Trova voli economici da Venezia per Scozia

Trova voli economici da Venezia per Scozia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Scozia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Scozia
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia - Scozia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.

Prezzo medio andata-ritorno

136 €(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Scozia

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio, agosto e settembre. Il mese più economico per volare per Scozia è gennaio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Scozia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia per Scozia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Scozia da Venezia?

Qual è il volo più economico per Scozia da Venezia?

Quali compagnie aeree volano per Scozia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Scozia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia per Scozia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Scozia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Scozia?

Principali compagnie aeree che volano da Venezia per Scozia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.782 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "The staff handled everything really well. Continuously being updated to the delay reasons."
Punti negativi: "Being stuck on a plane on the tarmac for 2+ hours, before being moved to a corridor, and then a bus, and then boarding a new plane. No information about delay compensation or refunds being given. No provisions for providing food or drinks for the toddlers/babies/children that had been kept on the plane for a couple of hours."

Punti positivi: "That we got home"
Punti negativi: "It was 2 hours late which meant we missed our train and got home 4 hours late"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Evriting"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti positivi: "Crew were lovely and happy and kept us abreast of the problems that caused a delay in departure."

Punti positivi: "Receiving updates about delays"
Punti negativi: "The flight could have left on time"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "It could have been on time"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Staff were friendly."
Punti negativi: "My flight was delayed which meant I was over an hour late for my connecting travel. Delay kept increasing as I was waiting at Luton airport."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Pilot got us there in less than an hour after a three hour delay"
Punti negativi: "Three hour delay with no explanation until we were actually on the flight. Only a £3 refreshment voucher. Couldn't hear cabin crew and they rushed through the food service. Looked like they didn't want to be there."

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti negativi: "I tried to explain to the Kiwi associates 10 hours before departure that San Marco in Venice was flooded and that there was no way to get out of the hotel and to the airport. I tried to change my flight and was told that nothing could be done but that I would get a call in 2 -4 hours with a solution but did not. I missed the flight and fear that I will miss my connection. Stuck."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Staff were helpful and friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed over an hour and ended up parked so far from terminal, not the best for a late flight. The new smal airbus was cramped legroom wise, I had hoped for an improvement over 737"

Punti positivi: "Not much. I think anything we liked was about the airport staff, not the easy jet staff. The customer service lady was efficient, but not helpful and kind of rude and all she kept saying was “well everyone else made it”. The plane was also not full (I believe she said 60 people, maybe 58 not including us)."
Punti negativi: "The plane was departing at 8:25 and boarding at 7:55 according to the ticket. At 7:57 there was no gate announced for the flight yet, so we went to the bathroom, came out and saw our gate and headed there. We got the gate wrong, but were only about 5 mins out of the way, so me and my 70 year old grandmother ran through the terminals and we got to the correct gate at 8:16 (less than 20 minutes from the time the gate was announced) and they would not let us on. Easy Jet’s policy (which we have a picture of) is that the gate closes 30 minutes before departure, but we did not even have a gate until less than 20 minutes from the departure. We did not hear them announce our names or last call (until the minute before we got there, and it did not seem like if they would have let us on if we were one minute earlier either). After this whole ordeal and being at the airport on time and through security in time, we went to talk to the check-in person to see what we should do. We stood in line and did not get called up (3 people did not have customers but were not calling me up), so I asked and one girl reluctantly said I could see her. As I was telling her what happened, she got a phone call, answered it in the middle of my explanation, and then chatted for a few minutes with another coworker about who was working and who was going on lunch when. After she hung up, she looked annoyed at me, and I told her again what happened, and she said she could help and to go to customer service. At customer service, we asked to see if we could get on the next flight which wasn’t leaving for over 7.5 hours, which they said we could but would have to purchase our tickets and luggage all over again. The person working was mostly professional, fairly efficient, but pretty callous overall. On top of all this, when they pulled our luggage off the flight (somehow they can board a flight of 60 ish people and still have time to remove our luggage), they pulled one of the wrong suitcases off so we had to go collect our luggage at or destination, and someone else went luggage-less. Ultimately, my grandmother’s first European trip and this was the worst experience we’ve had so far, but after $200, 6 hours, and tears from both of us, we made it to our destination and will never fly Easy Jet again."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "No complaints about flight"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Extra cost for hold luggage"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Ends up costing me ½ day of work around £500"

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "If the seat and sitting area would have been cleaner and if you could recline your seat"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Price perfect, I love it. Seat great even for a very large person like me."
Punti negativi: "Very hard landing, never hit the ground harder."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Although flight was late they made up time pretty well"
Punti negativi: "Flight to and from Carcassonne is rarely on time"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Carcassonne is a tiny airport, be aware there are only vending machines after security, and not much seating. Announcements difficult to hear. Flight was fine, usual Ryanair."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "From arriving at the airport to departing destination airport everything was seamless and perfect. Would like to travel like this every time. Hats off to everyone who involved."
Punti negativi: "Being treated like a valued customer. It makes a difference."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Flight was delayed, but nothing to tell us it was delayed apart from the screens. I got priority booking for the flight and on the way home no one shouted or got priority passengers over so it was a waste of money."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Boarding at Stansted not good. Security took too long. When we arrived at the gate the departure board stated "final call" however the gate hadn't opened yet? No communication as to reason for this delay."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Scozia

Le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Scozia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia per Scozia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia per Scozia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia per Scozia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia per Scozia

Prenota voli economici da Venezia a Scozia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/12
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
5/12
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
EDI - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
21/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
EDI - TSF
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
EDI - TSF
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
20h 45m
EDI - TSF
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
EDI - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
20h 45m
EDI - TSF
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 35m
EDI - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
18h 00m
EDI - TSF
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
13/11
sab
2 scali
Ryanair
16h 05m
EDI - TSF
5/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
24h 20m
EDI - TSF
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 55m
VCE - EDI
10/1
lun
diretto
easyJet
2h 35m
EDI - VCE
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
TSF - EDI
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
EDI - TSF
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
VCE - EDI
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
EDI - VCE
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 20m
VCE - EDI
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
EDI - VCE
23/12
gio
diretto
easyJet
2h 55m
VCE - EDI
7/1
ven
diretto
easyJet
2h 35m
EDI - VCE
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
VCE - EDI
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 35m
EDI - VCE
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
VCE - EDI
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
EDI - VCE
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
VCE - EDI
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
EDI - VCE
4/3
ven
diretto
easyJet
2h 55m
VCE - EDI
7/3
lun
diretto
easyJet
2h 35m
EDI - VCE
11/11
gio
1 scalo
Lufthansa
5h 25m
VCE - GLA
17/11
mer
1 scalo
Lufthansa
8h 10m
GLA - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
12h 10m
TSF - EDI
9/11
mar
2 scali
Ryanair
29h 35m
TSF - EDI
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
VCE - EDI
17/11
mer
2 scali
Ryanair
22h 05m
TSF - EDI
15/11
lun
2 scali
Ryanair
27h 10m
TSF - EDI
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 45m
TSF - EDI
17/11
mer
2 scali
Ryanair
29h 05m
VCE - EDI
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 55m
TSF - EDI
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
22h 15m
TSF - EDI
28/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 05m
TSF - EDI
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 50m
VCE - EDI
9/11
mar
2 scali
Ryanair
28h 50m
TSF - GLA
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
VCE - EDI
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
TSF - EDI
15/11
lun
1 scalo
easyJet
11h 55m
VCE - EDI
18/11
gio
1 scalo
easyJet
24h 55m
VCE - EDI
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
TSF - EDI
31/12
ven
1 scalo
easyJet
16h 00m
VCE - EDI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe