Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Verona Internazionale, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Air Canada, Air China, e altre 17
ANA, Air Canada, e altre 18
16
17
martedì
ANA, Aer Lingus, Air Canada, e altre 17
ANA, Aer Lingus, e altre 18
16
17
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Air Canada, e altre 18
ANA, Aegean Airlines, e altre 19
17
18
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 18
ANA, Aegean Airlines, e altre 19
17
18
venerdì
ANA, Air Canada, Air China, e altre 16
ANA, Air Canada, e altre 17
15
16
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 21
ANA, Aegean Airlines, e altre 22
20
21
domenica
ANA, Aegean Airlines, Air Canada, e altre 16
ANA, Aegean Airlines, e altre 17
15
16
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Air Canada, Air China, e altre 17
ANA, Air Canada, e altre 18
16
17
martedì
ANA, Aer Lingus, Air Canada, e altre 17
ANA, Aer Lingus, e altre 18
16
17
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Air Canada, e altre 18
ANA, Aegean Airlines, e altre 19
17
18
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 18
ANA, Aegean Airlines, e altre 19
17
18
venerdì
ANA, Air Canada, Air China, e altre 16
ANA, Air Canada, e altre 17
15
16
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 21
ANA, Aegean Airlines, e altre 22
20
21
domenica
ANA, Aegean Airlines, Air Canada, e altre 16
ANA, Aegean Airlines, e altre 17
15
16
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!