Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Marocco. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Marocco
mer 27/10
mer 3/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Marocco

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 19%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 91%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

aprile

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

184 €

Buona offerta andata-ritorno

36 €

Buona offerta solo-andata

17 €

I migliori consigli per trovare voli economici per il Marocco

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per il Marocco è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 84% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Marocco

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per il Marocco?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per il Marocco?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per il Marocco?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.590 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Cheap! And fast"
Punti negativi: "No everything was perfect"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Boarding was quick."
Punti negativi: "Take off was almost two hours late."

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti negativi: "Significant delay, poor AC"

Punti negativi: "The website. It kept going over the same thing and I couldn’t do what I wanted to."

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "We lost our bag."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "Just plain good old Ryanair on time no frills"
Punti negativi: "All was perfect"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Left outside the plane for 25 min. In the pouring rain with small children. Why start trying to board the plane when obviously it’s not ready to receive passengers."
Punti negativi: "London Luton airport is a nightmare to get into and out of. Avoid if you can. Traffic chaos. Nearly missed our flight."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Very long wait for baggage pick up Overall it was adequate and safe"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti positivi: "La puntualità"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Marocco

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Marocco hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Marocco

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
TSF - FEZ
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
FEZ - TSF
7/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
10/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
17/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
21/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 35m
TSF - RAK
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 30m
TSF - RAK
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
RAK - TSF
21/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
21/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
21/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 45m
RAK - TSF
14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
21/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 45m
RAK - TSF
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
TSF - RAK
17/11
mer
diretto
Diverse compagnie
3h 30m
RAK - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 55m
TSF - FEZ
19/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 05m
FEZ - TSF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
TSF - RAK
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
RAK - TSF
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
29h 00m
TSF - RAK
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
RAK - TSF
17/11
mer
2 scali
Ryanair
24h 50m
TSF - RAK
24/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
RAK - TSF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
TSF - RAK
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
RAK - TSF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
TSF - RAK
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 45m
RAK - TSF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
TSF - RAK
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 30m
RAK - TSF
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
TSF - RAK
24/11
mer
diretto
Diverse compagnie
3h 30m
RAK - TSF
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
TSF - RAK
5/12
dom
diretto
Diverse compagnie
3h 30m
RAK - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

14/11
dom
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 50m
TSF - RAK
29/11
lun
2 scali
Ryanair
32h 00m
TSF - RAK
3/11
mer
2 scali
Ryanair
28h 15m
TSF - RAK
3/11
mer
2 scali
Ryanair
28h 15m
TSF - RAK
3/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
22/11
lun
2 scali
Ryanair
29h 45m
TSF - RAK
3/11
mer
diretto
Ryanair
3h 30m
TSF - RAK
27/12
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
TSF - FEZ
25/11
gio
2 scali
Ryanair
30h 20m
TSF - RAK
27/12
lun
diretto
Ryanair
2h 55m
TSF - FEZ
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 20m
TSF - RAK
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
TSF - RAK
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
TSF - RAK
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
25h 25m
TSF - RAK
3/11
mer
2 scali
Ryanair
28h 15m
TSF - RAK
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
TSF - CMN
25/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
34h 15m
TSF - RAK
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 15m
TSF - CMN
27/12
lun
2 scali
Wizz Air
32h 40m
TSF - CMN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe