NAP - CTA

Trova voli economici da Napoli per Catania

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Catania. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

NAP — CTA
24 set — 1 ott1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
sab 24/9
sab 1/10

Informazioni utili: Voli Napoli - Catania

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

8 €

Prezzo medio andata-ritorno

56 €

Buona offerta andata-ritorno

37 €

Buona offerta solo-andata

19 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 30%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
Volo da Aeroporto Internazionale di Napoli a Catania Aeroporto Fontanarossa
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Aeroporto Fontanarossa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 19 € o meno per sola andata e 37 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Catania è stato trovato in media 29 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 30% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Catania

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Internazionale di Napoli a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9156 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Volo assolutamente perfetto. Ritardo di quattro ore imbarco quindi all una di notte circa. No indicazioni dalla compagnia, non sapevamo nemmeno se sarebbe partito o cancellato. Avevo lo speedy boarding nemmeno considerato tutti a bordo e quindi il mio bagaglio L ho messo in una cappelliera lontano e ho aspettato allo sbarco. Pilota e hostess veramente ok bravi e veloci Personale di terra scarso e senza informazioni

Altre info su easyJet

Volo assolutamente perfetto. Ritardo di quattro ore imbarco quindi all una di notte circa. No indicazioni dalla compagnia, non sapevamo nemmeno se sarebbe partito o cancellato. Avevo lo speedy boarding nemmeno considerato tutti a bordo e quindi il mio bagaglio L ho messo in una cappelliera lontano e ho aspettato allo sbarco. Pilota e hostess veramente ok bravi e veloci Personale di terra scarso e senza informazioni

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Il volo è atterrato con 2 ore di ritardo dopo che l'aereo è stato fermo in pista più do mezz'ora. Chiederò rimborso

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Tutto bene

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti negativi: "Security check protocols and stuff didn’t helped to process the access caused me my flight lose. I missed the flight and didn’t travel"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti positivi: "Space"
Punti negativi: "I needed a printed Boarding pass. This should also work electronic..."
Punti negativi: "long delays"
Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "Crew super helpful and plane left on time, arrived a little early"
Punti negativi: "The boarding process where we are herded into a tiny pen for 20 mins or so, w almost no seating, is not pleasant"
Punti positivi: "Crew very amicable and helpful."
Punti negativi: "Better seats and more legroom"
Punti negativi: "The landing was very bad"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "Clean plane with reasonable knee room. Crew was polite and friendly. Bag drop was fast and friendly.. Flight left a little last due to ATC issues but landed at the scheduled time."
Punti negativi: "The departure gate was horrible. Very crowded with NO seats. We had to stand around for half an hour."
Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."
Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"
Punti positivi: "Friendly"
Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."
Punti positivi: "Straight forward boarding, friendly crew."
Punti negativi: "Seats aren't designed to let you sleep (leaning your head back gives a cricked neck as there's no cushion or proper headrest), and the seats are a little cramped."
Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"
Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"
Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."
Punti negativi: "Forced to throw our only bags into the hold and wait at the carousel for an hour afterward."
Punti negativi: "overcharged for handbaggage which as allowed, air conditioning broken, and delayed over 2 hours"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Buono ma a una certa un cattivo odore ha invaso la plancia e nessuno ci dava spiegazioni

They don't allowed me to travel because wizz said you don't have flight ticket

Forse a causa di un cambio di orario del volo, ho avuto difficoltà ad effettuare il check in on line,ho trovato il sito poco intuitivo.

I received an email that the flight would be delayed for few hours. For that reason I arrived only one hour later from the original departure, still 3 hours before. The check in was closed and I was able to bring my big suitcase at the gate instead. I already paid 90 euros for that as a part of my initial reservation . At the gate I had to pay additional 65 euros. I will never again fly with Wizzair.

Delayed 1 hour

Corretto e andato tutto perfettamente orario e tutto il resto.

E stato un po in ritardo pero e concluso bene.

Sarebbe stato bello ,mandare le carte di imbarco prima,, ?

!

L'imbarco è iniziato in ritardo a Catania di 30 minuti. L'aereo doveva partire alle 10:30 e invece è partito alle 11:00. La buona notizia è che in volo è stato recuperato 20 minuti e quindi sono arrivato "solo" 10 minuti di ritardo. Invece delle 12:20 sono arrivato alle 12:30.

Everything was all in order with the flight

Esperienza pessima. Dopo una attesa del volo di 8 ore nessuna comunicazione ufficiale sulla sua cancellazione né sulle alternative. Ora è quasi impossibile chiedere anche il rimborso del biglietto e/o delle spese dell'albergo. Personale assente e inutili quelli al check-in.

Positivo Molto puntuali , negativo non funziona la linea priority.

Una compagnia low cost ma con sovrapprezzo di ogni tipo, sia all'andata che al ritorno ritardi esagerati ed aerei veramente sporchi nel mio posto, nel porta oggetti c'erano tracce di vomito con conseguente cattivo odore poltrone vecchie sgualcite e troppo ravvicinate un viaggio fortunatamente breve ma di una scomodità assurda... nn volerò mai più con wizzair...

Non male correti.

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

When I arrived at the airport they left me to stand by. Did I ask why? They informed me that the fly was oversold. Finally, when they finished the boarding process, they confirmed, that they gave me the boarding to go to Milan. I arrived at the airport two hours in advance and the flight was delayed.

Fa schifo tutto

Great airline feels a lot more expensive than other budget airlines. No complaints whatsoever

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Seats

no more pandemi 😂

Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee.

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Personale dell'aereo arrivato in ritardo e ciò ha causato un ritardo generale dell'imbarco. Noi di conseguenza abbiamo dovuto aspettare in piedi. Non è stato molto professionale

Forte ritardo in partenza

Boarding delayed after check in so lots of people standing in small area which was gory and stuffy with no updates given

Il personale , mi è piaciuto . Ma niente musica o radio da ascoltare. niente video e i sedili brutti che non sono reclinabili sono fissi !

Aria condizionata gelida

Flight delayed for almost three hours

Più di un’ora di ritardo

in ritardo, come sempre.

All'imbarco ci hanno lasciato dentro il tunnel per qualche minuto con temperatura non certo gradevole

One of the suitcases never reached Milan Bergamo Airport. Of course we filed a case and we are still awaiting.

Un ora di ritardo in aereo prima di decollare

Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista.

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"
Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Cheap easy way to fly"
Punti negativi: "Creamed way too many people on bus at airport. Boarding way hectic and crowded"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"
Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."
Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"
Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."
Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"
Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"
Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."
Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."
Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Prenota voli economici da Napoli per Catania

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

5/11sab
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
9/11mer
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
17 €
22/10sab
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
27/10gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
18 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
13/10gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
19 €
11/10mar
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
18/10mar
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
20 €
5/11sab
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
9/11mer
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
21 €
6/10gio
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
13/10gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
22 €
7/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 05mNAP-CTA
11/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 05mCTA-NAP
23 €
22/10sab
direttoFlixBus
8h 05m2R0-34K
23/10dom
direttoFlixBus
7h 55m34K-2R0
30 €
20/10gio
direttoFlixBus
8h 05m2R0-34K
25/10mar
direttoFlixBus
8h 40m34K-2R0
30 €
22/10sab
direttoFlixBus
8h 05m2R0-34K
23/10dom
direttoFlixBus
7h 55m34K-2R0
30 €
18/10mar
direttoFlixBus
8h 55m2R0-34K
21/10ven
direttoFlixBus
7h 55m34K-2R0
30 €
16/10dom
direttoFlixBus
8h 55m2R0-34K
17/10lun
direttoFlixBus
8h 40m34K-2R0
30 €
21/10ven
direttoFlixBus
8h 55m2R0-34K
26/10mer
direttoFlixBus
7h 55m34K-2R0
30 €
8/10sab
direttoFlixBus
8h 05m2R0-34K
9/10dom
direttoFlixBus
7h 55m34K-2R0
30 €
18/10mar
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
20/10gio
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-2R0
35 €
22/10sab
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
27/10gio
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-2R0
41 €
27/10gio
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
30/10dom
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
41 €
22/10sab
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
23/10dom
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-2R0
47 €
11/10mar
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
13/10gio
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
47 €
14/10ven
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
16/10dom
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
61 €
6/10gio
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
8/10sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
61 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

7/10ven
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
8 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
9 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
10 €
13/10gio
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
12 €
30/9ven
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
13 €
4/10mar
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
14 €
13/10gio
direttoFlixBus
8h 55m2R0-34K
15 €
20/10gio
direttoFlixBus
8h 55m2R0-34K
15 €
24/10lun
direttoItabus
9h 00m2R0-34K
15 €
2/11mer
direttoItabus
9h 00m2R0-34K
15 €
14/10ven
direttoFlixBus
8h 05m2R0-34K
15 €
27/10gio
direttoFlixBus
8h 05m2R0-34K
15 €
1/10sab
direttoeasyJet
1h 05mNAP-CTA
15 €
27/10gio
direttoFlixBus
8h 55m2R0-34K
15 €
27/10gio
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
17 €
1/11mar
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
17 €
22/10sab
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
23 €
27/10gio
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
23 €
24/10lun
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
23 €
28/10ven
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
24 €
29/10sab
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
30 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Napoli - Catania

Partenza:

Napoli (NAP)Italia

Destinazione:

Catania (CTA)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Catania - Napoli

Classe:

20 €

Esplora luoghi di partenza:

17 €

Esplora destinazioni:

17 €

Confronta mezzi di trasporto per Napoli-Catania

Prezzo medioDurata media
Voli33 €1h 05m
Treni67 €7h 39m
Autobus30 €8h 07m