Trova voli economici da Cagliari per Barcellona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Barcellona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

CAG — BCN
20 gen — 27 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 20/1
gio 27/1

Informazioni utili: Voli Cagliari - Barcellona

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

105 €

Buona offerta andata-ritorno

138 €

Buona offerta solo-andata

92 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 26%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Cagliari per Barcellona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 92 € o meno sola andata e 138 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Cagliari a Barcellona è stato trovato in media 82 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Cagliari per Barcellona

Principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Barcellona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,4
VuelingValutazione complessiva sulla base di 3426 recensioni
6,7Imbarco
6,4Comodità
7,3Personale
5,4Divertimento
5,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

stavo per morire

Altre info su Vueling

stavo per morire

Great staff, easy boarding

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "We had to wait for someone... Couldn't leave with out them. Departed an hour late."
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."
Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"
Punti positivi: "Nice, simple. Friendly"
Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"
Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed flight that was a connection and nearly missed my next flight"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"
Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."
Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"
Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"
Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"
Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."
Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"
Punti positivi: "Friendly and helpful staff. Comfortable and decent legroom in the cabin."
Punti negativi: "Slight delay on departure but not really an issue. Bit of a long wait for baggage in Barcelona on arrival but don’t think it’s Vuelings fault."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."
Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."
Punti negativi: "Very little legroom"
Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."
Punti positivi: "The staff were nice, and we landed which is always a bonus"
Punti negativi: "Almost missed the last aerobus because of the long delays. Long waits with boarding."
Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"
Punti positivi: "Staff were fine, lovely to check in online and not have to worry"
Punti negativi: "Once onboard we sat for nearly an hour going nowhere"
Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"
Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti negativi: "Direct boarding."
Punti positivi: "The crew was efficient in everything it did."
Punti negativi: "THe seats are cramped and we spent the entire two hour flight listening to the flight crew trying to sell: alcohol, cigarettes, scratch off tickets, and duty free items. I’m not taking a plane to go shopping, and the fact that we were asked to buy 4 different types of items in 2 hours was excessive."
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"
Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"
Punti positivi: "Si si"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"
Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"
Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti positivi: "The flight itself was quick and crew members were professional."
Punti negativi: "We weren't informed of flight delays until arriving at the airport. No information was provided on departure time until after waiting almost 2 hours. Ryanair staff at the airport made announcements exclusively in Spanish, without providing an English translation."
Punti positivi: "We actually made it"
Punti negativi: "The 3hr delay with no explanation or any information whilst waiting in the airport."
Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."
Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."
Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."
Punti positivi: "We started boarding much earlier than the time on the ticket, but still left on time."
Punti negativi: "The pilots landed in the wrong terminal (it was a domestic Spanish flight but we landed with international flights), so we all had to wait in the airport together without receiving any information for about 20 minutes. The woman working at the airport was very calm and helped us understand the mistake. We are lucky that we didn’t have a connection. I don’t understand how this could happen."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."
Punti positivi: "I liked that we landed safely and could go about our day, putting this experience behind me, after only an hour delay."
Punti negativi: "Checking in at the Marrakech airport was a nightmare. People had to guess where to line up. There were two lines. A woman working with passengers seemed efficient and friendly. Unfortunately, I was not in her line. The dude who "helped" me hated the world and everyone in front of him. Their computers were down, and he had to hand write the boarding passes (?!). He really resented doing this for people and let them know. Once at the gate we had to get in a line, to get in another line outside, to get in another line to board, and of course we sat on the tarmac due to delays. I had to check a bag at the gate for being slightly too big. That's fine. But really, I end up paying what I would for a more professional (not "low-fare") airline. No one wants to be here. Not the employees, and not the passengers."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti negativi: "the gate change many times, no information about the flight , no answers, many problems with the cases of the people, I hate rian air."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "La puntualità"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Barcellona

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Barcellona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari per Barcellona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari per Barcellona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari per Barcellona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari per Barcellona

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Cagliari per Barcellona

Prenota voli economici da Cagliari per Barcellona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/2ven
1 scaloRyanair
16h 50mCAG-BCN
22/2mar
1 scaloRyanair
8h 20mBCN-CAG
40 €
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
11h 45mCAG-BCN
5/2sab
2 scaliDiverse compagnie
25h 10mBCN-CAG
42 €
31/1lun
1 scaloRyanair
11h 45mCAG-BCN
5/2sab
1 scaloRyanair
8h 10mBCN-CAG
45 €
30/1dom
2 scaliDiverse compagnie
26h 30mCAG-BCN
2/2mer
1 scaloDiverse compagnie
25h 50mBCN-CAG
46 €
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
11h 45mCAG-BCN
5/2sab
2 scaliDiverse compagnie
25h 10mBCN-CAG
47 €
16/2mer
1 scaloRyanair
4h 05mCAG-BCN
21/2lun
1 scaloRyanair
8h 55mBCN-CAG
47 €
18/2ven
1 scaloDiverse compagnie
16h 50mCAG-BCN
20/2dom
2 scaliDiverse compagnie
27h 55mBCN-CAG
48 €
6/2dom
1 scaloRyanair
16h 35mCAG-BCN
10/2gio
1 scaloRyanair
7h 25mBCN-CAG
49 €
6/2dom
1 scaloDiverse compagnie
16h 35mCAG-BCN
10/2gio
2 scaliDiverse compagnie
25h 05mBCN-CAG
50 €
17/2gio
2 scaliDiverse compagnie
14h 35mCAG-BCN
20/2dom
2 scaliDiverse compagnie
27h 55mBCN-CAG
51 €
18/2ven
1 scaloRyanair
16h 50mCAG-BCN
21/2lun
1 scaloRyanair
8h 55mBCN-CAG
52 €
18/2ven
2 scaliDiverse compagnie
25h 50mCAG-BCN
22/2mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 20mBCN-CAG
53 €
18/2ven
2 scaliDiverse compagnie
25h 50mCAG-BCN
20/2dom
2 scaliDiverse compagnie
27h 55mBCN-CAG
55 €
22/2mar
2 scaliDiverse compagnie
23h 15mCAG-BCN
26/2sab
2 scaliDiverse compagnie
27h 25mBCN-CAG
55 €
18/2ven
2 scaliDiverse compagnie
25h 50mCAG-BCN
20/2dom
2 scaliDiverse compagnie
24h 25mBCN-CAG
56 €
4/2ven
1 scaloRyanair
16h 50mCAG-BCN
6/2dom
2 scaliRyanair
8h 55mBCN-CAG
57 €
11/2ven
direttoVueling
1h 25mCAG-BCN
13/2dom
direttoVueling
1h 25mBCN-CAG
58 €
30/1dom
1 scaloRyanair
6h 20mCAG-BCN
2/2mer
1 scaloRyanair
25h 50mBCN-CAG
62 €
18/2ven
direttoVueling
1h 25mCAG-BCN
20/2dom
direttoVueling
1h 25mBCN-CAG
64 €
18/2ven
1 scaloRyanair
4h 25mCAG-BCN
23/2mer
1 scaloRyanair
6h 25mBCN-CAG
68 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

25/1mar
1 scaloRyanair
12h 15mCAG-BCN
16 €
31/1lun
1 scaloRyanair
11h 45mCAG-BCN
17 €
29/1sab
1 scaloRyanair
10h 00mCAG-BCN
18 €
4/2ven
1 scaloRyanair
16h 50mCAG-BCN
18 €
17/2gio
2 scaliRyanair
14h 35mCAG-BCN
20 €
1/4ven
1 scaloRyanair
6h 25mCAG-BCN
21 €
30/1dom
2 scaliDiverse compagnie
26h 30mCAG-BCN
23 €
23/2mer
2 scaliRyanair
28h 10mCAG-BCN
24 €
28/1ven
2 scaliRyanair
41h 25mCAG-BCN
25 €
1/4ven
direttoVueling
1h 30mCAG-BCN
26 €
25/1mar
2 scaliRyanair
26h 05mCAG-BCN
26 €
5/2sab
2 scaliDiverse compagnie
30h 25mCAG-BCN
27 €
30/1dom
1 scaloRyanair
6h 20mCAG-BCN
28 €
6/3dom
direttoVueling
1h 25mCAG-BCN
30 €
2/6gio
2 scaliDiverse compagnie
18h 50mCAG-BCN
31 €
4/2ven
2 scaliRyanair
27h 20mCAG-BCN
33 €
13/5ven
2 scaliDiverse compagnie
29h 15mCAG-BCN
38 €
26/4mar
direttoVueling
1h 30mCAG-BCN
44 €
21/4gio
direttoVueling
1h 30mCAG-BCN
55 €
13/5ven
3 scaliDiverse compagnie
34h 20mCAG-BCN
59 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Cagliari - Barcellona

Partenza:

Cagliari (CAG)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Barcellona - Cagliari

Classe:

110 €

Esplora luoghi di partenza:

47 €

Esplora destinazioni:

47 €
113 €