Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

VCE - NAP

Trova offerte per voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Napoli

Andata e ritorno
Economy
Venezia (VCE)
Napoli
gio 13/5
gio 20/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Napoli

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.

Prezzo medio andata-ritorno

72 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

56 €o meno

Buona offerta solo-andata

32 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 32 € o meno sola andata e 56 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli è stato trovato in media 46 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Napoli a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto Marco Polo a Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Volotea
Valutazione complessiva sulla base di 314 recensioni
6,7
Imbarco
6,8
Tariffa comfort
7,4
Personale
5,8
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."

Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."

Punti positivi: "Perfect!"
Punti negativi: "Beware of checked baggage, the costs are astronomic (around 60 usd per bag)"

Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"

Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"

Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."

Punti positivi: "Boarding was like any other boarding, it went fine, but then we had to sit on runway for about 30 minutes or so. Not a huge deal. I keep myself busy on computer so flight went quickly."
Punti negativi: "Flight crew was not happy and they didn't even pretend to be. Seats were not comfortable at all and mine even had a huge tear in it so it just bugged my back side the entire flight. Food was not good at all! Salad smelled moldy. Oh yeah, and I ended up paying extra for my bags that were exactly the same as my husbands but he was not up charged. Between the c crew and the constant selling and up charges, I would rather pay more for a different company."

Punti positivi: "Puntualità e rapidità"

Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."

Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"

Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"

Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."

Punti negativi: "Will never fly them again"

Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"

Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."

Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"

Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"

Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."

Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"

Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"

Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"

Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"

Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."

Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"

Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."

Punti negativi: "There was no airline or flight by his name ."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in started at 9:05 and boarding was at 9:25, we arrived at the airport (which has 1 gate) at 9:10. There was no one at the check in counter until we asked the security guard for help. At 9:30, the Volotea attendant came back and said we were late and missed boarding and it would cost another 180 euro to get on the plane!! Beware!!! -They have a 20 kg or 44 lb weight limit instead of 50 and will charge you an additional 60 euro per bag of over 44 lbs! -Print your own boarding passes, they charge 20 euro per passenger if they have to print it at check in. -There are fees all over the place, it is a SCAM!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"

Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."

Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."

Punti negativi: "The next flight they had to my destination was 3 DAYS later. Therefore, I had to purchase another three tickets with a different carrier and got NO credit for the missed fight with Volotea. BAD Business."

Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."

Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"

Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."

Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."

Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Punti positivi: "The cabin crew don't know their job and don't care about security! They separate my husband and I from our children. They changed our seats, because they 2 people previous to us were too elder to seat at emergency exit. So we got stuck seating at emergency exit and away from our children! Who will put the emergency mask on my children now in case of emergency Volotea airline ?! Learn your job as flight attendant!"

Punti positivi: "Errrm...that we actually got to Palermo alive, that was nice."
Punti negativi: "Kind of sneaky with the hand luggage, you may well have the guidelines in small print somewhere, but you really should allow people to check their bags in online before the flight, as opposed to paying 80 euro per bag, so 160 euros for two bags that didn't even weigh 10kgs each. RyanAir would have been able to fly us the same trip for that alone, with bags! Then when we were boarding, both of our seats were taken - the flight attendant said "Welcome to Italy". So, that's our story. In a nutshell, overpriced, and didn't get the seats on our boarding passes..."

Punti negativi: "Plane delayed for 2 hours. Small, cramped airport(Santorini) with no working men's restroom."

Punti negativi: "Was delayed and had to cancel flight and book a different airline"

Punti negativi: "attendant in the check in was horrible. not nice, rood, when we tried to ask questions at the end told us "bye" and called next. prices are high for luggage check in, the standard size of the hand luggage is very small and not fair. plain was very very old. overall, bad experience."

Punti positivi: "Simplicity and no headache."
Punti negativi: "A poor todler who was crying because his ears were hurting. Flight attendant did everything she could."

Punti negativi: "We were stuck in the security check and immigration but got to the gate 15 minutes before the flight. As we were arriving at the gate, we saw the last bus leave taking passengers to the aircraft. The lady at the counter kept yelling at us for the next 15 minutes and kept saying we were late and the last bus had left. We were 9 passengers all together and it would have been a lot easier if she would have called the driver to pick us up. After realizing we had small kids, she finally called someone after 15 minutes but that was too late. We missed our flight. There was no supervisor to talk to and no where to file complaints."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Extra charge (30 Euros) for printing a boarding pass. Seats are uncomfortable"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Politeness of the staff"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "Nothing is even good"
Punti negativi: "In my opinion the I never fly like this flight very bad experience in this flight that's all"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "Very unorganised, one person checking in luggage, long queues, two flights mixed together. The boarding gate was really badly organised, passengers being held in a very small space to wait for a bus, the buses were late. Priority boarding wasn’t being checked so everyone was being sent through into the holding space which was about 3 metres by 7 metres standing room only. The plane was late."

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti negativi: "Direct boarding."

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Always seems to be delays while seating in cabin which is frustrating"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti positivi: "Despite a late departure, it wasn't particularly late when we landed."
Punti negativi: "Flight departed late due to high winds (not the airline's fault) but the result of leaving late was a missed departure slot. To avoid passenger disturbance, they told everyone that there was an extra passenger on board? Not the best way to defuse a situation..."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "We were cooped in a very small area before boarding and it was too hot and not enough seats."

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "The plane was dirty... inside doors gross....a cup of coffee would have been nice or even water...it seemed like a constant sales pitch...felt bad for the crew...it was a huge value...but would have paid a bit more for just a few conveniences"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Cheerful staff."
Punti negativi: "Being allocated when we booked seats apart to make us pay £11 to sit together. All we can take from this is that it was another money grabbing exercise by Ryanair as there were plenty of empty seats available when we boarded!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "The cheap price"
Punti negativi: "Check in, ticket check, linking up, boarding process, etc.... Everything was done miserably poor, that way, I believe Ryan Air can make more money by getting people will purchase priority boarding, etc! That said, and as I stated above, the crew was fine."

Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti positivi: "In flight snacks were good. Staff pleasant."
Punti negativi: "Getting through security was a stressful nightmare. I had no idea what to put where. Was just given a tray and expected to know. Signs said inhalers needed to be in plastic bag but website said meds were ok but keep handy. Threatening notices said if you get it wrong your bag will be searched and you can be delayed for up to half an hour (the inference being you could miss your flight). Vowed not to fly again although may get over it!"

Punti negativi: "We attempted to cancel our reservations more than a week before our trip because my husband was hospitalized. Not with the flu or a broken arm, but a major and serious life threatening illness we are still dealing with. We provided numerous documents as proof of the absolute dire situation and they denied the request over and over again. I get that the tickets were "non-refundable" but at least offer vouchers, credit, or be totally a stand-up company and refund the tickets. It wasn't buyers remorse, trust me, we would have preferred to be in Portugal, rather than sitting in a hospital hoping and praying for his recovery."

Punti negativi: "I came to the airport on 17:30 but The Checkin counter were open too late, after 1800. There was only 1 staff member in the counter. The lines were long and crouded . After we finished our check in and sent the luggage we went to the gate. There they realized that some of the printed bourding passes are not o k. The attendant in the counter did not checked it and sent us to the gate. We had to go back to the counter but the flight was closed already. We called the staff and after all we had to pay 100 euro to the counter to print the correct bourding passes and then to rush to the aircraft. If Ryan air put enough staff in the counters it wouldn’t happen. We almost miss the flight and it caused us a big inconvenous."

Punti positivi: "The onboard crew was friendly and polite"
Punti negativi: "We showed up 3.5 hours early and barely made it onto our flight Check-in was so disorganized that we spent an hour waiting in the wrong line line. We were told on the phone that we did not need a boarding pass but that was a lie. We got sent to multiple wrong lines afterwards before finally getting to the right line. I have flown countless times, had flights delayed and cancelled and this has to be more worst flying experience I have had."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bag policy is not clear. We had two guitars so we paid for two bags then i found out there is musical instruments charge which is 50 euro per instrument. It’s a discrimination against musicians. Huge sporting goods fee is cheaper than that. Also there is no phone number to call. I asked about refund at ryan air check in desk and nobody knows what we should do. Ryanair makes it so easy for customers to pay add on fees but they won’t refund you when you pay by mistake. Total non sense."

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Altre info su Volotea
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Napoli

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Venezia-Marco Polo e arrivano a Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Prenota voli economici da Aeroporto di Venezia-Marco Polo a Napoli

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

12/7
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
19/7
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
NAP - VCE
17/7
sab
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
24/7
sab
diretto
Autobus
10h 10m
2R0 - XVY
8/6
mar
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
19/6
sab
diretto
Autobus
10h 10m
2R0 - XVY
22/6
mar
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
5/7
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
NAP - VCE
11/6
ven
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
18/6
ven
diretto
Autobus
10h 10m
2R0 - XVY
6/6
dom
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
8/6
mar
diretto
Autobus
10h 30m
2R0 - CV6
11/6
ven
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
13/6
dom
diretto
Autobus
10h 10m
2R0 - XVY
5/6
sab
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
10/6
gio
diretto
Autobus
10h 30m
2R0 - CV6
5/6
sab
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
10/6
gio
diretto
Autobus
10h 30m
2R0 - CV6
16/6
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
23/6
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
NAP - VCE
27/6
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
12/7
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
NAP - VCE
10/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
VCE - NAP
17/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
NAP - VCE
12/7
lun
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
VCE - NAP
19/7
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
NAP - VCE
15/7
gio
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
19/7
lun
2 scali
Trenitalia
9h 55m
INP - XVY
24/7
sab
1 scalo
Trenitalia
11h 21m
XVY - INP
27/7
mar
2 scali
Trenitalia
9h 55m
INP - XVY
23/7
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
27/7
mar
2 scali
Trenitalia
9h 55m
INP - XVY
23/7
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
27/7
mar
2 scali
Trenitalia
9h 55m
INP - XVY
1/6
mar
diretto
Volotea
1h 20m
VCE - NAP
3/6
gio
diretto
Volotea
1h 20m
NAP - VCE
23/7
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 24m
XVQ - INP
27/7
mar
1 scalo
Trenitalia
9h 00m
INP - XVQ
15/7
gio
1 scalo
Trenitalia
10h 24m
XVQ - INP
19/7
lun
1 scalo
Trenitalia
9h 00m
INP - XVQ
24/7
sab
1 scalo
Trenitalia
10h 24m
XVQ - INP
27/7
mar
1 scalo
Trenitalia
9h 00m
INP - XVQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

21/6
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
17/7
sab
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
21/6
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
3/6
gio
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
24/7
sab
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
3/7
sab
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
3/7
sab
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
24/7
sab
diretto
Autobus
10h 30m
CV6 - 2R0
13/7
mar
diretto
Autobus
10h 10m
XVY - 2R0
23/6
mer
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - NAP
29/6
mar
1 scalo
Ryanair
24h 25m
VCE - NAP
20/6
dom
1 scalo
Ryanair
10h 45m
VCE - NAP
9/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
VCE - NAP
3/6
gio
diretto
Volotea
1h 20m
VCE - NAP
25/7
dom
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
24/7
sab
1 scalo
Trenitalia
11h 21m
XVY - INP
24/7
sab
1 scalo
Trenitalia
11h 21m
XVY - INP
2/7
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
9/6
mer
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
9/7
ven
1 scalo
Trenitalia
10h 33m
XVY - INP
17/7
sab
1 scalo
Trenitalia
11h 21m
XVY - INP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Venezia-Marco Polo-Napoli

Prezzo medio Durata media
Voli 67 € 1h 15m
Treni 72 € 5h 18m
Autobus 24 € 10h 10m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe