Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
volo cancellato il giorno prima senza fornire alcuna opzione di riprotezione
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
I voli per Catania più cercati dagli utenti KAYAK.