Trova voli economici da Venezia per Manchester

MAN

Trova voli economici da Venezia per Manchester

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Manchester. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Manchester
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia - Manchester

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.

Alta stagione

maggioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 16%.

Prezzo medio andata-ritorno

124 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Venezia per Manchester

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Venezia a Manchester è stato trovato in media 70 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di aprile, maggio e giugno sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Venezia per Manchester

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia per Manchester a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia per Manchester?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia per Manchester?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia per Manchester?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia per Manchester?

4 principali compagnie aeree con voli da Venezia a Manchester

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Helpful crew Good food"
Punti negativi: "Our luggage came back damaged and open !"

Punti positivi: "The crew is brilliant Punctual, spot on... 100% service delivery"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Boarding was organised terribly and was the main reason for the delay."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "I was lost my luggage for my whole trip and I still didn’t get my luggage yet very disappointed !!! You want to answer can you guys do something for me or any ideals"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti positivi: "Airbus 330 from Manchester to SFO was new, spacious and very comfortable. One of the best flights we’ve had across the pond."
Punti negativi: "Transiting at Manchester between our Frankfurt to SFO flights was dreadful. They made us go through security and the inspectors were so incompetent they caused a huge back-up. Took an hour to get through. Avoid Manchester. Then they lost my luggage...still missing after a week."

Punti positivi: "Not and horrible waited for 10hour before we board the last journey"
Punti negativi: "Is horrible will not use kayak again we want to change the flight we were told not changeable"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti positivi: "Crew very good"
Punti negativi: "Could not check in online or get seat reservations in advance (other flights for journey allowed us to choose seats when we booked flights). This meant we were sitting separately and groundstaff suggested we were on standby, which we definitely weren't! Very irritating and unnecessary."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Highly recommended for efficiency"

Punti negativi: "I was trying to extend my ticket but no one was answering my call last 2 days so I misssed my flight no refund nothing"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti positivi: "Great crew"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "The Cabin seating"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "40 minute delay in departure due to late arrival of incoming aircraft."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Not a long flight, overhead lockers had space although I wasn't helped to find somewhere. Crew lovely otherwise."
Punti negativi: "Boarding from a connecting flight wasn't enough time, esp as our duty free purchases were selected for additional screening. Food was identical to what we had been offered on previous flight, and the outbound one."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Manchester Airport couldn’t organise a bus to take us off the plane. Stuck on a landed plane for ever."

Punti positivi: "Boarding process and email updates."
Punti negativi: "Business class on European domestic flights is nothing more than coach seats with no one seated in the middle. Better than coach, but not by much and not worth the extra money."

Punti positivi: "Nothing positive to report...NOTHING!!"
Punti negativi: "Worse travel day of my life. I'll never fly Lufthansa again and never go thru Frankfort again. Lost luggage both ways. Awful experience!!"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."

Punti positivi: "Not much at all"
Punti negativi: "I was enquiringly about the transfer of my luggage from the Hurghada flight with sunexpress with one of the Lufthansa correspondents at the central fest and the guy was absolutely clueless. Needless to say- our luggage wasn’t in Manchester when we arrived. Had to travel back to Manchester to collect it 8 hours later as it was left in Munich. Not happy one bit"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Cabin service and crew excelent"
Punti negativi: "LH App not work had hard time getting seat and boarding pass online. Flight canceled LH 444 rebooked next day. While they not say I believe consolidation due to light passenger load. Long walk FRA outbound but short walk home bound. Went on bus to plane no jetway boarding."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

Punti positivi: "Seats were comfortable Had a row to myself Flight was good even though there was a bit of turbulence it was smooth"
Punti negativi: "I missed the food and drink from London to Manchester cos I fell asleep Found a bag of crisps on the chair next to me but no bottle of water"

Punti positivi: "Welcoming, hard-working crew who served a 3-course cold meal in Business Class in what was just a 30-minute flight. We landed at least 10 minutes ahead of schedule."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "I badly needed more leg room."

Punti negativi: "Plane was late taking off, Crew did not provide water when requested. They were busy with beverages that they could sell at a cost."

Punti positivi: "The Check in LADY was amazing"
Punti negativi: "On the flight they wouldn't offer me alcohol, even though the lady next to me had a mimosa?"

Punti positivi: "Very enthusiastic and pleasant crew who worked hard to provide a meal and drinks to all Business Class passengers on this short 33-minute flight."

Punti negativi: "The food was fantastic also the crew."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "We got to our destination"
Punti negativi: "They don’t even give you a cup of water, a horrible low cost airline with premium pretences! Gatwick is a horrible airport to fly to."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "It was a short flight"
Punti negativi: "Enough room to sit. The worst cramped seat I have ever had to fly in."

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Crew professional and courteous. Smart looking cabin"
Punti negativi: "Boarding process slow and boarding groups in illogical order."

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Good service, boarded quick and landed early"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Seat spacing too close, no leg room. Charge for all snacks. Need to enforce carry on limits."

Punti negativi: "No food served on this flight."

Punti positivi: "Great service Yummy meals Free movies to watch Comfortable seats with use of pillow and blanket"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "Loved the 787. One flight attendant was just great. She made the difference on the flight! Didn't get her name but the trip was made better by her. Thank you!"

Punti positivi: "New plane and boarding was a breeze."
Punti negativi: "Had to pay for any food and drinks. No entertainment but very short flight."

Punti positivi: "Comfortable on plane. Pleasnt crew"
Punti negativi: "Boarding could be bettet done.. .miss the free drink"

Punti positivi: "Nothing! Absolutely nothing!"
Punti negativi: "My flight Paris/London/Manchester?Chicago was the mos impleasant experience I ever had. On July the flight was schedule for 9...pm then delayed for two hours because of a fire, other passengers said, in London. At around 11pm, we were asked to line up for boarding. We stayed on line for an hour and fnally to be told the flight was cancelled. We were treated less than animals by British Airway. No ACCOMODATION!!!!!!!! No ACCOMODATION!!!!!!! We slept on benches at the airport. To be fair to you, I will not recommend British Airway to anyone."

Punti positivi: "Fast and friendly."

Punti negativi: "My seat did not recline. There was no charger for a phone or screens to watch anything or WiFi on the flight."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti negativi: "Didn’t realize you had to pay for coffee or a non-alcoholic drink until after we were asked what we’d like to drink."

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Easy on and off the plane"
Punti negativi: "Having to take the shuttle to the gate."

Punti positivi: "Almost nothing on this flight."
Punti negativi: "Boarded on time then 40 minute delay before take off. After we landed the plane came to a sudden stop and the Captain told us the lights to guide us to the appropriate place were not working this was a long delay. When we got to the disembarking area we had another long wait and the reason was due to the bridge not working,eventually we went out the back of the plane. The most unbelievable problem was the announcement just before take off that both rear toilets were out of action,since the flight was late this was an issue and I do not believe that both toilets could be broken more likely that there was no person available to clean them."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Great service, pleasant attendants and on-time departure / arrival."
Punti negativi: "The shortest, most uncomfortable legroom of any major carrier."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "Drinks not complimentary. The tickets we bought come with one checked bag for free, but the airline said since we bought it on Kayak it doesn't come with a free checked bag. Had to pay an extra $40 for each. Deceptive policy if you ask me on behalf of British Airways."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Quick boarding and landed earlier than scheduled."
Punti negativi: "The air-con was too cold. The seats don't allow you to sleep as there's no where to rest your head against."

Punti positivi: "Price. Efficiency"
Punti negativi: "I got an email that the flight was canceled then another that it was on time. This caused confusion and distress"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "It was very quick and arrived ahead of time."

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Crew were amazing arrived early"
Punti negativi: "In flight entertainment"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Easy Jet is not available to check in on a Kiosk in Venice and you have to go to another floor to find it. Once there the staff were less then helpful and all passengers seemed confused from a total lack of communication. Will not take Easy Jet again if other options are available."

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "The check in was very good and there were people about to ask if you needed help"

Punti negativi: "long delays"

Punti negativi: "It’s was late both out and return"

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."

Punti negativi: "There was an altercation between two passengers on the flight that escalated to four people being involved. The crew did little to nothing to resolve the situation. As a result, screaming persisted for multiple minutes until the passengers stopped themselves."

Punti negativi: "Plane delayed and overbooked"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "The flight was delayed, normal easy jet flight, not expensive, short on space and just about ok on comfort. But, good flight times and reasonable cost. There was a very big man in my row, with his small wife, he just about fitted on,but I don't think of have accepted him sitting next to me."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "We were waiting in the bus for a very long time"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "easy, no fuss boarding and flight"
Punti negativi: "the queuing to have your bags scanned as you board your flight was confusing as there were 3 queues in the same space for flights leaving within 10 minutes of each other. Not a big deal, but someone explaining which queue to those at the back would have been helpful"

Punti positivi: "Friendly crew."

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Efficient No Frills Value For Money"
Punti negativi: "Cramped Seating"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Professional crew"
Punti negativi: "2-hour delay due to "crew welfare issues" Even after a 2-hour delay, they let more cabin baggage on board than was possible to stow in the lockers, resulting in rather chaotic scenes around transfer of baggage to the hold, and adding toi delay.. Entirely avoidable"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Great service landed early both ways defo use again"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "No having to have hassle of traveling"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti negativi: "I tried to explain to the Kiwi associates 10 hours before departure that San Marco in Venice was flooded and that there was no way to get out of the hotel and to the airport. I tried to change my flight and was told that nothing could be done but that I would get a call in 2 -4 hours with a solution but did not. I missed the flight and fear that I will miss my connection. Stuck."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "The whole thing from start to finish was excellent"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Nothing amazing its opposite, ryanair.com its the worst airline in Europe or maybe on the world. EU parliament should closings this airlane"
Punti negativi: "no chance to be better, I think its all Passenger should expect only its will be worse"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Crew were amazing. All brilliant. Captain was super super cool too."
Punti negativi: "Free snacks."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Got asked several times for passport checks, about six times. Didn't quite understand why so many. Not many seats in Lisbon airport. Same with toilets."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "No Frills Flying at Very Competitive Prices"
Punti negativi: "Cost of Hand/On Board luggage can be the same price as the flight!"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "On time, quick boarding. Comfortable flight"
Punti negativi: "No air bridges"

Punti positivi: "The flight left on time and arrived early, the staff were pleasant and friendly."
Punti negativi: "The cabin was a bit grubby."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "The stay"
Punti negativi: "Ridiculous long wait even though Ryanair said to still go for the original time. 9hours in the airport is not good enough"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "front-line staff were sincere. Plane was well-maintained."
Punti negativi: "Chat staff wasn't competent."

Punti negativi: "Delayed, then slow luggage reclaim (I believe that's your problem rather than the airport)"

Punti positivi: "By the time you were up it was on its wayndowm 40 mins"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "The flight itself was great.... just the 90 min delay that put a downer on things."
Punti negativi: "The 90 minute delay was a bit of a killer... also we where not told about the delay when checking in our hold luggage.... one of my party smoke and where a bit put out to find out about the delay once they had gone through customs etc and then couldn’t smoke."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "Flight delayed, 20 minutes to get through passport control, chaos at the car park due to changes & fees! Welcome back to England ☹️"
Punti negativi: "Ryanair delays, Manchester airport in general, poor and anti-travelers focused"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "Flight didn’t leave until about 11 as boardinf didn’t start until after 10 so we arrived in Manchester at midnight."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "Crew were fabulous, boarding on time and was quick and easy."
Punti negativi: "Plane was filthy, covered in rubbish, crisps, dirty seats. There were no drinks left to buy as it was the last flight of the day, no milk for tea which wasn't good."

Punti positivi: "Cabin crew - efficient, friendly and with a sense of humour."
Punti negativi: "Having to buy Prority boarding to guarantee access to the overhead bins. Seats not that comfortable. Little legroom (i’m average height at best)."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "crew very good"
Punti negativi: "2 hour delay and no information, even changed boarding gate and did not inform passengers who was already waiting."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "40 minutes baking on the bus to take us to the aircraft, Lack of communication Disrespectful and bad attitude of the crew Paying £80 to put luggage in hold to be told as I didn’t report that my case was damaged when I arrived at 01:00 am (in the morning) with an onward journey of 2 hrs I could not now place a complaint! Despite having photographic evidence!! No tap water available - given ice and boiling water I am done flying with Ryanair"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Manchester

Le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Manchester hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia per Manchester

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia per Manchester

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia per Manchester

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia per Manchester

Prenota voli economici da Venezia a Manchester

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
TSF - MAN
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MAN - TSF
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
TSF - MAN
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MAN - TSF
11/12
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
TSF - MAN
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MAN - TSF
2/12
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
TSF - MAN
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
MAN - TSF
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
16h 15m
TSF - MAN
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 35m
MAN - TSF
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 34m
TSF - MAN
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
24/11
mer
2 scali
Ryanair
10h 15m
TSF - MAN
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
23/11
mar
2 scali
Ryanair
15h 35m
MAN - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 35m
MAN - TSF
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 10m
MAN - TSF
6/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
9/11
mar
2 scali
Ryanair
28h 50m
MAN - TSF
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
15/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 15m
MAN - TSF
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 14m
TSF - MAN
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
MAN - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
12h 35m
MAN - TSF
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
TSF - MAN
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
MAN - TSF
27/1
gio
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
31/1
lun
diretto
easyJet
2h 25m
MAN - VCE
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
TSF - MAN
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
MAN - TSF
2/12
gio
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
6/12
lun
diretto
easyJet
2h 25m
MAN - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
9/11
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
15/11
lun
2 scali
Ryanair
23h 50m
TSF - MAN
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
14h 10m
TSF - MAN
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
8h 45m
TSF - MAN
9/11
mar
2 scali
Ryanair
18h 45m
VCE - MAN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
14h 25m
TSF - MAN
7/11
dom
2 scali
Ryanair
15h 30m
TSF - MAN
4/11
gio
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
4/11
gio
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
4/11
gio
2 scali
Ryanair
29h 35m
TSF - MAN
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
10h 15m
TSF - MAN
11/11
gio
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 00m
VCE - MAN
1/11
lun
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
1/11
lun
diretto
easyJet
2h 30m
VCE - MAN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 40m
VCE - MAN
26/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 15m
VCE - MAN
24/2
gio
1 scalo
British Airways
8h 50m
VCE - MAN
11/11
gio
1 scalo
Lufthansa
5h 05m
VCE - MAN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe