Trova voli
Domande frequenti e consigli
Compagnie aeree

Trova voli economici per Chiapas

1 adulto
0 bagagli
gio 16/5
gio 23/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Chiapas

Negli ultimi 7 giorni i viaggiatori hanno cercato 43.990.755 volte su KAYAK. Ecco perché:

Risparmia il 31% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un alert prezzi per quando scendono i prezzi.

Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia

Domande frequenti - prenotazione di voli per Chiapas

  • Quanto dura il volo per Chiapas?

    In media, un volo diretto dall' l'Italia per Chiapas impiega 20 h 58 m, percorrendo una distanza di 15776 km. La rotta più popolare è Bologna - Tuxtla Gutiérrez con una durata media del volo di 20 h 58 m.

  • Qual è il volo più economico per Chiapas?

    Il biglietto più economico per Chiapas dall' l'Italia trovato nelle ultime 72 ore è 1.144 €. La rotta più cercata è da Bologna per Tuxtla Gutiérrez e il biglietto andata e ritorno più economico per questa rotta trovato nelle ultime 72 ore costa 1.144 €.

  • In che modo lo strumento Previsione prezzi volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare?

    Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per una determinata destinazione e data cambi nei prossimi 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.

I migliori consigli per trovare voli economici per Chiapas

  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Chiapas.

Le 4 principali compagnie aeree con voli per Chiapas

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare dall' l'Italiaper Chiapas? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro ancora, per facilitare la vostra decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,5
Air FranceValutazione complessiva sulla base di 1833 recensioni
7,5boarding
7,1entertainment
7,4comfort
7,2food
8,3crew
Recensioni compagnia aerea

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

8,0 OttimoAnna, feb 2024BLQ - CDG
Scopri di più sulle recensioni di Air France

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.

Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene

Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.

Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare

Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.

Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay

Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo

In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....

Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore

La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo

Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote

Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.

Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo

Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno

Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.

1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?

Voli per Chiapas

Offerte di volo per il ritorno:

Chiapas - Italia

Classe:

Esplora luoghi di partenza: