Trova voli economici da Olbia per la Spagna

Trova voli economici da Olbia per la Spagna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Spagna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Olbia (OLB)
Spagna
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Olbia - Spagna

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.

Alta stagione

gennaioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

230 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

63 €o meno

Buona offerta solo-andata

50 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Spagna

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Olbia per la Spagna ai seguenti prezzi o meno: per Barcellona-El Prat 50 € sola andata - 63 € andata e ritorno, per Madrid 87 € sola andata - 90 € andata e ritorno, per Barcellona 50 € sola andata - 63 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per la Spagna è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 97% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Spagna

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Olbia per la Spagna a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per la Spagna da Olbia?

Qual è il volo più economico per la Spagna da Olbia?

Quali compagnie aeree volano per la Spagna?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Spagna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Olbia per la Spagna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Spagna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Spagna?

3 principali compagnie aeree con voli da Olbia-Costa Smeralda a Spagna

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Nothing really of note. The plane was pretty basic and unexxceptional, but that was expected for the price."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Giving economy seats with the middle seat empty does not make it business class. Very uncomfortable seats. No recline and very hard."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti negativi: "The flight was delayed several times and we were kept waiting at the gate without knowing when exactly we will leave."

Punti negativi: "Too high price tickey and had to buy luggage"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "We upgraded to economy premium which was fantastic. With the exception of seats that lie down all the way, you feel like you are in business class."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not making my connection due to plane delay, poor boarding processes, long Lufthansa lines, and slow customer service. Couldn't make my connecting flight or the flight after that because they were over booked. Then was sent to Brussels with a 4 hour layover, and missed my Saturday interview at 4 pm. Then the Brussels Airlines flight was delayed. Never again."

Punti positivi: "The cheese sandwich was good."
Punti negativi: "Flight left late. Airport employees weren't helpful. The plane was hot."

Punti positivi: "Business class for great price but I’m tall and not much extra legroom"

Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Krakow Airport personnel ensures that passengers get tru security check out fast for the planes departing earlier. Very nice approach!"
Punti negativi: "No issues."

Punti positivi: "great service and entertainment throughout the flight. great airport and lots of amenities to enjoy while on our layover."
Punti negativi: "boarding economy all at once created two long lines and some confusion"

Punti negativi: "I didn't fly with Lufthansa...n I didn't fly to Frankfurt..right now I'm in Zurich...Switzerland..."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "The boarding process and the fees"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "The gate was moved three times."

Punti negativi: "It was a different way later flight"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Everything."

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Having to wait 3 hours to catch the next plane. Also Frankfurt airport takes too long to get from one place to another- it’s a maze and there are too many slow checkpoints for connecting flights."

Punti negativi: "Crew was nice, but big push to check-in carry-on. There was in fact plenty of room in overhead bin"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "The wellcoming on board."
Punti negativi: "The Long bus drive from the Airport building to the aitcraft."

Punti negativi: "Frankfurt Airport is awful! Finding how to go thru immigration and being sent to three different places. Trying to figure out how to get to baggage claim. And the. Sorting out trains into the city. Worse than Charles de Gaul and I thought that was the real rock bottom."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Quick boarding and landed earlier than scheduled."
Punti negativi: "The air-con was too cold. The seats don't allow you to sleep as there's no where to rest your head against."

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Nice crew. Flight arrives before planned."

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "The cabin crew was very good. The check in process was tough but the representative was nice."
Punti negativi: "The boarding representative wasn’t very welcoming and the baggage hold volunteering wasn’t explained fully to passengers, otherwise they’ll volunteer."

Punti positivi: "The crew were very friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was three hours late to depart with very little communication made to passengers."

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "On board crew great."
Punti negativi: "EasyJet crew were terrible and short staffed. Queues outside the gate entrance and not in the gate waiting area. They should have had staff to move people to seated and cooled area"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Staff were welcoming and friendly, very informative; their service could not be faulted. The cabin was clean and tidy."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "gate closed 1 minute early so intern missed the flight"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Great beer selection on the flight. After spending 4 days in Paris with all wine it was great to have an IPA on the flight. More importantly, the service was incredible, airport was beautiful, and transport was seamless."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Easy jet always have got checking bag well points. Never had a issue at all. Seamless experience at Gatwick. Staff were polite and helpful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "1 hour late both ways"

Punti positivi: "Hostess Gema was extremely helpful, kind and professional. Outstanding!"
Punti negativi: "Delayed departure. Queuing under the rain unnecessarily to board the plane. (letting people boarding in batches would had reduced rain exposure."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "I liked the price of my flight."
Punti negativi: "The flight was delayed over an hour and there was no update on the app to indicate it. A lot of time wasted waiting in the airport and a very late arrival in Manchester."

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Scheduled to depart at 19.50, left at 01.50 and arrived in Barcelona at 5am."

Punti negativi: "Plane took off late because they didn’t have machine to turn plane on and let us inside the plane for an hour at 39C because air conditioning didn’t work"

Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"

Punti positivi: "On time and very well organized"
Punti negativi: "U have to pay for water"

Punti negativi: "You all do not help people who have suffered a loss. It is so difficult to get a response from anybody, it’s not only frustrating but disappointing"

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Straight forward, no hassle flight. Staff (cabin crew) were pleasant and helpful."
Punti negativi: "Went straight from boarding to gate closed, and when stated gate was closed there was still a queue s mile long. Flight was delayed, but this was presumably due to French air traffic control strike."

Punti positivi: "We had to pay 60$ for our carry on and it probably costed more than our entire ticket. I am so upset and infuriated at the fact that we weren’t warned in advance. The last easy jet flight we took a week ago we didn’t have to pay for our carry on."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti positivi: "Everything was good"

Punti positivi: "The crew was very responsive and helpful as my wife and I were traveling with our 14th month old daughter."
Punti negativi: "The multiple gate change, boarding the plane as there was no gate available and everything required a fee from the minute you booked the flight."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "1 hour delay leaving from Berlin plus 1 hour wait for the luggage in Barcelona"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Most Vueling flight that I take are delayed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "We had to wait for someone... Couldn't leave with out them. Departed an hour late."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."

Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"

Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed flight that was a connection and nearly missed my next flight"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"

Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"

Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."

Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "Friendly and helpful staff. Comfortable and decent legroom in the cabin."
Punti negativi: "Slight delay on departure but not really an issue. Bit of a long wait for baggage in Barcelona on arrival but don’t think it’s Vuelings fault."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."

Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."

Punti negativi: "Very little legroom"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti positivi: "The staff were nice, and we landed which is always a bonus"
Punti negativi: "Almost missed the last aerobus because of the long delays. Long waits with boarding."

Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"

Punti positivi: "Staff were fine, lovely to check in online and not have to worry"
Punti negativi: "Once onboard we sat for nearly an hour going nowhere"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Olbia e arrivano per la Spagna

Le compagnie aeree che partono da Olbia e arrivano per la Spagna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Olbia per la Spagna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Olbia per la Spagna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Olbia per la Spagna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Olbia per la Spagna

Prenota voli economici da Olbia a Spagna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/2
sab
diretto
Vueling
1h 20m
OLB - BCN
19/2
sab
diretto
Vueling
1h 20m
BCN - OLB
12/2
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
OLB - BCN
19/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
BCN - OLB
12/2
sab
1 scalo
easyJet
24h 50m
OLB - BCN
19/2
sab
1 scalo
easyJet
26h 30m
BCN - OLB
17/12
ven
1 scalo
easyJet
25h 15m
OLB - BCN
19/12
dom
1 scalo
easyJet
22h 00m
BCN - OLB
26/12
dom
diretto
Vueling
1h 20m
OLB - BCN
1/1
sab
diretto
Vueling
1h 20m
BCN - OLB
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
OLB - BCN
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
BCN - OLB
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
OLB - BCN
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BCN - OLB
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
OLB - BCN
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BCN - OLB
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
4h 30m
OLB - BCN
9/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
19h 35m
BCN - OLB
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 40m
OLB - BCN
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
BCN - OLB
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
OLB - BCN
1/1
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BCN - OLB
26/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
OLB - BCN
1/1
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BCN - OLB
24/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
OLB - BCN
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
34h 45m
BCN - OLB
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 00m
OLB - BCN
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
BCN - OLB
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 20m
OLB - SVQ
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
SVQ - OLB
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
OLB - BCN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
BCN - OLB
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
OLB - BCN
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
BCN - OLB
24/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
OLB - BCN
26/10
mar
3 scali
Diverse compagnie
34h 45m
BCN - OLB
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
OLB - BCN
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 35m
BCN - OLB
30/3
mer
1 scalo
Lufthansa
9h 15m
OLB - BCN
3/4
dom
1 scalo
Lufthansa
7h 15m
BCN - OLB
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 05m
OLB - AGP
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 05m
OLB - AGP
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
OLB - BCN
24/10
dom
diretto
Vueling
1h 30m
OLB - BCN
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
OLB - BCN
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
OLB - SVQ
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
OLB - AGP
18/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
31h 20m
OLB - AGP
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 40m
OLB - BCN
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 25m
OLB - AGP
12/4
mar
2 scali
Diverse compagnie
7h 40m
OLB - BCN
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 40m
OLB - BCN
26/12
dom
diretto
Vueling
1h 20m
OLB - BCN
24/12
ven
1 scalo
easyJet
24h 25m
OLB - BCN
24/10
dom
1 scalo
Vueling
14h 00m
OLB - IBZ
24/10
dom
1 scalo
Vueling
14h 00m
OLB - PMI
24/10
dom
1 scalo
Vueling
14h 00m
OLB - PMI
24/10
dom
1 scalo
Vueling
14h 15m
OLB - BIO
30/12
gio
1 scalo
easyJet
21h 30m
OLB - BCN
30/12
gio
1 scalo
easyJet
21h 30m
OLB - BCN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe