CTA - NAP

Trova voli economici da Catania per Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

CTA — NAP
19 mag — 26 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 19/5
gio 26/5

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Aeroporto Internazionale di Napoli.

Informazioni utili: Voli Catania - Napoli

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

settembre

Volo più economico

7 €

Prezzo medio andata-ritorno

74 €

Buona offerta andata-ritorno

30 €

Buona offerta solo-andata

27 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 23%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 25%.
Volo da Catania Aeroporto Fontanarossa a Aeroporto Internazionale di Napoli
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Catania per Aeroporto Internazionale di Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 27 € o meno sola andata e 30 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Catania a Napoli è stato trovato in media 41 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 67% in più di una volo di sera.
  • Per tutti coloro che partono o arrivano dall'aeroporto di Napoli Capodichino è possibile effettuare compere presso l'area shopping, facilmente prelevare denaro nei punti bancomat e poter mangiare presso le aree ristoro situate sia in pre accettazione che nel gate.
  • L'aeroporto di Napoli Capodichino (NAP) è l'unico e principale scalo aeroportuale del capoluogo campano. Il collegamento con la città à garantita tramite bus navette con una frequenza di circa 30 minuti. La fermata principale è situata nei pressi della stazione centrale dei treni.
  • Una volta raggiunto l'aeroporto di Catania Fontanarossa (CTA) si può facilmente noleggiare un auto per poter visitare la città di Catania o comodamente visitare la Sicilia. Sono presenti varie aziende dedicate al noleggio di veicoli, offrendo una vasta scelta.
  • L'aeroporto di Catania Fontanarossa (CTA) è posto a circa 30 minuti dalla città di Catania, ed è raggiungibile tramite specifiche navette bus pensate per i viaggiatori e tramite la linea urbana servito dalla linea urbana di bus.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Catania per Napoli

3 principali compagnie aeree con voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Aeroporto Internazionale di Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8909 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Altre info su easyJet

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti negativi: "Puntualità"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti positivi: "Very little to like flying like this"
Punti negativi: "This is a cut rate airline and if that is what you want and nothing else available this is your flight"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "The seats were more comfortable than on the way out. Crew were friendly, polite and efficient. Took off on time and landed early"
Punti negativi: "Boarding - why do EasyJet put you through the boarding gate only to then have you queueing on a staircase or air bridge? They do this every time, so you end up with no seat. Also, check in was really slow, even though we were only doing a bag drop as we'd checked in online."
Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"
Punti positivi: "Budget carrier. No frills. You get what you pay for."
Punti negativi: "At least provide water."
Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"
Punti positivi: "clean, efficient"
Punti positivi: "Easy boarding prep was and bag check! Flight attends and crew were very pleasant!"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "I couldn't tell you. They were basically non existent."
Punti negativi: "Easy jet lost my bag. For four days. I had to go back to Naples airport and find it myself"
Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."
Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Courteous crew. Helpful at check in."
Punti negativi: "No Entertainment. Luggage limits. No food. Selling items during flight."
Punti positivi: "Crew was fine"
Punti negativi: "EVERYTHING ELSE"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Luggage payment check in and boarding is too slow and inefficient"
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti positivi: "Don’t sit in Window seat 40A. Smallest on the plane."
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."
Punti positivi: "It was a short and cheap flight."
Punti positivi: "Everything was so speedy with them, the checkin process, boarding and off boarding it’s all done with such efficiency and purpose. Staff are incredibly friendly and I think that they do a terrific job for such fair pricing.Would absolutely recommend them over the other budget carriers!"
Punti negativi: "There’s no entertainment, so bring downloaded Netflix movies, or a book. I gave a slightly lower score for food as my first choice was not available."
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Arrived on time."
Punti positivi: "Once we were on board the airplane, the flight was comfortable and just fine. The crew were competent and pleasant and the amenities acceptable."
Punti negativi: "The intake of passengers and check in was horrible and embarrassingly slow. It was a poor logistical plan and handled poorly by your onsite staff. And your rules compound the problem. The same for the arrival! The cheap fare was evidently offset by what seemed like a mile walk to customs after we got off the bus. Again it is poor logistics and planning."
Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"
Punti positivi: "EasyJet is always a good option. Baggage is included which is not common these days among small airlines. Flight attendants are very friendly."
Punti negativi: "No comp snacks or drinks I had these on Easy Jet from London to Prague!!!"
Punti positivi: "Friendly crew - given access to visit the cockpit as we were delayed for 2 hours. Pilot and copilot happy to show the cabin and answer questions."
Punti negativi: "Check in and bag drop took an hour and we were finally rushed through passed other passenger seat to get us to the flight. We boarded fairly quickly and once all boarded we were told the flight will be delayed for 2 hours. They gave us water and access to the cockpit as stated above. Eventually we took off after 2 hours. We waited another 2 hours for food to be served only to find they had run out of everything accept crisps sweet and drinks. Having left the hotel at 8.30 to get to the airport we very hungry and obviously not happy at this situation to say the least. Pringles and a twix didn’t quite do the trick."
Punti positivi: "Not much. I think anything we liked was about the airport staff, not the easy jet staff. The customer service lady was efficient, but not helpful and kind of rude and all she kept saying was “well everyone else made it”. The plane was also not full (I believe she said 60 people, maybe 58 not including us)."
Punti negativi: "The plane was departing at 8:25 and boarding at 7:55 according to the ticket. At 7:57 there was no gate announced for the flight yet, so we went to the bathroom, came out and saw our gate and headed there. We got the gate wrong, but were only about 5 mins out of the way, so me and my 70 year old grandmother ran through the terminals and we got to the correct gate at 8:16 (less than 20 minutes from the time the gate was announced) and they would not let us on. Easy Jet’s policy (which we have a picture of) is that the gate closes 30 minutes before departure, but we did not even have a gate until less than 20 minutes from the departure. We did not hear them announce our names or last call (until the minute before we got there, and it did not seem like if they would have let us on if we were one minute earlier either). After this whole ordeal and being at the airport on time and through security in time, we went to talk to the check-in person to see what we should do. We stood in line and did not get called up (3 people did not have customers but were not calling me up), so I asked and one girl reluctantly said I could see her. As I was telling her what happened, she got a phone call, answered it in the middle of my explanation, and then chatted for a few minutes with another coworker about who was working and who was going on lunch when. After she hung up, she looked annoyed at me, and I told her again what happened, and she said she could help and to go to customer service. At customer service, we asked to see if we could get on the next flight which wasn’t leaving for over 7.5 hours, which they said we could but would have to purchase our tickets and luggage all over again. The person working was mostly professional, fairly efficient, but pretty callous overall. On top of all this, when they pulled our luggage off the flight (somehow they can board a flight of 60 ish people and still have time to remove our luggage), they pulled one of the wrong suitcases off so we had to go collect our luggage at or destination, and someone else went luggage-less. Ultimately, my grandmother’s first European trip and this was the worst experience we’ve had so far, but after $200, 6 hours, and tears from both of us, we made it to our destination and will never fly Easy Jet again."
Punti positivi: "Our flight was delayed two hours due to mechanical issues. They were very apologetic - customer service was great."
Punti negativi: "Delayed flight"
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti positivi: "Seats were as expected. Staff were friendly. Food was alright, but not much choice for gluten free! First officer explained the route we were taking home, which I find interesting and not all airlines do this now. Might have been nice to be told a little more at points on the way home. Smooth flight and landing, and ahead of schedule too! Luggage reclaim was quick too."
Punti negativi: "The queue at check in was ridiculous! 1 lady serving with another for priority only. We stood in the queue for well over an hour and a half, which meant we almost had to literally run to board the plane! Not as relaxing as we'd hoped, especially as we arrived 20 minutes before the check in opened!"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti negativi: "Late again!! This flight has a 100% record of being over 30 mins late!"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

no more pandemi 😂

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"
Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"
Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"
Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "All and all great value for the money"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."
Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"
Punti positivi: "Cabin Crew and Pilot did their best"
Punti negativi: "Flight was delayed and landed in Birmingham instead of Luton, due to Luton being closed at midnight"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Consegna bagagli confusionaria per cambio nastro e banco check in

Imbarco

Tutto ok soprattutto il personale di bordo ed il pilota...

Slow boarding process. Everything else was perfecto

The lights in the inside of the plane were like strobe lights, poor functioning.

The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated

Orari non rispettati! Del tutto scontenta!

The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"
Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"
Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"
Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti negativi: "Never again"
Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"
Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."
Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"
Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"
Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."
Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "As usual with ryan air it's all about the cash. Missed my flight because of lip balm and a baggage check and then when I asked for help. They basically did nothing. I will never fly with you again. Luckily managed to get a B.A flight for £95.00 the same day and Ryan air wanted £413.00"
Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"
Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Napoli

Le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Catania per Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Catania per Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Catania per Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Catania per Napoli

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Catania per Napoli

Prenota voli economici da Catania per Napoli

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

10/6ven
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
14/6mar
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
13 €
9/6gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
13/6lun
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
14 €
8/6mer
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
14/6mar
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
15 €
8/6mer
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
13/6lun
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
16 €
9/6gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
10/6ven
direttoRyanair
1h 05mNAP-CTA
19 €
25/6sab
direttoItabus
9h 20m34K-2R0
27/6lun
direttoItabus
9h 20m2R0-34K
20 €
18/6sab
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
20/6lun
direttoItabus
9h 00m2R0-34K
20 €
20/6lun
direttoItabus
9h 20m34K-2R0
24/6ven
direttoItabus
9h 20m2R0-34K
20 €
30/6gio
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
3/7dom
direttoItabus
9h 05m2R0-34K
20 €
8/7ven
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
10/7dom
direttoItabus
9h 00m2R0-34K
20 €
7/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 05mCTA-NAP
9/6gio
direttoDiverse compagnie
1h 05mNAP-CTA
20 €
30/6gio
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
3/7dom
direttoItabus
9h 00m2R0-34K
20 €
21/6mar
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
24/6ven
direttoItabus
9h 00m2R0-34K
20 €
7/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 05mCTA-NAP
14/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 05mNAP-CTA
21 €
9/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
10/7dom
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
37 €
23/7sab
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-INP
25/7lun
direttoTrenitalia
7h 35mINP-0NN
37 €
23/7sab
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-2R0
25/7lun
direttoTrenitalia
7h 35m2R0-0NN
37 €
9/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
11/7lun
direttoTrenitalia
7h 52m2R0-0NN
37 €
9/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-INP
11/7lun
direttoTrenitalia
7h 52mINP-0NN
37 €
9/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-INP
10/7dom
direttoTrenitalia
7h 35mINP-0NN
37 €
23/7sab
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-INP
25/7lun
2 scaliTrenitalia
9h 32mINP-0NN
40 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

16/6gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
7 €
16/6gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
8 €
28/6mar
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
9 €
25/5mer
1 scaloRyanair
5h 05mCTA-NAP
10 €
2/7sab
direttoItabus
9h 20m34K-2R0
10 €
3/7dom
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
10 €
12/7mar
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
10 €
2/7sab
direttoItabus
9h 20m34K-2R0
10 €
6/10gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
10 €
30/6gio
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
10 €
16/6gio
direttoItabus
8h 55m34K-2R0
10 €
17/6ven
direttoItabus
9h 20m34K-2R0
10 €
25/5mer
1 scaloRyanair
5h 05mCTA-NAP
11 €
26/5gio
direttoRyanair
1h 05mCTA-NAP
12 €
30/6gio
direttoTrenitalia
7h 59m0NN-2R0
15 €
21/6mar
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
15 €
23/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
15 €
13/6lun
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-INP
17 €
17/6ven
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
17 €
30/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-INP
17 €
30/7sab
direttoTrenitalia
7h 36m0NN-2R0
18 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Catania - Napoli

Partenza:

Catania (CTA)Italia

Destinazione:

Napoli (NAP)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Napoli - Catania

Classe:

14 €

Esplora luoghi di partenza:

14 €

Esplora destinazioni:

14 €

Confronta mezzi di trasporto per Catania-Napoli

Prezzo medioDurata media
Voli46 €1h 05m
Treni43 €0h 00m
Autobus20 €8h 45m