Bassa stagione | gennaio |
---|---|
Alta stagione | ottobre |
Volo più economico | 50 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Aeroporto di Marsa Alam e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Cairo,Neos Air,Smartwings, e altre 2
Air Cairo,Neos Air, e altre 3
1
2
martedì
Air Cairo,Edelweiss Air,Lufthansa, e altre 7
Air Cairo,Edelweiss Air, e altre 8
6
7
mercoledì
Air Cairo,Discover Airlines,Lufthansa, e altre 4
Air Cairo,Discover Airlines, e altre 5
3
4
giovedì
Air Cairo,Chair,Edelweiss Air, e altre 10
Air Cairo,Chair, e altre 11
9
10
venerdì
Air Cairo,Egyptair,Eurowings, e altre 3
Air Cairo,Egyptair, e altre 4
2
3
sabato
Air Cairo,Eurowings,Neos Air, e altre 4
Air Cairo,Eurowings, e altre 5
3
4
domenica
Air Cairo,Albastar,Edelweiss Air, e altre 8
Air Cairo,Albastar, e altre 9
7
8
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Cairo,Neos Air,Smartwings, e altre 2
Air Cairo,Neos Air, e altre 3
1
2
martedì
Air Cairo,Edelweiss Air,Lufthansa, e altre 7
Air Cairo,Edelweiss Air, e altre 8
6
7
mercoledì
Air Cairo,Discover Airlines,Lufthansa, e altre 4
Air Cairo,Discover Airlines, e altre 5
3
4
giovedì
Air Cairo,Chair,Edelweiss Air, e altre 10
Air Cairo,Chair, e altre 11
9
10
venerdì
Air Cairo,Egyptair,Eurowings, e altre 3
Air Cairo,Egyptair, e altre 4
2
3
sabato
Air Cairo,Eurowings,Neos Air, e altre 4
Air Cairo,Eurowings, e altre 5
3
4
domenica
Air Cairo,Albastar,Edelweiss Air, e altre 8
Air Cairo,Albastar, e altre 9
7
8
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..