Trova voli economici dalla la Spagna per Olbia

Trova voli economici dalla la Spagna per Olbia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Olbia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Seattle (SEA)
Olbia-Costa Smeralda
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Spagna - Olbia

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 67%.

Prezzo medio andata-ritorno

247 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

152 €o meno

Buona offerta solo-andata

47 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Olbia

  • Cerchi voli economici per Olbia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Olbia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Madrid 116 € sola andata - 184 € andata e ritorno, da Malaga 96 € sola andata - 208 € andata e ritorno, da Ibiza 237 € sola andata - 237 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, febbraio e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Olbia è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Olbia.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Olbia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Spagna per Olbia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Olbia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Olbia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Olbia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Olbia?

4 principali compagnie aeree con voli da Spagna a Olbia-Costa Smeralda

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.980 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "I couldn't put my seat back properly because the man behind me was too big. Please put big people in spacious places its more comfortable for all."

Punti positivi: "Great"

Punti negativi: "Best airline! More space between seats. Great service. Great meals and snacks and overall excellent experience! I've travel a lot and no other airline in North America comes close! Thanks!!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Food was absolutely terrible. Worst airline food of any trip I‘ve taken. Service was sparse. One beverage for the entire flight"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "They Lost 2 bags in Munich. Here in Sardinia 3 days and without our stuff for today and most of tomorrow."

Punti positivi: "It was cancelled and scheduled next day"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The food was better than most other airlines"
Punti negativi: "The boarding process is confusing. Checking the passports separately in the same area boarding lead to a lot of congestion and confusion. The boarding pass reading machines often didn't work. It looked like passengers in higher classes couldn't use the economy machines."

Punti positivi: "The flight was seamless,appreciated the frequent food and drink service"
Punti negativi: "The boarding was priority and then everyone else. Didn’t realize economy boarding had no real order."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Everything, I love Lufthansa"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Seats are super tight and very uncomfortable for tall people."

Punti positivi: "I booked with Lufthansa, but this was a United flight. I prefer United's boarding process with multiple groups to Lufthansa's single group. Lufthansa's leads to a very very long line 20 minutes before boarding starts."
Punti negativi: "United had fewer movie options, fewer meals, and worse food than the Lufthansa flight we took when we traveled to Frankfurt. It was also delayed two hours due to mechanical issues. I will have to pay more attention when I book next time to avoid United flights."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "More spacious seating. Crew was happy, nice and seemed to care. Good entertainment choices."
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Crew was good"
Punti negativi: "No entertainment at all, food was bad"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew rearranged people before takeoff to allow elbow room. Excellent food, salad and vegetable with meat option to help with hydration, wonderful noodle."
Punti negativi: "Slightly too cool but I had an extra blanket and that is preferable to hot."

Punti positivi: "Food was good but not enough."
Punti negativi: "Entertainment system was not working."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "45min to 1 hour is barely enough to switch the plane in Frankfurt. Distances between gates are very significant and if you are not running there is a possibility you not going to make your connecting flight. Information how to get to the Z gates are not clear and it really takes a long time with all passport check points and security to pass through."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "the plane was late boarding and some on board had tight connections. crew were aware but didnt let us leave first.we barely made our connection as we had to go through security in Munich. stress could have been avoided by letting us deplane first."

Punti positivi: "Airy plane. on time. Good service. Flight wasn't full"

Punti positivi: "Can I say basically everyyyyyything. The meals were amazing with respect to taste and the timeliness of them. The crew was extremely courteous and kind"
Punti negativi: "Just typically being on a plane not much can do about the space in economy"

Punti positivi: "Food and boarding"
Punti negativi: "Flight was 1h40 late. Upon arrival we parked at a gate, but had to be bused. And it was raining"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "They’re very polite persons"
Punti negativi: "The way they treat people"

Punti positivi: "I believe Lufthansa does more than the majority of other airlines for economy class passengers."
Punti negativi: "There was nothing I didn't like."

Punti positivi: "Yes, Very good"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "Still don’t have my luggage yet"

Punti positivi: "Staff were professional and polite."
Punti negativi: "Despite zone boarding, boarding and disembarkation were very slow. Passengers like me with flight connections were very anxious regarding missing these."

Punti positivi: "The crew were excellent and seats were comfy."
Punti negativi: "Headphones for the entertainment centre.could have been better. Sound quality not great."

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Reasonable space in economy class seats"
Punti negativi: "Staff hurrying us up 40 minutes before departing and threatening to take our bags out of the plane in case we didn’t board then. I had to leave my coffee and run."

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "the drinks"
Punti negativi: "seat reservation. having to pay for luggage...."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was great but the seat wasn't as comfortable and didn't have much leg room."

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful. Moved me up front in the plane so I could make my connection."
Punti negativi: "Not having to walk outside in Edinbur4gh to board the flight."

Punti positivi: "Just the cabin crew being nice"
Punti negativi: "Punctuality KLM is always late"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti positivi: "My seat at the window was great and the staff really friendly and courteous!"

Punti positivi: "very attentive crew"
Punti negativi: "Only ham sandwiches on offer! I'm not demanding and would have been happy with cheese."

Punti positivi: "Time was excellent even considering a connection delay they had. Very polite crew members. Good entertainment options."
Punti negativi: "Cabin was crowded. Leg room was scarce, short seating space. Almost no room for sleeping if you're not a frequent economy traveler."

Punti positivi: "Good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti positivi: "Service was great as usual. Food was very good and entertainment options were great so you won't have to be bored throughout the trip."

Punti negativi: "My suitcase didn't come with the airline."

Punti negativi: "Trouble checking in regarding a visa issue?.. no other trouble at the other airports.."

Punti positivi: "Last year I flew Lufthansa which was my worst experience flying ever. I thought the new standard was so low I would never fly to Europe again. I had heard KLM was good but I felt this was as good as could be expected actually much better. The food was even good."
Punti negativi: "I would have to dream something up."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "Very friendly onboard personnel - I really had kind of homy feeling."

Punti positivi: "Excellent service. A meal , drink and a coffee included which we were not expecting."

Punti positivi: "The seats seemed to have more space on this plane which was nice."
Punti negativi: "It felt strange that the crew members completely skipped over me when serving lunch and drinks. At least something as basic as water should be given to all passengers."

Punti positivi: "Seats were comfortable and there was enough room for hand baggage. I slept during the flight so do not have opinion on entertainment."
Punti negativi: "Not able to charge my digital devices. When serving beverages and food, the same flight attendant missed me a few times. That was annoying but other attendants were very nice."

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti negativi: "You are almost always late!"

Punti positivi: "Arrived early!"
Punti negativi: "Boarding seemed disorganized."

Punti negativi: "Our total flight time was about 17 hours - MAD- AMS-LAX. My husband and I both have an internationally approved carry on luggages with us. When we checked in - they asked us to both check in our carry on luggage. The reason why is because they said they don’t think they have enough space for our carry ons. I told the crew member checking us in that other people that was checking in with the same hand carry size luggage with us had no problems taking it with them. For being about to be on a 17 HOUR FLIGHT we should be ALLOWED to have our carry ons with us! We take carry ons for that reason! I had to argue and prove my case to the crew member to atleast keep 1 carry on with us. I thought that was an UNACCEPTABLE reason for us to check in a carry on luggage when we had a 17 hour travel time ahead of us. Not a happy costumer here."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "I enjoyed the attention to detail and comfort. Helped to make the flight easier to handle."

Punti positivi: "expedited check in with nice staff. Security staff were pleasant, and the entire check in process for everything was easy"
Punti negativi: "there was no lounge close to our departure gate"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"

Punti positivi: ".Very much on time with pleasant service."
Punti negativi: "Can nit find much fault fir a short run!"

Punti negativi: "Crowded seating, 20-year old video system, headphones that did not match the two-jack system, lackluster service in flight. Generally my experience with KLM has been good, but this was well below average."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "The Guy who had an accident when boarding causing a delay. Also I didn’t like the wait fir checking as passengers with children went before business class and should be after."

Punti positivi: "Cabin crew very pleasant"
Punti negativi: "Lost our bags, little sympathy from staff"

Punti positivi: "staff was fine"
Punti negativi: "old old plane, very uncomfortable. Tiny bad screen made movies pointless"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Quick boarding and landed earlier than scheduled."
Punti negativi: "The air-con was too cold. The seats don't allow you to sleep as there's no where to rest your head against."

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "If they could be on-time. This one was half hour late"

Punti positivi: "The seat was fairly comfortable. The pilot communicated with the passengers about the reason for the delay, due to mechanical issue."
Punti negativi: "I was not made aware, until I got to the gate and was boarding, that a personal item (that was small enough to easily fit under my seat), would not be allowed on the plane without incurring a $60 Euro charge. Luckily, I was quickly able to squeeze it into my carry-on suitcase. One of the flight attendants wasn't very friendly (young, male, possibly Middle Eastern, French speaking). The other 3 were fine."

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Timing being more accurate"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "The seats were more comfortable than on the way out. Crew were friendly, polite and efficient. Took off on time and landed early"
Punti negativi: "Boarding - why do EasyJet put you through the boarding gate only to then have you queueing on a staircase or air bridge? They do this every time, so you end up with no seat. Also, check in was really slow, even though we were only doing a bag drop as we'd checked in online."

Punti positivi: "The cabin crew was very good. The check in process was tough but the representative was nice."
Punti negativi: "The boarding representative wasn’t very welcoming and the baggage hold volunteering wasn’t explained fully to passengers, otherwise they’ll volunteer."

Punti positivi: "Yes and yes"
Punti negativi: "For what it is that you offer I am not sure what more I should expect. All staff were courteous and friendly. Great job."

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Crew good and flight on time"
Punti negativi: "Food options more for vegans."

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "So not amazing, but good value - you get for what you pay-"

Punti positivi: "Crew good, kind and helpful."
Punti negativi: "Did not realize that we could only bring 1 carry one. Had to pay for water."

Punti positivi: "Cheap. Got me home safe"
Punti negativi: "Cleanliness. Comfort"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Tall people suffer in any seat but the exit seat. Delayed flights are never enjoyable"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "All the rest was fine I was happy with you service"
Punti negativi: "The delay in on way going and coming back the only issue"

Punti positivi: "Efficient. Got me too my destination with my luggage as soon as possible."
Punti negativi: "Thin, hard seat, became uncomfortable after 10 minutes. They need more padding in the seat. Even though I was very tired, I found it impossible to doze because of the angle of the seat and lack of foam in headrest. Made a 2 hour flight quite unbearable even though I paid for extra legroom. Is foam an expensive luxury / too heavy?"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "On time and boarding witoutvchas"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "Our flight was delayed an hour and a half so we missed our connection and then the EasyJet customer service did nothing to help us find another flight. Even though we booked the trip as a package, they claim they don’t service connecting flights so the financial responsibility to book a new flight would be on us. No compensation was offered even though it was the airlines fault our flight was late and made us miss a connection that we should have had plenty of time to make. Then all they wanted to do was charge us for a new flight, no other options were offered and the staff was very rude and appeared not to care about helping us. We did have to book a new flight but we did so with another airline. I don’t want EasyJet getting any more of my money and won’t book with them again."

Punti positivi: "It was cheap"
Punti negativi: "Boarding was late"

Punti negativi: "Easy jet exists today because we, customers have little choice. It’s a typical example of a company that has a good market positioning but is extremely poorly managed. The day a customer centric airline will enter the market, easy jet will gently disappear. The exact thing happened with frech taxis the day uber entered the french market"

Punti positivi: "Friendly staff okay service"
Punti negativi: "There was a problem with the plane when everyone was boarding then was told to go back to the boarding gate because the plane was not ready yet. Then had to check in to the gate again. Journey was a bit rough too."

Punti positivi: "Nice enjoyable flight"
Punti negativi: "Cheap fare"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Single bag policy is unnecessary, it only creates discomfort in the experience with easy jet."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

"Vueling looks very professional. There is an extra layer of safety about COVID I feel there is always a big risk of a delayed flight with Vueling. (That what’s the case) Otherwise, pleasant flight"

"By far one of the worst airlines I’ve ever had to deal with. Customer service is very poor. Stay clear of any airline you cannot get a hold of a real person to help with your problem."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Save you money and avoid this airline."
Punti negativi: "Complete overhaul of the company."

Punti positivi: "Seat was comfortable and we landed on time, even after leaving late."
Punti negativi: "Crew needed better attitude."

Punti negativi: "We never got there"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti negativi: "The flight was delayed with very little information given by the crew. There was a 15 min delay getting off due to there being no airbridge and no information from the crew. There was very little legroom. The seat in front was broken and kept collapsing on my legs"

Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"

Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."

Punti positivi: "plane was quit new and seats were comfy."
Punti negativi: "check in was a bit slow."

Punti positivi: "It was a very efficient flight. On time"
Punti negativi: "It was raining when we boarded the plane and some people were stuck outside for a little bit."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "boarding was slow"

Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "They asked me to store my suitcase in an overhead bin at the front of the plane as they had run out of space so I complied. When it was time to disembark, someone had stolen my suitcase. I have not located it since and the customer service from Vueling is horrendous - they keep running me around to different departments and sending automated responses, refusing to answer my questions."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "I missed the rental car"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "They are always late not much room."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Delayed over an hour and caused me to miss my connecting flight home."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "vueling is the worst airlines ever"

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "Boarding was ok"
Punti negativi: "Flights usually delayed and the cabin crew look like they are sucking on a perpetual lemon"

Punti positivi: "Boarding was efficient"
Punti negativi: "Flights usually delayed Cabin crew are rude specially Lucia who was on the Vueling 08:55 flight from Bilbao to Barcelona on 21/04/2018"

Punti negativi: "No space between rows, tiny seats. Even on a short flight the very limited space was exceedingly uncomfortable"

Punti positivi: "The check in luggage cost almost the same as the ticket, but the crew was nice to check in my carry on bag for free-good customer service.th"
Punti negativi: "The bus was almost full and there are 10 or more so passengers still need to get on and obviously required additional bus. Instead of just signalthe bus to leave, the crew tried to cram more passages on the bus first before the next one, which will be almost empty- poor judgement"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Cheap, clean, great on board crew. I arrived early for my flight and was able to change my flight to an earlier one cheaply, quickly and hassle free. Excellent customer service."
Punti negativi: "Shocking check in. Only 2 desks open queued for 45 mins just to check in. Despite arriving in plenty of time. This was a Saturday lunchtime and the queue quickly built up and despite several members of staff being around no further desks were opened up until the queue became huge."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Cramped"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Spagna e arrivano per Olbia

Le compagnie aeree che partono dalla la Spagna e arrivano per Olbia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Spagna per Olbia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Spagna per Olbia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Spagna per Olbia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Spagna per Olbia

Prenota voli economici da Spagna a Olbia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
MAD - OLB
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
OLB - MAD
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
BCN - OLB
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 35m
OLB - BCN
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
AGP - OLB
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 55m
OLB - AGP
28/3
lun
1 scalo
easyJet
23h 30m
MAD - OLB
1/4
ven
1 scalo
easyJet
12h 00m
OLB - MAD
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
BCN - OLB
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 15m
OLB - BCN
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
BCN - OLB
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
29h 35m
OLB - BCN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
BCN - OLB
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 50m
OLB - BCN
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
BCN - OLB
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
OLB - BCN
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 30m
BCN - OLB
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
OLB - BCN
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
BCN - OLB
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
OLB - BCN
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 05m
MAD - OLB
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 05m
OLB - MAD
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 20m
BCN - OLB
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 55m
OLB - BCN
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 45m
BCN - OLB
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
OLB - BCN
1/1
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BCN - OLB
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 55m
OLB - BCN
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 10m
MAD - OLB
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
OLB - MAD
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
MAD - OLB
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
OLB - MAD
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 35m
BCN - OLB
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
OLB - BCN
29/3
mar
1 scalo
Lufthansa
13h 15m
MAD - OLB
2/4
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 00m
OLB - MAD
1/1
sab
1 scalo
Vueling
4h 20m
BIO - OLB
8/1
sab
1 scalo
Vueling
21h 05m
OLB - BIO
14/11
dom
1 scalo
Transavia
22h 55m
VLC - OLB
19/11
ven
1 scalo
Transavia
10h 05m
OLB - VLC
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BCN - OLB
1/1
sab
diretto
Vueling
1h 20m
BCN - OLB
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 45m
BCN - OLB
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 35m
BCN - OLB
24/10
dom
diretto
Vueling
1h 25m
BCN - OLB
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
BCN - OLB
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 40m
BCN - OLB
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
VLC - OLB
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
BCN - OLB
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 20m
MAD - OLB
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
MAD - OLB
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 35m
VLC - OLB
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
BCN - OLB
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 45m
VLC - OLB
6/1
gio
1 scalo
easyJet
12h 50m
BCN - OLB
24/10
dom
1 scalo
Vueling
10h 15m
ALC - OLB
2/1
dom
1 scalo
easyJet
8h 35m
BCN - OLB
24/10
dom
1 scalo
Vueling
6h 35m
BIO - OLB
26/10
mar
2 scali
Lufthansa
11h 00m
MAD - OLB
30/10
sab
1 scalo
KLM
8h 05m
MAD - OLB
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe