Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

VCE - BRU

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Bruxelles. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Bruxelles-National
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Aeroporto di Bruxelles

Bassa stagione

agosto

Alta stagione

settembre

Prezzo medio andata-ritorno

131 €

Buona offerta andata-ritorno

75 €

Buona offerta solo-andata

54 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 53%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 54 € o meno sola andata e 75 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 29% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Bruxelles-National a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles?

5 principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Bruxelles-National

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.083 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Swiss!"

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "Not one thing about my experience."
Punti negativi: "The alertness of the staff, the boarding process, the knowledge of the staff. Not breaking my luggage!"

Punti positivi: "flight itself"
Punti negativi: "delayed departure EXTREMELY LATE LUGGAGE HANDLING IN BRUSSELS, more than 1 hour after arrival for SKI's to be delivered !!"

Punti negativi: "Better choice of movies"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "Great service in 1st class"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "70’ late on a 45’ flight"

Punti positivi: "It was a normal flight with any extra confortable feature."
Punti negativi: "Not delay Treatment in the boarding Gate was ride, asking for visa despite I dont need it."

Punti negativi: "Children children children....."

Punti positivi: "Crew was attentive, video selection was very good"
Punti negativi: "Seat cushion was very hard for 7 hour fight. Bring a pillow!"

Punti negativi: "Nothing. The best airline I've flown across the board."

Punti positivi: "Upon arrival in ZRH, there was a separate small bus for the business class passengers. It was nice to not have to wait for all passengers to deplane before being transported to the terminal."

Punti negativi: "We had a huge delay"

Punti positivi: "Delicious Easter eggs Beautiful interior design of cabin and seats Roomy"

Punti positivi: "The seats aren’t the greatest"
Punti negativi: "Just the seats"

Punti positivi: "Great scenery!!!"

Punti positivi: "Friendly agents . Speak very good English. Swiss airlines serves breakfast croissants and beverages for a short flight without a charge"
Punti negativi: "The airline fix the booking problem because my trip was from Zurich to Brussels to Washington DC to Austin and went I print my boarding passes only show to Brussels. The booking agent didn’t complete all the way in the computer. I am thankful that I had my original paper and Swiss airlines fix it"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "Arrived on time"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "The business class ground crew proposed to check in our hand baggage and were very helpful. (We were in economy class) It was my birthday and i was very touched to receive a spontaneously made card and some chocolate truffles and a smile from the flight crew."
Punti negativi: "I think the choice of films could be improved."

Punti negativi: "Delayed 45 mins making transfer for international flight difficult"

Punti positivi: "I like service, plane..."
Punti negativi: "I have anot her flight with the same airlines. I haven't took my ticket at the same time but since it's same airlines they should be able to connect my flights. I have to go borders and took my luggage and then I checked in again. This is waste of time"

Punti positivi: "Swiss took care of arranging hotel for us and substitution flight."
Punti negativi: "Missed connection flight because of delay"

Punti positivi: "Not applicable."
Punti negativi: "The fact that Swiss Airlines cancelled my return flight from Venice to Zurich and then Zurich to JFK."

Punti negativi: "They canceled the flight and took me to another company with a stop in Turkey,it was a really bad and uncomfortable flight And I’m really disappointed!!!!!"

Punti negativi: "Flight was 30 minutes late which made our connection very tight."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "The attendants were very pleasant and the food delicious"
Punti negativi: "A bit cramped in economy"

Punti positivi: "Liked the flight arrangements as convenient. Although left Zurich little bit late, made up time as OK. Thanks for the great experience in using your services."
Punti negativi: "Seating room is very tight, especially for someone who is over 6 feet tall. Wished I alerted Swiss Air in desire to have exit row seats."

Punti positivi: "On Board Service"
Punti negativi: "Delays"

Punti positivi: "Boarding was quick and efficient"
Punti negativi: "Nothing I can think of was bad just a regular fight."

Punti positivi: "Stewards were friendly; snacks were good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "See / hear the middle-aged guy around seat 22 aisle coughing his lungs out throughout the 10 hour flight without once covering his mouth ? WTF is going on w an airline that would let a passenger behave like this ? Didn’t see the attendants offering a cough drop, or asking if he would please behave like a civilized human being. Looking for others corroboration. Spread the word like this guy this w his germs"
Punti negativi: "A grown man coughing loudly during a 10 hr flight w/o once covering his mouth"

Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "Fast, on time."
Punti negativi: "No entertainment at all, super uncomfortable"

Punti positivi: "Boardoing 7h10; 7h25 announcement we would arrive on time 8h50. No further announcement, late departure. Arrival 9h25. - mo explanation. Luggage only at 9h50"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "On time departure. Nice crew Meals were fine for airline food. Would take again."
Punti negativi: "Tight connection on Zurich."

Punti positivi: "The fights themselves were nice, the crew was pleasant and the dinner itself was a very nice surprise"
Punti negativi: "Wow what a cramped space- the minute the person leaned their seat back I had no room and I'm a fairly small pElson. The seat in front of me was almost literally in my lap I couldn't open my tray on their seat back unless they sat up to eat"

Punti positivi: "Service wa a ok."

Punti positivi: "Flight was fine. The attendants on board were friendly and efficient. The food was nice though there wasn't much variety in drinks."
Punti negativi: "It was awful getting boarding passes and paying for check in luggage in Venice. I assumed we couldn't check in early online much like the earlier Lufthansa flight. Then when we got to the airport there were long lines to check in and no machines to self check in. When we finally got to the front of the line the woman said we had to pay for our checked baggage elsewhere and then come back for the boarding passes. Unheard of elsewhere. The people in the office where you pay for checked baggage took their time and chatted and had no sense of urgency. The first woman we spoke to apparently filled out the form incorrectly. We had to rush to get to the plane and we barely made it through long security lines. We almost missed the plane due to the lack of early information and check in, the cumbersome payment process, etc. It was the worst check in process ever."

Punti negativi: "delayed"

Punti negativi: "flight and luggage deliver delayed. Missed meeting as a result"

Punti positivi: "The plane was clean, on time, and the staff were professional and friendly."
Punti negativi: "I opted for the pasta dinner and it was bland and mushy. Salad was boring iceberg lettuce."

Punti positivi: "+ Crew, professional and polite."
Punti negativi: "- food unevenly cooked - No entertainment - Small toilet"

Punti positivi: "Booking, price"
Punti negativi: "A little easier site navigation- understanding"

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "Racists bastards!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Boarding was organised terribly and was the main reason for the delay."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Very smooth flight. Everything was perfect."

Punti negativi: "I was lost my luggage for my whole trip and I still didn’t get my luggage yet very disappointed !!! You want to answer can you guys do something for me or any ideals"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "The multiple gate changes & technical delay caused us to miss our connection to Boston"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "The airline cancelled my ticket because they said I was not on my earlier flight two weeks prior. This was absolutely not true. I had taken the flight and also checked bags. For an airline to cancel someones tickets and not notify them is highly unethical."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"

Punti positivi: "Great crew"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Boarding process and email updates."
Punti negativi: "Business class on European domestic flights is nothing more than coach seats with no one seated in the middle. Better than coach, but not by much and not worth the extra money."

Punti positivi: "Nothing positive to report...NOTHING!!"
Punti negativi: "Worse travel day of my life. I'll never fly Lufthansa again and never go thru Frankfort again. Lost luggage both ways. Awful experience!!"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I always had a great experience with Lufthansa."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Delay of 45 minutes made me almost miss my connecting flight."

Punti negativi: "Stuck in Frankfurt due to weather which I understand but no one helped us navigate the customer service lines and it was utter chaos!!! I stood in line for four!!!! Hours and did not get checked on once then i found out I did that for no reason and i had to wait In another line for almost two hours!!! Then then next day my flight was delayed for four!!! Hours due to engine issues and they had to get a new plane so the rerouted two flights had To be canceled And I was stuck overnight again in Dallas. No one met me at the gate or had anything to say to me. Not really one ounce of customer service . I could tell it was Hard with the airport closing due to weather but this is an international flight and someone could have done something to help me just navigate the process over the three day period. One woman who I finally talked to in Frankfurt spent an hour with me when i was utterly exhausted and there were No more flights or hotels left She was To be commended. The rest was chaos and exhausting and I still have another flight tomorrow."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Cabin service and crew excelent"
Punti negativi: "LH App not work had hard time getting seat and boarding pass online. Flight canceled LH 444 rebooked next day. While they not say I believe consolidation due to light passenger load. Long walk FRA outbound but short walk home bound. Went on bus to plane no jetway boarding."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti positivi: "Plane was clean"
Punti negativi: "no entertainment, cramped seats"

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "We hardly saw any member of the crew. They were in the back, in a closed area, chatting among themselves."
Punti negativi: "Serve at least one cup of water. It was not offered, nor available."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The food, the entertainment"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti negativi: "changed 2 times the departure time and I lost my train to Rapallo, having to sleep in Genova. Had to buy other ticket to Milan and loose this ticket I had bought.,..."

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Strike delay. Very poor food. Cramped chairs. I flight entertainment"

Punti positivi: "Boarding was ok compared to other Alitalia flights"
Punti negativi: "A snack between the meals. More food options for the second meal."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Better pillows...as simple as that"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti positivi: "good onboard service"
Punti negativi: "the business class wasnt really so good to my expectation."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "I liked the explanation given by the pilot when we finally got our seats on the plane. Apparently one of the computer racks wouldn't switch on, so they changed some other computer racks, and then the delay was two hours so he decided we could go flying without the broken bit. No doubt they'll be having another attempt to fix it during the next delayed turn around, or he'll phone up tech support and do a factory reset."
Punti negativi: "The crew called the gate, allowed the entire flight to pass through the gate and then as we stood in the boarding gang way told us the flight had been delayed by the captain but they did not have any more information. We were then held for 2 hours sitting on the floor because the crew had taken our boarding cards and didn't want us to return to the terminal. At least I didn't pay for any upgrades as that was a just sitting on the floor closer to the plane. Funny how the plane miraculously got better when people started to talk about compensation!"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "The flight itself was pleasant."
Punti negativi: "The trip was apparently booked as a flight to Madrid with a one-night stopover in Milan and yet the ticketing staff told me that I would not be able to check my bag to Milan since it would go directly to Madrid. I found this to be very odd since I booked a multi-city flight through Kayak. I was also unable to use TSA pre-check with Alitalia, which was inconvenient."

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti negativi: "Change of gate at BCN with no notification"

"Seat 5A could not lie flat!"

Punti positivi: "Everything was amazing"
Punti negativi: "The process to travel"

Punti positivi: "thanks to the paid upgrading we got 2 seats in the front of the cabin (row 5)"
Punti negativi: "there was NO organisation at all during boarding: the people just stood in line, not respecting 1,5m. Also at the airport security waiting lines no attention to social distancing was respected. At arrival the off-boarding was in groups of 8th rows, not really helpfull either. A big disappointment versus the flight we had from BXL to PORTO !"

Punti negativi: "Super"

Punti positivi: "I got there"
Punti negativi: "My luggage did not"

Punti negativi: "Poor organization, 2 hour line to check your bag, crowding due to lack of communication and organization at the gate, slow luggage boarding. All of which led to a 45 minute delay sitting on a hot and unairconditioned flight followed by a missed connection and 6 hour wait at the next airport. There was no entertainment inflight, so nothing there to rate. The staff were pleasant under the conditions. Nothing else was positive."

Punti positivi: "Crew was friendly, seats were ok"
Punti negativi: "Flight was delayed for almost 2 hours, there was no explanation, just an apology."

Punti positivi: "this flight was supposed to be cancelled and refunded i never heard anything back from kayak nor brussel airlines after sending them our family members death certificate!"
Punti negativi: "this flight was supposed to be cancelled and refunded i never heard anything back from kayak nor brussel airlines after sending them our family members death certificate!"

Punti negativi: "Water could have been served complementary"

Punti positivi: "Way better than the others who fly into Accra via London,slight delay due to technical problem but overall my next choice for sure."

Punti positivi: "Food was good. Crew on the flights were polite"
Punti negativi: "Checking in could be made easier by the airline communicating with the staff. They were not aware i had an email that i could check in luggage and they were not helpful or providing good customer services - unprofessional & inexperienced. Lost my luggage both ways."

Punti negativi: "Three hour delay. Shifted all our plans and reservations. Upsetting. Made short seven hour flight a ten hour flight with sitting and waiting for three hours. We were hungry and tired and stuck. Kept getting mixed signals: to wait longer."

Punti positivi: "Molto carino il video con le norme di sicurezza."
Punti negativi: "Il confort dei sedili, dare comunque qualcosa a livello di catering (in altre compagnie ti propongono ALMENO un bicchiere di qualcosa)."

Punti negativi: "The flight and its crew did well but I will NEVER use it again if it has to transit in Brussels. We were bussed to the T terminal ( ‘incidentally’ where were all the AFRICAN flights transit) were we had a 5 hour layover, which is fine with me, but the terminal has no restaurant or any decent stores."

Punti positivi: "cheap ticket"
Punti negativi: "lack of service, very unfriendly stewardess"

Punti negativi: "Ho perso la coincidenza per 10 min. Il volo per Venezia non ha aspettato la coincidenza!"

Punti positivi: "The crew was very cool"
Punti negativi: "The food was ok"

Punti positivi: "The actual boarding functioned ok and despite a late departure we got to Brussels ok. They also announced our boarding gates which helped."
Punti negativi: "The check in was shockingly bad. I had pre-checked in, but that did not help. I got put in a line for people who had not checked in. It was not possible to ask to be in the right line. Most of the people behind me were moved to another line while we waited for 30 minutes. When I mentioned the ground crew, who had long conversations with the people checking in, he said it was not their fault at all. It was not impressive."

Punti positivi: "The food was okay but thats the best thing I can say."
Punti negativi: "There was someone that pooped themselves, another that threw up, and the flight attendants were so rude. They kept spraying stuff in the air and even those of us sitting, so much in fact I had an asthma attack and had to use my inhaler. When I told the attendant, she said "theres nothing I can do," and kept spraying the air with this awful spray. The flight harmful to my health, exhausting, and uncomfortable. BEWARE OF THIS AIRLINE! I would have preferred not gone on my trip then fly this airline!"

Punti positivi: "Helpful services."
Punti negativi: "Good"

Punti positivi: "Crew were super helpful and friendly. Food was above average for airline food. It was all on schedule. On my return trip - knowing already the confusion with the exit row seat which I explained here, they switched me to the correct exit row without a problem or charge."
Punti negativi: "I tried to book exit row seats online. The seat map would not load, so I called the number suggested. Had a long a confusing conversation with a woman who did not seem to understand what an exit row seat was. I booked seats, but my card was never charged and I received no email confirmation. I tried the website again and this time saw the seat map. Completely misleading. The real exit row is the row IN FRONT of the marked exits on the map. I chose the row which looked like an exit row, and on boarding found that I was in the row behind the exit row. The flight attendant took a photo of my seat map print out, because it was so confusing!!! No wonder the woman I spoke to sounded like she didn't know what she was talking about - she was following the seat map too!"

Punti negativi: "Sia all’andata che al ritorno sono stato obbligato a imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano , di dimensioni consentire per alloggiamento in cabina, con conseguente perdita di tempo all’arrivo. La mia richiesta di poterlo mettere sotto il sedile davanti dove sarebbe stato perfettamente non è stata accolta in nessuna delle due occasioni"

Punti negativi: "Spazio tra i sedili molto stretti, imbarco lentissimo , arrivo in ritardo. ci sembrava di stare su una compagnia low cost."

Punti positivi: "Everything worked out great. Shout out to the Washington Dulles airport for the quickest custom check of my life!"
Punti negativi: "Once in Houston took 30minutes to the luggage to be delivered"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Un ora di Ritardo con attesa a bordo, senza condizionamento"

Punti positivi: "Good flight overall- staff lovely"
Punti negativi: "Limited food choices"

Punti positivi: "Great airline"
Punti negativi: "Great distance to walk between terminals for transfer"

Punti positivi: "I liked the organization and service"

Punti positivi: "They have the funniest and engaging safety video I have ever seen"

Punti negativi: "no information on the board about delay and gate change"

Punti positivi: "Good value, Staff were polite and helpful. On time."

Punti positivi: "Crew was polite, but..."
Punti negativi: "The flight attendants seemed unused to the idea that Orthodox Jews won't sit beside people of the opposite sex. This made boarding take longer than it needed to. The airline should figure out a way to streamline this process on flights to/from Tel Aviv."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Food was rubbish"

Punti negativi: "It was late both going to Prague and coming back. Then on this flight the stewardess tried to tell me that I could not put my bag on the bin on top of my head - she was reserving it for other passengers! Then she realized that her comment might sound racist (so she apologized), then she told me that I could not put my small bag under the chair. Finally I told her that she is certainly looking for a way to get me off the flight to which she answered "I can certainly find something!!!" Cultural sensitivity is needed with these stewardesses who are racist like I don't understand and I was certainly polite!"

Punti negativi: "Sardine tin bus transfers from hell."

Punti negativi: "Paid extra to secure aisle seat booking, reconfirmed byne two days before flight, at check-in was reassigned to a middle seat, without explanatiob or apology. Had to be uncomfortably adamant about paid aisle seat reservation for them to put me in one of the several still available."

Punti positivi: "Good leg space and went on time."
Punti negativi: "Cup of coffee would be nice but this you need to buy and this is STUPID Expensive"

Punti positivi: "Ok easy flight. Crew were great, really friendly:)"
Punti negativi: "Seats to small, food humm? Dubious"

Punti positivi: "I was happy to see that I had a huge amount of leg room on both of the flight legs! - Very comfortable"

Punti positivi: "Very nice service economy privilege, friendly crews, good food, water service at flight start, room around knees, blankets, all very good"
Punti negativi: "the headset plug in needs maintenance. it had to be plugged in and re-positioned several times to get it to work"

Punti negativi: "40 min delay than 15 minutes delay to take off"

Punti positivi: "They had a funny safety video"
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour. Not only did this mean that I didn't have a chance to rest in Hamburg, it also meant that I had to sprint to get my connecting flight which was on the other side of a huge U shaped airport."

Punti positivi: "il prezzo"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Not too much"
Punti negativi: "I'll begin with the order of sequence of all that went wrong: 1. A huge queu while we were waiting for checkin in Rome (waited for more than 30 minutes) 2. The steward didn't agree to take a gymnastics hoop to the aircraft, despite its being super light. By the way, the inbound flight the hoop was taken into the aircraft; 3. We (family of 3) were seated separately, what made a huge stress to our small daughter. 4. There were no AC socket in Brussels airport (there were, but not charging) during transfer. 5. Our baggage was not delivered, which is very unpleasant :("

Punti positivi: "great"

Punti negativi: "Lost my bags or did not make it on time for connection."

Punti positivi: "The space between the seats was good"
Punti negativi: "No entertainment at al, no charger for the phone, nothing to drink unless payed! Not even water!! They were 1,5 h late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed significantly and led to a travel nightmare and us missing an important meeting."

Punti negativi: "Mocarella and tomatoes wrap was not tasty. Tomatoes seemed to be old."

Punti positivi: "Flight was delayed and we had to spend time Waiting both in the terminal and the plane. But crew was very nice!"
Punti negativi: "Would have been nice to have been given a free snack or some water while waiting. We got a tiny chocolate which was nice but didn't make up for the waiting time"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Flight not on Time Super hot temperature on board (almost unhealthy)"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Easy Jet is not available to check in on a Kiosk in Venice and you have to go to another floor to find it. Once there the staff were less then helpful and all passengers seemed confused from a total lack of communication. Will not take Easy Jet again if other options are available."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "The online tutorials are very helpful. Once the counters were open it was very easy to check our luggage and the option for holding the cabin bag is a plus."
Punti negativi: "There was no announcement when to start boarding the plane. We paid extra for more leg room and I’m glad we did. The space between rows is minimal."

Punti negativi: "1.5 hr delay!!"

Punti positivi: "4 hour delay."
Punti negativi: "On time. At least vouchers."

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "We were waiting in the bus for a very long time"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Staff friendly and helpful"
Punti negativi: "No entertainment. Very cramped seats."

Punti negativi: "I tried to explain to the Kiwi associates 10 hours before departure that San Marco in Venice was flooded and that there was no way to get out of the hotel and to the airport. I tried to change my flight and was told that nothing could be done but that I would get a call in 2 -4 hours with a solution but did not. I missed the flight and fear that I will miss my connection. Stuck."

Punti positivi: "Great staff, easy luggage boarding"
Punti negativi: "No free water on board. The mess getting to the plane and no one hour boarding info. Just board now."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Good fly"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti negativi: "flight delayed"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Flight was fine, but no luggage at other end. Have to fill out forms on line that are more work than ideal ! Hope they contact me tomorrow since we are going to a wedding Sat and have zero clothes or toiletries. Uggghhh"
Punti negativi: "Flight was fine, but no luggage at other end. Have to fill out forms on line that are more work than ideal ! Hope they contact me tomorrow since we are going to a wedding Sat and have zero clothes or toiletries. Uggghhh"

Punti positivi: "No information was available and no one was available to help."
Punti negativi: "I will never use easyJet again"

Punti positivi: "The staff & crew were friendly"
Punti negativi: "I didn’t like that you had to pay for snacks & water. Passengers were skipping ahead in line in front of those waiting to board"

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Cramped bus to plane otherwise great"

Punti positivi: "Started boarding in plenty of time. Bus to plane. On time. Easy. Friendly. Check in at Marco Polo a bit confusing with self service but once we figured it out it was good. Didn’t try food and no entertainment on a one hour flight-not needed."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Comfortable new plane. Pleasant staff. Captain willing to stand in front of passengers and explain why the flight was delayed and offer the opportunity to visit the flight deck - a very human face."
Punti negativi: "Fight was delayed for over an hour but hey, it happens."

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Aeroporto di Bruxelles

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Aeroporto di Bruxelles hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Aeroporto di Bruxelles

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
VCE - BRU
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
BRU - VCE
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
VCE - BRU
17/1
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
BRU - VCE
13/1
gio
diretto
Brussels Airlines
1h 40m
VCE - BRU
17/1
lun
diretto
Brussels Airlines
1h 35m
BRU - VCE
13/1
gio
diretto
Brussels Airlines
1h 40m
VCE - BRU
16/1
dom
diretto
Brussels Airlines
1h 35m
BRU - VCE
6/1
gio
1 scalo
BlaBlaBus
22h 05m
CV6 - ZYR
9/1
dom
1 scalo
BlaBlaBus
21h 35m
ZYR - CV6
6/1
gio
1 scalo
BlaBlaBus
21h 45m
XVY - ZYR
9/1
dom
1 scalo
BlaBlaBus
21h 15m
ZYR - XVY
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
XVY - 6MP
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
6MP - XVY
13/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 00m
VCE - BRU
17/1
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
BRU - VCE
1/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 50m
VCE - BRU
6/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
2h 55m
BRU - VCE
9/12
gio
1 scalo
FlixBus
18h 25m
XVY - 6MP
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
17h 55m
6MP - XVY
9/12
gio
1 scalo
FlixBus
18h 25m
XVY - 6MP
12/12
dom
1 scalo
FlixBus
18h 10m
6MP - XVY
11/12
sab
1 scalo
FlixBus
18h 25m
XVY - 6MP
12/12
dom
1 scalo
FlixBus
18h 10m
6MP - XVY
9/12
gio
1 scalo
FlixBus
18h 25m
XVY - 6MP
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
17h 55m
6MP - XVY
17/12
ven
diretto
Brussels Airlines
1h 40m
VCE - BRU
19/12
dom
diretto
Brussels Airlines
1h 35m
BRU - VCE
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
XVY - 6MP
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
6MP - XVY
9/12
gio
1 scalo
FlixBus
18h 45m
CV6 - 6MP
10/12
ven
1 scalo
FlixBus
18h 40m
6MP - CV6
18/12
sab
diretto
Brussels Airlines
1h 40m
VCE - BRU
19/12
dom
diretto
Brussels Airlines
1h 35m
BRU - VCE
6/12
lun
1 scalo
FlixBus
18h 25m
XVY - 6MP
9/12
gio
1 scalo
FlixBus
17h 55m
6MP - XVY
11/12
sab
1 scalo
SWISS
4h 15m
VCE - BRU
13/12
lun
1 scalo
SWISS
22h 15m
BRU - VCE
14/12
mar
1 scalo
Lufthansa
6h 05m
VCE - BRU
17/12
ven
1 scalo
Lufthansa
3h 15m
BRU - VCE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
VCE - BRU
29/1
sab
2 scali
Ryanair
30h 50m
VCE - BRU
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 35m
VCE - BRU
29/1
sab
1 scalo
Ryanair
21h 25m
VCE - BRU
10/12
ven
2 scali
Ryanair
19h 55m
VCE - BRU
29/1
sab
diretto
Brussels Airlines
1h 45m
VCE - BRU
5/12
dom
diretto
BlaBlaBus
22h 05m
CV6 - ZYR
5/12
dom
diretto
BlaBlaBus
21h 45m
XVY - ZYR
1/2
mar
1 scalo
BlaBlaBus
24h 30m
XVY - ZYR
5/12
dom
1 scalo
BlaBlaBus
22h 05m
CV6 - 2I4
12/1
mer
1 scalo
BlaBlaBus
22h 05m
CV6 - ZYR
12/1
mer
1 scalo
BlaBlaBus
21h 45m
XVY - ZYR
1/2
mar
1 scalo
BlaBlaBus
24h 50m
CV6 - ZYR
6/4
mer
1 scalo
ITA - Airways
6h 15m
VCE - BRU
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
XVY - 6MP
12/12
dom
1 scalo
easyJet
25h 25m
VCE - BRU
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 40m
XVY - 6MP
20/12
lun
1 scalo
SWISS
4h 00m
VCE - BRU
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 51m
XVQ - 6MP
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 51m
XVQ - 6MP
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Venezia-Marco Polo-Aeroporto di Bruxelles

Prezzo medio Durata media
Voli 122 € 1h 40m
Autobus 115 € 18h 10m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe