
19
20
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines,Austrian Airlines,BlueBird Airways, e altre 23
Aegean Airlines,Austrian Airlines, e altre 24
22
23
martedì
Aegean Airlines,Aer Lingus,Alaska Airlines, e altre 23
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 24
22
23
mercoledì
Aegean Airlines,Austrian Airlines,BlueBird Airways, e altre 20
Aegean Airlines,Austrian Airlines, e altre 21
19
20
giovedì
Aegean Airlines,BlueBird Airways,British Airways, e altre 20
Aegean Airlines,BlueBird Airways, e altre 21
19
20
venerdì
Aegean Airlines,Alaska Airlines,Austrian Airlines, e altre 22
Aegean Airlines,Alaska Airlines, e altre 23
21
22
sabato
Aegean Airlines,Aer Lingus,Austrian Airlines, e altre 23
Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 24
22
23
domenica
Aegean Airlines,Austrian Airlines,BlueBird Airways, e altre 20
Aegean Airlines,Austrian Airlines, e altre 21
19
20
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
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