Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"
Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"
Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Ok for a budget airline"
Punti negativi: "Website indicated without EU identification we needed printed boarding passes. We were unable to print them while traveling. We arrived at the ticket desk and they refused to print them. We had to create an online connection to get the passes and then forward them to all 4 people in our group."
Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"
Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"
Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."
Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti positivi: "On time, organized, smooth landing"
Punti negativi: "Slow check in, constantly being bothered with duty free announcements"
Punti positivi: "Boarding was fine and plenty on room for our bags as we had paid priority"
Punti negativi: "The hard and cramped seats with very short legroom"
Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."
Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"
Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"
Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"
Punti negativi: "Delayed, then slow luggage reclaim (I believe that's your problem rather than the airport)"
Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti positivi: "Crew was friendly and the boarding process was relatively smooth."
Punti negativi: "The A/C made the cabin so cold that I am still shivering nearly two hours after landing. The cabin was cramped and uncomfortable, but I have experienced less comfortable seats on other budget airlines."
Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."
Punti negativi: "Landing was shockingly scary, staff not so friendly, seats were dirty"
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti negativi: "Flight was more rhan 30 min late"
Punti positivi: "Afffordable"
Punti negativi: "New baggage policy not so clear yet."
Punti positivi: "Il personale di bordo molto gentile e con partenza puntualissima!"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "Was on time and price"
Punti negativi: "I did not like the comfort of the airplane, at least put usb to charge the phone"
Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"
Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."
Punti positivi: "Smooth boarding and pleasant staff"
Punti negativi: "Paying extra to sit together"
Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."
Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."
Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"
Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."
Punti positivi: "Assolutamente niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall'inizio alla gine. Pessima e compagnia aerea."
Punti negativi: "The gate for the flight was changed at the last minute and the flight departed 30 in late."
Punti negativi: "Un cambio di orario del volo di 4 ore in un giorno feriale!"