RMI

Trova voli in business class per Rimini

1 adulto
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 32% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Offerte sui voli
Informazioni utili
Offerte sui voli

Offerte economiche sui voli in business class per Rimini

 
Ecco le migliori offerte sui voli dall' l'Italia a Rimini attualmente disponibili su KAYAK, insieme alle opzioni delle compagnie aeree più popolari scelte dagli utenti di KAYAK per questa rotta. Questi voli erano disponibili su KAYAK nelle ultime 72 ore, ma i prezzi e la disponibilità sono soggetti a variazioni e le offerte possono scadere.

Offerte recenti sui voli di andata e ritorno in business class per Rimini

Offerte consigliate da KAYAK sui voli di andata e ritorno in business class nei prossimi mesi delle compagnie aeree più popolari che volano a Rimini.
Scopri i migliori prezzi per te selezionando le date del tuo viaggio su KAYAK.
Diverse compagnie Logo
FCO-RMI
401 kmmulti-tratta
Diverse compagnie Logo
RMI-FCO
401 kmmulti-tratta
Diverse compagnie
Trova offerta
Diverse compagnie Logo
MXP-RMI
570 kmmulti-tratta
Diverse compagnie Logo
RMI-MXP
570 kmmulti-tratta
Diverse compagnie
Trova offerta
Informazioni utili

Quando prenotare voli in business class per Rimini

Le tue date sono flessibili? Ti mostriamo i prezzi giornalieri e mensili dei voli in business class per Rimini, così puoi trovare il momento migliore per volare.
Prezzo medio al mese
Per calcolare i prezzi medi mensili, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni mese dell'ultimo anno per i voli in business class per Rimini, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza
Per calcolare i prezzi medi giornalieri, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni giorno prima della partenza nell'ultimo anno per i voli in business class per Rimini, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomalie poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.

FAQ sui voli in business class per Rimini

  • Quanto dura un volo per Rimini?

    Voli da Londra2 h 17 min
    Voli da Vienna1 h 17 min
    Voli da Cracovia1 h 41 min
    Voli da Basilea1 h 22 min
    Voli da Lussemburgo1 h 40 min
  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per Rimini?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Rimini in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perRimini?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perRimini è Ryanair, con una valutazione complessiva di 6,8.

Le 5 principali compagnie aeree con voli per Rimini

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Rimini. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Rimini. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per Rimini? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,1
VuelingValutazione complessiva sulla base di 1158 recensioni
7,1Imbarco
7,6Personale
5,8Intrattenimento
6,1Cibo
6,8Comodità
Recensioni compagnia aerea

Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.

2,0 MediocreAnonimo, ago 2024MAD - MXP
Leggi altre recensioni di Vueling

Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.

Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte

Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

La vostra compagnia aerea è tra quelle che preferisco e continuerò a prediligerla... davvero fate bene il vostro lavoro... Il problema è stato trovare la sezione C del terminale 2 a Barcellona, dove EasyJet ha effettuato il check-in.. Nelle indicazioni di volo avevo tutte le indicazioni di dove si sarebbe effettuato il check-in TRANNE "COME" arrivare a tale destinazione... Ovviamente, chiedendo indicazioni, ci sono arrivato e il seguito è andato bene!!

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

il volo tutto ok.l atterraggio e' stato un po veloce

Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua

Cassa ritardo bolo jonperso la prenotazione x ol tituro dell'auto

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Economico. Aeroporto di Beauvais troppo lontano e navetta bus molto costosa

Volo già arrivato in ritardo di mezz'ora. Ulteriore ora di ritardo per convincere qualcuno per overbooking

Se fosse stato rispettato l'orario di partenza, sarebbe sicuramente un grande passo. 163 minuti ritardo !!!

Sia andata che ritorno 2h di ritardo per un volo di appena 25min. Ridicolo

Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene

Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.

3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino

Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.

Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante

Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy

Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...

Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.

Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..

Non hanno servito il secondo pasto a tutto l'aereo perché hanno iniziato in ritardo.

British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Rimini: vacanze

Scegli in quale aeroporto vuoi atterrare a Rimini

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.