Trova voli economici da America meridionale per Ancona

Trova voli economici da America meridionale per Ancona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Ancona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Ancona Falconara
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli America meridionale - Ancona

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

853 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 0%.
(prezzo per questo mese)

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da America meridionale per Ancona

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da America meridionale per Ancona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da America meridionale per Ancona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da America meridionale per Ancona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da America meridionale per Ancona?

Principali compagnie aeree con voli da Sud America a Ancona Falconara

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.057 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "I like the notice given prior before I get to the airport on regard to a free carry-on check in. The staff was friendly and enthusiastic happy giving me the comfort of a nice travel journey. Thank you to all the staff!!!"
Punti negativi: "Honestly nothing I was really happy with my flight!!!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The crew is brilliant Punctual, spot on... 100% service delivery"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Especially if there had no chance to eat dinner before the flight."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Everything other than luggage situation"
Punti negativi: "Luggage left in London and had to pay for baggage when Momondo said luggage was included"

Punti positivi: "Flight departed on time. Crew were friendly and efficient"
Punti negativi: "Boarding seem to be chaotic, no boarding by group or seat number."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Not and horrible waited for 10hour before we board the last journey"
Punti negativi: "Is horrible will not use kayak again we want to change the flight we were told not changeable"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The 9 hour flight was made so much nicer with and excellent and attentive flight crew. They were always available with a hot towel, drink, meal or a snack. Seats were very comfortable."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "I waa not allowed to bring my carryon bag and was told either I pay 100.00 or leave it there. Totally unprofessional and sounded like a scam."

Punti positivi: "Nice crew, good food, good choice of movies. Good beer. :) We will fly again with Lufthansa!"
Punti negativi: "Nothing to complain about."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not making my connection due to plane delay, poor boarding processes, long Lufthansa lines, and slow customer service. Couldn't make my connecting flight or the flight after that because they were over booked. Then was sent to Brussels with a 4 hour layover, and missed my Saturday interview at 4 pm. Then the Brussels Airlines flight was delayed. Never again."

Punti negativi: "The service"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Lufthansa service is better than any us carrier"
Punti negativi: "They didn’t track my luggage Lost bag for two days"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "See previous comment. Airline service needs to be vastly improved."

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "We had a very short connection as a result of a long delay in our flight from Athens to Munich. Lufthansa held the gate open and helped us get on board tom our flight to Chicago. The plane was big, roomy and the seats were comfortable. There were adequate number of toilets so people didn't have to stand in long lines. The crew was very friendly in an efficient way, not like in Asian airlines where the passenger gets coddled. I particularly appreciated the serving of water/juices every so often to stay hydrated."
Punti negativi: "They could have made the transfer easier by having a trolley to move us instead of having us run through the airport. I am 70 and have had both knees replaced. While I can walk just fine, running was very difficult."

Punti positivi: "Always have been more than pleased with Lufthansa. Perfect experience. Sincere thanks go to all staff."
Punti negativi: "Nothing. All perfect."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Smooth fast flight with good service!"
Punti negativi: "Late taking off which happens, but they tried to make up the time in the air as much as they could on a short flight,"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "entertainment was not working! the flight to Frankfurt was late and I missed the connection to rome! crew told me to run for the connection but ad the gate they told me they had already put me on a later flight! no need to run like crazy across the airport if they had me already booked me on a later flight! missed my train connection in rome to bari...asked the airport lufthansa rep. to put me on a flight to bari but they told me they couldn't do it although there was a flight available!"

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

"Great crew! Very friendly and attentive."

Punti positivi: "The crew was good the set was not bad."
Punti negativi: "Not sure"

Punti positivi: "Just another 4 hour delay featuring United. By the time we took off the storm in Toronto had started and it completely ruined my plans."
Punti negativi: "Be on time"

Punti positivi: "No problems"
Punti negativi: "More comfortable seats"

Punti negativi: "Food,"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti negativi: "The flight was delayed due to weather at Newark. But when the weatther turned good, there was no Gate Agent from United for nearly one hour. Finally a captain who was flying home cold not take it and finally went from one gate to another hoping to find a GA."

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti positivi: "On time and I was the last passenger to get in."
Punti negativi: "Due to complex connection routes in LA I was able to be the last passenger. There was no time to eat lunch. However, there was no food served in the plane even though it was started at lunch time and landed in Houston in dinner time."

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "The leg room and comfort in economy, for a 767, were surprisingly good but the quality of screen and entertainment was lacking. The screen on my iPhone is bigger than the screen on the seatback which if compared to other airlines is not up to the mark. The lack of facilities to charge things like ipads or iPhone was disappointing."
Punti negativi: "The seat comfort was good as was the legroom in economy. The crew were friendly and helpful and I found the overall experience good. If Unitied could build on that and just offer power (even usb) and larger screens they would be onto a winner."

Punti positivi: "Everything was good .with kayak app we can find avery ways in every airport we had to find .thank you"

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti negativi: "The flight coming in was late and caused my connections to change. I am not able to arrive in Eugene until AT LEAST 5 hours later then first scheduled."

Punti positivi: "Quick, easy flight with a really nice flight attendant."
Punti negativi: "Really small and uncomfortable plane. I feel like they should phase these small planes out. Seats are not wide enough for a regular sized guy."

Punti positivi: "In flight staff was fantastic"
Punti negativi: "Boarding was awful. I didn't have a seat when I checked in, then was told I could take American flight with a partial credit. Then they gave me a seat last minute. I didn't approx ya r"

Punti positivi: "My television screen in front did not work. There were no images and the sound was very bad. So I could not listen to music either."
Punti negativi: "The airline was generous with luggage allowances."

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "United's Dreamliner plane is very comfortable with more leg room even in economy. The price for this non-stop direct flight from Paris Charles de Gaulle during this off-peak season is unbeatable! I will book with Kayak again in the future."

Punti positivi: "Nothing about this flight was good other than it arrived without falling from the sky into the Pacific Ocean. I was on the back row miserable, worst seat ever. An hour late loading. The airport crew at Kona was really good. Kona airport needs to upgrade their chairs in waiting areas they hard picnic benches. Flight crew talked all night kept people up in the back. Absolutely no ability to sleep. Worst chair and comfort ever. Barley made connection to Las Vegas."
Punti negativi: "Take my advice skip the red eye flights and pay more money for something that lands and leaves at a reasonable hour. We had to wait an hour longer at the airport because they didn't have their crews available."

Punti positivi: "On time, easy boarding. Good storage room for carry-on luggage. Clean, great new aircraft."
Punti negativi: "Not enough beverages served during long flight."

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "14 hour flight. The legroom in economy seating on UA 82 is an absolute joke if you are 5 feet 6 inches or taller. I am 5' 11" Charging $200 premium for economy plus which on united is a few more inches of legroom unlike other carriers where it's a step closer to business class."
Punti negativi: "Entertainment system was not working for the duration of the flight (14 hours). Legroom in economy seating $200 premium for 4 more inches of legroom No automatic upgrade for silver star loyalty membership even though plenty of seats available."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti positivi: "The fact that I got fully refunded, even though I still lost out on $500+."
Punti negativi: "My flight was supposed to leave at 12, and all that Kept happening was me receiving text messages about delays pushing my departure time back to 5:35pm. I missed a big birthday event I was throwing for my class that I teach, lost out on money spent for the event and missed out on all the memories made that night. I never got to leave, ended up cancelling my flight. What a waste of time. Seems to always happen when I fly through United."

Punti negativi: "Flight was cancelled. Waited on phone twice for 45 plus minutes to find alternate flight."

Punti negativi: "Not available usb conector and the food is regular"

Punti positivi: "Delay"
Punti negativi: "Delays"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The leg room & the service"

Punti negativi: "Flight crew didn't seem very friendly"

Punti negativi: "Rude ticket counter staff."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Crew. Aircraft selection."

Punti positivi: "The crew was ok for the type of company they are."
Punti negativi: "The plane was absolutely horrendous. Really uncomfortable. No TV, no outlet to plug in my own device. And garbage wifi."

Punti negativi: "Broken luggage"

Punti positivi: "I liked how quick and easy the flight was; from boarding to exiting the plane in SFO."
Punti negativi: "The size of the plane."

Punti positivi: "Quick and on time. Crew was very nice and accommodating."
Punti negativi: "Good selection is not good for such a long flight."

Punti negativi: "Flight was 2 hrs late"

Punti positivi: "I recommend this company. I ve traveled from reno to buenos aires. Thank you !!"

Punti positivi: "Honestly, nothing for this flight. Delayed, rude crew, seat assignment mess up, etc."
Punti negativi: "No food in a previous 4 hour flight, plus being early at gate, plus travel to airport. A lot of time without eating, expensive flights and no food. As a matter of fact only 1 tiny bitty snack for the entire flight. Very uncomfortable plane! Asking to pay for entertainment Direct TV, are you kidding me??? Those tickets are not cheap and you can't provide entertainment? Charging for everything extra is outrageous. Crew was a bit rude. And the people at the counter at the gate -very rude and unhelpful. Flight delayed on Christmas night and no refund for all that time wasted without being with the family. I had seats together with my husband and then seats were removed, asked to see an agent when printed boarding pass and then got separate seats. You are a joke and do not respect the money we pay and prearranged seat assignments. United you are a terrible airline, please strive for better customer service. You charge a lot."

Punti negativi: "We haven't even left yet"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da America meridionale e arrivano per Ancona

Le compagnie aeree che partono da America meridionale e arrivano per Ancona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da America meridionale per Ancona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da America meridionale per Ancona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da America meridionale per Ancona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da America meridionale per Ancona

Prenota voli economici da Sud America a Ancona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/5
mar
2 scali
Lufthansa
25h 40m
EZE - AOI
17/10
lun
2 scali
Lufthansa
22h 20m
AOI - EZE
10/2
gio
3 scali
Diverse compagnie
24h 20m
EZE - AOI
10/5
mar
3 scali
Diverse compagnie
42h 05m
AOI - EZE
10/2
gio
3 scali
Diverse compagnie
24h 20m
EZE - AOI
10/5
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 25m
AOI - EZE
10/2
gio
2 scali
United Airlines
34h 45m
EZE - AOI
10/5
mar
2 scali
United Airlines
50h 00m
AOI - EZE
17/5
mar
3 scali
Diverse compagnie
43h 45m
EZE - AOI
17/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
44h 10m
AOI - EZE

Offerte recenti sui voli di sola andata

1/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
EZE - AOI
1/5
dom
3 scali
Diverse compagnie
30h 25m
EZE - AOI
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe