Trova voli economici da Verona per Dakota del Sud

Trova voli economici da Verona per Dakota del Sud

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Dakota del Sud. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Verona (VRN)
Dakota del Sud
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Dakota del Sud

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Dakota del Sud è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Dakota del Sud

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Dakota del Sud?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Verona per Dakota del Sud?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Dakota del Sud?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Dakota del Sud?

Principale compagnia aerea con voli da Verona a Dakota del Sud

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
United Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 68.575 recensioni
7,4
Imbarco
6,9
Comodità
7,7
Personale
6,5
Divertimento
6,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The seat"
Punti negativi: "Some crews are not have a nice customer service"

Punti positivi: "On time & well organized"
Punti negativi: "All good. Average service, or lack thereof, for American carrier"

Punti positivi: "Good job"

Punti positivi: "I would love to take off and make it to my destination next time instead of sit in the airport for 8 hours strung along by the employees saying the plane will be fixed."
Punti negativi: "Everything."

Punti positivi: "Crew was friendly, helpful and very competent. Flight arrived early. Regular notification/reminder via SMS on flight status. Comfortable seats, generous seat pitch."
Punti negativi: "For a three-hour international flight, and at that ticket price, substantial snacks should be complimentary. In Asia, flights of three hours or more on legacy carriers have proper inflight food. Low cost carriers sell food; but UA is not LCC."

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti negativi: "Not having an eight hour delay due to poor scheduling of the airline."

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti negativi: "I was billed for 58$ for check-in baggage despite I upgraded my seat to economy plus paying 187$."

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti negativi: "My wife and I traveled with bicycles packed in standard boxes and got hit with a whopping $230 charge per bicycle out of the blue. We were expecting no charge because the bicycles were our only check-in baggage for the trip. Couldn't believe the lack of transparency with which we got hit with this charge. Qantas, Air New Zealand, and other airlines we've taken bikes with us on our flights have charged nothing when we traveled in the same fashion. So, if you are a bicyclist traveling with your bicycle, I'd avoid the United-Lufthansa duo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "My email is not linked to my phone, so I got no warning notices of two gate changes waiting for my connecting flight home. I waited at the original gate (C39) from arrival time (2:30 pm) til boarding time (5:40 pm). When I saw no change to my destination, I checked the United App to find that the gate had been changed C33). Rushing to C33 I found another flight boarding at that location with one United Representative who could not stop to answer questions. Seeing two unoccupied Representatives at the next gate (C32), I asked if they could help me with the confusion, they said I should check with gate C33 - which I told them that she was too busy with other passengers. I searched for a Departure Board and discovered that gate C33 was still the gate, but "aircraft maintenance" had delayed the flight until after 8:20. After having to check my carry-on because of lack of space in the overheads, my departure from the airport was further delayed another 30 minutes. Upon returning home and checking my email, I found notifications of two different gate changes (C33 & C44). Announcements should have been made at both gate C39 about the changing of the gate and at C33 explaining the problem. The captain's lame excuse about air conditioning and Phoenix's hot weather was lame to say the least."

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "boarding and landing excellent time."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Friendliness"
Punti negativi: "Ride was bumpy"

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "Crew members did a good job. Although they could smile a little bit more. I liked that we arrived 25 mins ahead of schedules"
Punti negativi: "Food was horrible. A little bit of turbulence. No USB ports to charge phones, if wifi is offered on flight I believe there should be a USB port."

Punti positivi: "On time Nice crew"
Punti negativi: "Pure sugar snack"

Punti negativi: "No Food"

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti negativi: "NA"

Punti negativi: "Rude crew no free food no in-flight entertainment its was horrible"

Punti negativi: "Was not informed that there was a required 30 minute check in and was given incorrect information about what time the airport opened. Causing us to miss our flight and purchase new tickets at an extra $620, whereas I believe it should have been a free adjustment. I will never use united or kayak again."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour"

Punti positivi: "The cabin crew themselves were great. The pilots offered my child to go see the cabin and everyone on the actual plane was great."
Punti negativi: "The United employees at check in kiosk were very unorganized and unhelpful. I was traveling internationally with a small child and had two pieces of luggage to check in. Normally you just go to the counter once and they do everything including taking your luggage once they weigh it. Instead, I had to go to the self check in kiosk, then back to the counter to weigh my luggage, take off the one luggage from the scale, weigh the second one, then go back to the self check in kiosk, then was told to take off the second luggage as well, then finally went to a second counter where the lady handwritten my luggage tags and then was told to take both pieces of luggage and put them somewhere else altogether with specific directions on where to put them. This is something normally handled by the actual employees. Also, the check in dude yelled at my kid for putting in his name into the check in kiosk while we were waiting on the check in dude to do all those unorganized activities. He claimed it would break the software if my kid were to enter his name. I have told him that no, the software will not break if my child enters in his name."

Punti positivi: "I usually don't fly with unites but based on there standard services I can see why. They are on the equivalent of spirit but more expensive."

Punti positivi: "Boarding was quick and easy."
Punti negativi: "Flight attendant never smiled once. She got short with the lady in front of me. Just looked like she doesn't like her job. You could tell she didn't want to be there. I never did hear the Captain speak. The crew just seemed unfriendly to me. Service at the airport was great!"

Punti positivi: "Efficient boarding, smooth flight"
Punti negativi: "Seat was hard and uncomfortable, air was stuffy, little fan wasn't blowing enough"

Punti negativi: "Need to pay to watch TV"

Punti positivi: "Would have been nice. But missed it dies to 4-hour delay on prev. connection."
Punti negativi: "Not held for delayed flight so missed out."

Punti positivi: "Same as above. I miss the old days of magazines as some of us cannot pay for the Wi-Fi"
Punti negativi: "You have very good crew people. There was a male flight Ttendant Chicago to Sac whoncalmlynand deftly handled a grouchy passenger People get testy on long uncomfortable flights. He handled this guy very well."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Seats are very uncomfortably"

Punti positivi: "The fly was excellent as always use to be. The best pilots united have. My favorite airline"

Punti negativi: "Lots of turbulence. Horrible landing...very abrupt."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I have pictures and video of how dirty the plane was from the air vent all the way to the floor so disgusting do you guys ever clean the planes"

Punti positivi: "I got to fly with friends. It was a short enough flight."
Punti negativi: "You have to pay to use tv, movies, and internet. The tv screen's controls look over a decade old. I hate watching nothing but advertisements so i can buy into United's overpriced entertainment. The plane itself looked and felt ancient. I couldnt sleep to save my life. And the pilots voice was non existent."

Punti positivi: "United brought back the snack pack."
Punti negativi: "No leg room for a 5'2 girl. seats are highly uncomfortable. The catering team didn't stock the right plane so we had no food and had to wait on bottled water."

Altre info su United Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Dakota del Sud

Le compagnie aeree che partono da Verona e arrivano per Dakota del Sud hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Verona per Dakota del Sud

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Verona per Dakota del Sud

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Verona per Dakota del Sud

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Verona per Dakota del Sud

Prenota voli economici da Verona a Dakota del Sud

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/1
mer
2 scali
United Airlines
17h 22m
VRN - RAP
30/1
dom
2 scali
United Airlines
37h 10m
RAP - VRN
26/1
mer
2 scali
United Airlines
17h 22m
VRN - RAP
30/1
dom
2 scali
United Airlines
37h 10m
RAP - VRN

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe