Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America meridionaleper Aeroporto Città di Torino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 42
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 43
41
42
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 42
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 43
41
42
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 42
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 43
41
42
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
martedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 40
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 41
39
40
mercoledì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 42
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 43
41
42
giovedì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 42
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 43
41
42
venerdì
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 42
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 43
41
42
sabato
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
domenica
ANA,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 41
ANA,Aerolineas Argentinas, e altre 42
40
41
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti